Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco la preserie stradale della V4 a Rijeka!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma a che servono ste 3 prese d'aria?? o meglio non bastano le 2 grandi in parte???
    Last edited by IlNanni; 20-05-08, 17:23.

Comment

• Font Size

non me n'ero accorto, l'avevo presa x un'ombreggiatura..

Comment

• Font Size
        anche io....

Comment

• Font Size
          Niente male. Forse un po troppo scoperta la parte bassa del motore.

Comment

• Font Size
            a me piace,sembra molto bella

Comment

• Font Size
              Originally posted by IlNanni View Post
              Ma a che servono ste 3 prese d'aria?? o meglio non bastano le 2 grandi in parte???
              diciamo che se dovessi dar retta al mio intuito e quel poco che so di motori direi che la centrale doveva trovare un compromesso tra portata (sul quel motore credo notevole) ed il rumore da omologazione.
              Troppo grande diventerebbe un paracadute e a paletta probabilmente non era sufficiente agli scopi, cos? si ? pensato (forse ma potrebbe essero finte e non definitive) a portare un flusso costante con dei percorsi meno diretti e rumorosi predisponendo la centrale per la respirazione agli alti regimi.

Ma sto semplicemente creando un film dato che non sono un ingegnere aprilia.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MacTwin View Post
                diciamo che se dovessi dar retta al mio intuito e quel poco che so di motori direi che la centrale doveva trovare un compromesso tra portata (sul quel motore credo notevole) ed il rumore da omologazione.
                Troppo grande diventerebbe un paracadute e a paletta probabilmente non era sufficiente agli scopi, cos? si ? pensato (forse ma potrebbe essero finte e non definitive) a portare un flusso costante con dei percorsi meno diretti e rumorosi predisponendo la centrale per la respirazione agli alti regimi.

Ma sto semplicemente creando un film dato che non sono un ingegnere aprilia.
                mac.... io e te un giorno bisogna parlare a quattrocchi!!

Comment

• Font Size
                  ma cos? la nuova tuono????? ihhiihhihi ma dov? finita la carena....vedremo certo che se facessero qualcosa di piu originale sarebbe meglio...cmq vedremo quando sar? pronta,a proposito ma uscir? prima del 2010????hihihihihih scherzo speriamo sia bella quanto se non di piu dell'rsv che io trovo semplicemente stupenda...

Comment

• Font Size
                    ragazzi ma skerzate????? secondo me ? la moto pi? bella ke sia mai stata concepita da aprilia, enn solo.Addio giapponesi, avevo mezza intenzione di comprare una gsx-r1000 k7, ma adesso nn ci penso proprio.
                    Aprilia ha realizzato adesso una vera opera d'arte, stretta come una ducati 1098, piccola come l'honda cbr 1000 e potente come una desmosedici e per ultimo stabile e precisa come ? sempre stata l'RSV...
                    esplosiva agli alti come una ninja e tremenda ai medi come un 1098r .
                    poi se gli mettono gli ormai confermati(nelle italiane) brembo monoblocco, ragazzi nn so se ci sar? battaglia. penso proprio ke faranno una categoria a parte solo x lei ...penso ke la faranno partecipare solo sulla moto gp

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cco4681 View Post
                      ragazzi ma skerzate????? secondo me ? la moto pi? bella ke sia mai stata concepita da aprilia, enn solo.Addio giapponesi, avevo mezza intenzione di comprare una gsx-r1000 k7, ma adesso nn ci penso proprio.
                      Aprilia ha realizzato adesso una vera opera d'arte, stretta come una ducati 1098, piccola come l'honda cbr 1000 e potente come una desmosedici e per ultimo stabile e precisa come ? sempre stata l'RSV...
                      poi se gli mettono gli ormai confermati(nelle italiane) brembo monoblocco, ragazzi nn so se ci sar? battaglia. penso proprio ke faranno una categoria a parte solo x lei ...penso ke la faranno partecipare solo sulla moto gp

magari l? hai esagerato... per? ? stupenda davvero!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cco4681 View Post
                        seeee guarda che ti 6 dimenticato l'alabarda spaziale, i raggi fotonici ed i missili perforanti....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by polsogrippato View Post
                          seeee guarda che ti 6 dimenticato l'alabarda spaziale, i raggi fotonici ed i missili perforanti....

ed ecco la prima foto su strada

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dEUS View Post

ed ecco la prima foto su strada

Last edited by polsogrippato; 21-05-08, 13:18.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by polsogrippato View Post

non me n'ero accorto, l'avevo presa x un'ombreggiatura..
                              non posso dire che mi faccia impazzire lo scarico a mo di tubo di stufa! per il resto NA FIGATA PAZZESCA!!!

ma ? alla curva "rijeka" di appunto Rijeka??? o sbaglio??

Comment

• Font Size
                                sì dovrebbe essere sicuramente a rijeka, quale curva non saprei, ci sono stato una sola volta 4 anni fà....e se fosse alla zagabria??

Comment

X
                                Working...