Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora raga,vorrei sistemare un p? la forcella.Ieri mi ? sembrata un p?......spompa!!!!Vorrei indurirla ma a piccoli passi e non so dove mettere le mani.Vorrei fare le cose per bene,mi aiutate????
anzitutto bisognerebbe vedere l'olio che c'e dentro se e' mai stato cambiato,e se si,se la quantita' da mettere negli steli e giusta,fatto qst,ti consiglierei di settrala in maniera originale e poi cominciare a provare amodificare,compressione ed estensione,solo cosi facendo poi ,potrai capire se magari(nel caso estremo)necessti di una molla magari un po' piu morbida,naturalmente ripristinando la taratura originale dell'anteriore ti consiglio di farlo anche con il posteriore
Allora Gio,la moto ha 6200 Km,l'olio ? sempre quello originale.Il posteriore mi sembra che vada molto bene mentre l'anteriore............Comunque volevo provare agendo sull'estensione-compressione ma non so, se per esempio giro di un clic l'estensione con la copressione come mi comporto?????E le altre regolazioni??
Allora Gio,la moto ha 6200 Km,l'olio ? sempre quello originale.Il posteriore mi sembra che vada molto bene mentre l'anteriore............Comunque volevo provare agendo sull'estensione-compressione ma non so, se per esempio giro di un clic l'estensione con la copressione come mi comporto?????E le altre regolazioni??
Ciao da Marateo
fai cosi,chiudi tutto ed apri di un giro sopra ed un giro sotto,prova a vedere come si comporta e facci sapere
BASTARD MODE ON: ustia! abbiamo i tecnici ohlins direttamente sul ddg!
marateo sei in buone mani BASTARD MODE OFF
ma sarai pirla...
faccio del mio meglio
cmq nn volglio rovinare il 3d di marateo con le mie stronzate e quindi chiedo scusa, chi pu? aiutarlo ? bene accetto
ciao
P.s: hai controllato l' olio delle forcelle? nn vorrei che l' olio fosse troppo viscoso e che col conseguente aumento delle temp nn facesse lavorare bene l' idraulicadella tua fork
Comment