Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bravo
telefona, il k9 deve andare via da casa tua, PUNTO!
guarda che Mario ? uno che sa guidare
le sa sfruttare le moto da pista vere
mica ? un pensionato del manubrio come te che, non sapendo sfruttare un motore vero intero, si compra le moto tutta coppia che gli sembra lo facciano andar forte con i ciappettini da fermoni come tc e balle varie
mica ? un pensionato del manubrio come te che, non sapendo sfruttare un motore vero intero, si compra le moto tutta coppia che gli sembra lo facciano andar forte con i ciappettini da fermoni come tc e balle varie
ehi
cip e ciop
chiamatelo dategli 8.500-9.000? e vedete coime ve la tira nella schiena la moto da pista vera
se st? con la k7 ? impossibile
anche perch? tra un p? la porto dal motorista
se posso dare un consiglio...
lasciala originale, se non ti basta il motore del k7 prendi un k9 che andr? uguale se non meglio del k7 bombardato
i motori attuali sono gi? decisamente "tirati", bombardandoli ci si tira fuori molto poco ma, per contro, si rischia di diminuire drasticamente l'affidabilit?
consiglio spassionato eh
bmw ? un prodotto europeo... devo continuare o mi fermo qui?
non so tu il ducati dove lo collochi ma sarebbe meglio ne provassi una a caso prima di dire altro
Veramente io uso le moto da corsa, vedi cross e enduro, di case motociclistiche che ancora producono mezzi da corsa in tutte le categorie, appunto.
Inutle provare dei surrogati mezzi bolsi.....
Tra l'altro ne ho provati una deicna a caso di "quei cos? l?" e mi ? bastato....
Sicuramente il BMW andr? meglio di un Ducati ( ), ma fagliela prima provare. Mi ? parso di capire che l'erogazione in mappa RACE e SLICK sia comunque molto simile a un 600 con una bella carrettata di CV che arrivano insieme, mica piace a tutti.
Sicuramente il BMW andr? meglio di un Ducati ( ), ma fagliela prima provare. Mi ? parso di capire che l'erogazione in mappa RACE e SLICK sia comunque molto simile a un 600 con una bella carrettata di CV che arrivano insieme, mica piace a tutti.
comunque ora che ci penso una da provare sono certo ci sar? prestissimo
dopo aver letto penso che livelegend sia andato ad ordinarla
Comment