Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
S?, nel culo di quelli che la trovano in strada......
No dai a parte gli scherzi: rispetto alla tua Suzu sono un po' tutte chiodi ma la TNT ? un bel mostro, se poi non ci accontentiamo di 137 cv e 12 kgm di coppia....siamo tutti da moto gp!!!!
riconsiglio di provarla la tnt , e' ovvio che chi ha' una stadale tiri acqua verso il suo mulino , ma io sfido qualsiasi stradale con la mia tnt (non in pista dove e' il suo mondo) ma in montagna , in collina , tra' i passi , dove ovviamente usiamo il 99,9 % la moto , se non trovate un conce che ve la fa' provare , chiamatemi io sono sempre disponibile , anchio potrei dire allo stesso modo che il susuki 1000 k5 da 180 cv e' un kiodo ,in montagna usi solo la 1 marcia , le altre puoi venderle non sto' disprezzando nessuna moto , ogni moto ha' il suo mondo , e il mondo della tnt sono le curve in derapata
Ho provato la tnt ed una ktm superduke... e credetemi non c'è storia.
nel misto stretto non è di certo una libellula ....
Se prepio devi prendi una scarenata prendi una speed che ti diverti uguale forse anche di più e il prezzo ti resta invarito nel tempo.
La Benelli ha un assistenza pessima un amico l'altra settimana ha rotto l'ingranaggio del pignone e ora ritocca aprire il motore....
x la seconda volta ed è una 2007....
L'unica cosa che mi spaventa della TnT è l'assistenza ed i guai tecnici che si presentano ancora oggi su alcuni esemplari 2008.
Sono sempre le stesse cose da 4 anni e Benelli non ha ancora posto un definitivo rimedio?
Non discuto la validità del modello,l'esclusività ed il gran motore ma ragazzi.....l'assistenza post vendita conta tanto.
Io se proprio dovessi mi butterei sulla nuova 899 S,i cv e la coppia non mancano ed è l'ultimo lotto prodotto quindi DOVREBBE essere esente da problemi.
Ha poca coppia in basso...anche se il prezzo inizia ad essere competitivo. Però l'assistenza non è da grande ancora, ci ho combattuto non poco io...
Su strada però, avendo provato il Ktm, non lascerei mai il TnT per quella...è scomposta, rigida, ci impenni con una facilità estrema e non mi piace ciò...ed il prezzo ancora lascia a desiderare, nonchè l'assistenza, sporadica sul territorio
l'assistenza forse per me sarebbe il problema minore visto che a vicenza si trova luciano cavedon..il guru della benelli..fino al 2005 sicuramente le moto avevano dei problemi ma spero di trovare o una occasione sul nuovo oppure una usata dalle mie parti seguita e aggiornata da luciano così vado sul sicuro..
Ciao ....dunque la TNT qui a Gioia ? una Caf? racer 1130, fattura alla mano pagata 21000 euro (non chiedermi il parch?....ma puoi farlo in concessionaria), ha poco pi? di 1000 km ed ? del 2007....dirti che brilla come la nuova ? un eufemismo....chiedono 9800....il telefono di MOTORDREAM ? 0803484343...sono in trattativa con altro cliente....per cui se ti interessa affrettati!
Ciao.....
P:S: chiedi di Gianfranco
21000 EUR?
La Yuma, la TnT con soluzioni in Titanio e un leggero potenziamento del motore, costa 20000 chiavi in mano, ora se la vendono a 10000...mi vien da pensare che giù non abbia proprio mercato, o che abbia qualcosa...
Sapevo che le 2004(tranne il tasto della doppia mappatura arrivato nel 2005)sono identiche alle 2008 solo che cambiano dei pezzi tipo motorino d'avviamento,ventole radiatori e quant'altro...insomma è la stessa moto solamente non aggiornata come la 2008.
Una volta aggiornate diventano in toto come le 2008,o sbaglio?
Quindi comprare una 2004 aggiornata è come avere sotto al sedere una 2008.
Sapevo che le 2004(tranne il tasto della doppia mappatura arrivato nel 2005)sono identiche alle 2008 solo che cambiano dei pezzi tipo motorino d'avviamento,ventole radiatori e quant'altro...insomma ? la stessa moto solamente non aggiornata come la 2008.
Una volta aggiornate diventano in toto come le 2008,o sbaglio?
Quindi comprare una 2004 aggiornata ? come avere sotto al sedere una 2008.
no' le 2008 sono euro 3 , per cui catalitiche , cambia lo scarico e la centralina
Comment