Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A Cheste, Valencia, il vero protagonista mediatico e sportivo della seconda giornata di test ? stato Marco Simoncelli. Il romagnolo, fresco Campione del Mondo della 250cc con Gilera, ha provato l?Aprilia RSV4 che nel 2009 sar? portata in pista da Max Biaggi e Shinya Nakano.
SuperPippo si diverte e corre come un dannato fin dai primi giri facendo segnare un notevolissimo 1′36.3, un secondo esatto dietro un Nakano in gran spolvero, ed un secondo davanti al tedesco Alex Hoffman.
?E? andata proprio bene e mi sono divertito moltissimo ? ha detto Marco Simoncelli ? avevo una gran voglia di provare questa moto molto attesa e, grazie al Reparto Corse di Aprilia, me la sono tolta. Ho trovato la RSV4 molto facile da guidare, il motore va molto forte e tira anche a bassi regimi, mi hanno sorpreso la potenza e l?accelerazione in rettilineo. Ho girato anche abbastanza bene e sono molto contento. Per ora per? mi diverto di pi? con la 250 anche se ? molto pi? nervosa e perci? pi? difficile da guidare?.
mmmm a mè sembra un pò larghetta per essere l' rsv. E molto probabile che sia il v4 con le carene del v2... il cbr e stato preso come termine di paragone e penso che non avrebbe senso paragonarlo con il v2.
niente di strano poi che il cbr sia stato messo in strada sul momento, da quà si spiega il rabbocco del liquido refrigerante...
Comment