Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me esteticamente piace (sono uno dei pochi ) il motore sar? sicuramente ottimo....resta da vedere come sar? la ciclistica, e qui cominciano i miei forti dubbi
A vederla in pista in sbk ? pesante a scendere in piega, allarga un p? in percorrenza e nei pif paf decisamente non va. Se la prendi dovrai poi rivedere un p? le quote o, ancora meglio, mettere delle piastre con avancorsa regolabile...
a parte l'estetica.....bella ma nn mi entusiasma al punto di comprarmela......questa moto fa letteralmente PAURA!!!!!!!!!l'ho beccata a Misano....il tipo era un tester d nn so che rivista...forse IN MOTO...sta di fatto che ogni volta che uscivamo dalle curve e aprivamo il gas....succedeva la stessa cosa che succede a me coi 600....nn li vedo piu......peccato che il mio ? un 1000......ma pure quella ca_zo!!!!ha un motore secondo me imbattibile!!poi bisogna vedere anche il resto,ovvio....
io opterei per l'aprilia, mi attizza di +, la BMW sarà sicuramente un ottima moto ma prenderla senza che sia stata "rodata" col rischio che la produzione di serie abbia probliemi non mi ispira per niente.
il faretto rotondo sul lato destro è vomitevole...fortuna che esistono le carene in VTR
la bmw l'ha provata sia al muggio che a misano un mio cliente,che le è stata affidata x qualche giro da un conce della zona...a dire da lui, è fantastica,sia di motore che di ciclistica...nulla a che paragonare con le altre,aprilia rsv4 esclusa in quanto non l'ha ancora provata(il confronto lo ha fatto con ducati 1098 r,ktm rc8,gsxr1000k9,r1 09)
ci dovrebbe essere dei test organizzati in pista x provarle...provate a chiedere ai conce della vostra zona cosa vi dicono...ne vale di sicuro la pena sentirli non credete?
Comment