Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telenovela RR CARD

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Telenovela RR CARD

Ciao amici,
    sono finalmente arrivato al dunque di questa benedetta RR Card.

Dopo varie telefonate tra concessionario, BMW Motorrad Italia e Faro Assicurazioni siamo riusciti a capire come attivare la mia RR Card.

In sostanza non avevdo finanziato la moto, volevo pagare cash i 500? ma qui si ? inceppato il meccanismo...

Serve per forza un finanziamento (sembrava di almeno ? 8000) e cosi, contratto FARO ASSICURAZIONI alla mano, chiarisco con il concessionario (sempre disponibilissimo e gentilissimo) che si puo avere la RR Card anche senza finaziare la moto.
    Qui viene la parte piu ridicola: interpellata BMW questa risponde che vuole che si finanzi la carta stessa!!!
    Praticamente avr? 12 rate da 45.58? per un totale di 547? (quasi il 10% di interessi )...
    Ormai sono talmente stufo di questa pagliacciata che mi va bene anche cosi, anche se sicuramente poteva essere gestita meglio questa validissima opportunit? di differenziarsi dai competitor

E ora via, Misano e Mugello ...

• Font Size
    Ho dovuto fare la stessa cagata anch'io.

Se chiudi il finanziamento subito estinguendolo si dovrebbe pagare solo l'1% dell'importo ancora da finanziare, ovvero 5€.

Prova a chiedere

Comment

• Font Size
      Bella dritta Chobo, ma in questo momento di crisi preferisco finanziare

Domani chiedo
      Last edited by Deru; 30-05-10, 10:57.

Comment

• Font Size
        sul sito s1000rr.it ho letto che la rr card si deve fare entro il 31/05/10 sapete nulla?
        un conce insieme alla moto me l'ha proposta non vorrei si sia sbagliato

Comment

• Font Size
          Senti Marshal... che ormai è un esperto..

Comment

X
          Working...