Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Plexi Tuono 2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Plexi Tuono 2006

    Sapete se c'? qualche casa che gi? produce un plexi per la Tuono 2006, come quello maggiorato Aprilia, ma nero?

  • Font Size
    #2
    NO,per adesso l'unico che ho trovato era l'originale.
    Fra un p? uscir? quello della Ermax ma mi sa che ci voglia ancora un bel p?

    PSotresti usare ,se ti piace nero, quella vernice che si usa per far neri i fanali, verniciando solo la parte interna

    Comment


    • Font Size
      #3
      Eheh aspetta e spera...non ti dico quanto ho dovuto aspettare x averne uno per la Tuono 03...quasi 1 anno...
      Cmq era della Powerbronze

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by albtuono
        Sapete se c'? qualche casa che gi? produce un plexi per la Tuono 2006, come quello maggiorato Aprilia, ma nero?
        Io visto come protegge poco quello maggiorato Aprilia penso di darmi da fare con calma per farmene fare anche uno a disegno.
        Mi servir? per quando faccio mototurismo, cos? il collo la sera arriva insieme al resto .

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mulan
          Io visto come protegge poco quello maggiorato Aprilia penso di darmi da fare con calma per farmene fare anche uno a disegno.
          Mi servir? per quando faccio mototurismo, cos? il collo la sera arriva insieme al resto .

          Ma io non lo prendo tanto per la protezione.
          Lo farei solo per avere la moto pi? tamarra, come quella di Tuonoblack

          Comment

          X
          Working...
          X