Ma a che servono ste 3 prese d'aria?? o meglio non bastano le 2 grandi in parte???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco la preserie stradale della V4 a Rijeka!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by IlNanni View PostMa a che servono ste 3 prese d'aria?? o meglio non bastano le 2 grandi in parte???
Troppo grande diventerebbe un paracadute e a paletta probabilmente non era sufficiente agli scopi, cos? si ? pensato (forse ma potrebbe essero finte e non definitive) a portare un flusso costante con dei percorsi meno diretti e rumorosi predisponendo la centrale per la respirazione agli alti regimi.
Ma sto semplicemente creando un film dato che non sono un ingegnere aprilia.
Comment
-
Originally posted by MacTwin View Postdiciamo che se dovessi dar retta al mio intuito e quel poco che so di motori direi che la centrale doveva trovare un compromesso tra portata (sul quel motore credo notevole) ed il rumore da omologazione.
Troppo grande diventerebbe un paracadute e a paletta probabilmente non era sufficiente agli scopi, cos? si ? pensato (forse ma potrebbe essero finte e non definitive) a portare un flusso costante con dei percorsi meno diretti e rumorosi predisponendo la centrale per la respirazione agli alti regimi.
Ma sto semplicemente creando un film dato che non sono un ingegnere aprilia.io e te un giorno bisogna parlare a quattrocchi!!
Comment
-
ma cos? la nuova tuono????? ihhiihhihi ma dov? finita la carena....vedremo certo che se facessero qualcosa di piu originale sarebbe meglio...cmq vedremo quando sar? pronta,a proposito ma uscir? prima del 2010????hihihihihih scherzo speriamo sia bella quanto se non di piu dell'rsv che io trovo semplicemente stupenda...
Comment
-
ragazzi ma skerzate????? secondo me ? la moto pi? bella ke sia mai stata concepita da aprilia, enn solo.Addio giapponesi, avevo mezza intenzione di comprare una gsx-r1000 k7, ma adesso nn ci penso proprio.
Aprilia ha realizzato adesso una vera opera d'arte, stretta come una ducati 1098, piccola come l'honda cbr 1000 e potente come una desmosedici e per ultimo stabile e precisa come ? sempre stata l'RSV...
esplosiva agli alti come una ninja e tremenda ai medi come un 1098r.
poi se gli mettono gli ormai confermati(nelle italiane) brembo monoblocco, ragazzi nn so se ci sar? battaglia. penso proprio ke faranno una categoria a parte solo x lei...penso ke la faranno partecipare solo sulla moto gp
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by cco4681 View Postragazzi ma skerzate????? secondo me ? la moto pi? bella ke sia mai stata concepita da aprilia, enn solo.Addio giapponesi, avevo mezza intenzione di comprare una gsx-r1000 k7, ma adesso nn ci penso proprio.
Aprilia ha realizzato adesso una vera opera d'arte, stretta come una ducati 1098, piccola come l'honda cbr 1000 e potente come una desmosedici e per ultimo stabile e precisa come ? sempre stata l'RSV...
poi se gli mettono gli ormai confermati(nelle italiane) brembo monoblocco, ragazzi nn so se ci sar? battaglia. penso proprio ke faranno una categoria a parte solo x lei...penso ke la faranno partecipare solo sulla moto gp
magari l? hai esagerato... per? ? stupenda davvero!
Comment
-
Originally posted by cco4681 View Postragazzi ma skerzate????? secondo me ? la moto pi? bella ke sia mai stata concepita da aprilia, enn solo.Addio giapponesi, avevo mezza intenzione di comprare una gsx-r1000 k7, ma adesso nn ci penso proprio.
Comment
-
-
sì dovrebbe essere sicuramente a rijeka, quale curva non saprei, ci sono stato una sola volta 4 anni fà....e se fosse alla zagabria??
Comment
X
Comment