Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[RSV/Tuono OLD] Modifica cablaggio x carica batteria
ciao ho una mv agusta f41000 312 r dopo 15giorni vado per mettere in moto batteria scarica da precisare la moto e 08 la casa madre la risolto il problema dando un carica batterie in dotazione ed io che non ho corrente nel garage come posso risolvere questo problema serio se qualcuno che sa di eletronica possa risolvere grazie a tutti billimv
Almeno ti hanno dato un carica batteria, immagino gratis...
Ciao ragazzi, dovrei effettuare la modifica della batteria per il mantenimento di carica della rsv1000 anno 2002 per? non riesco a visualizzare le foto del lavoro eseguito da voi. Potreste cortesemente ripubblicarle? Grazie Giacomo
Comment