Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

setting.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

setting.....

Allora raga,vorrei sistemare un p? la forcella.Ieri mi ? sembrata un p?......spompa!!!!Vorrei indurirla ma a piccoli passi e non so dove mettere le mani.Vorrei fare le cose per bene,mi aiutate????

Ciao da Marateo

• Font Size
    anzitutto bisognerebbe vedere l'olio che c'e dentro se e' mai stato cambiato,e se si,se la quantita' da mettere negli steli e giusta,fatto qst,ti consiglierei di settrala in maniera originale e poi cominciare a provare amodificare,compressione ed estensione,solo cosi facendo poi ,potrai capire se magari(nel caso estremo)necessti di una molla magari un po' piu morbida,naturalmente ripristinando la taratura originale dell'anteriore ti consiglio di farlo anche con il posteriore

Comment

• Font Size
      Allora Gio,la moto ha 6200 Km,l'olio ? sempre quello originale.Il posteriore mi sembra che vada molto bene mentre l'anteriore............Comunque volevo provare agendo sull'estensione-compressione ma non so, se per esempio giro di un clic l'estensione con la copressione come mi comporto?????E le altre regolazioni??

Ciao da Marateo

Comment

• Font Size
        Quali sono le impressioni esatte che ti d??

Comment

• Font Size
          Originally posted by Marateo
          Allora Gio,la moto ha 6200 Km,l'olio ? sempre quello originale.Il posteriore mi sembra che vada molto bene mentre l'anteriore............Comunque volevo provare agendo sull'estensione-compressione ma non so, se per esempio giro di un clic l'estensione con la copressione come mi comporto?????E le altre regolazioni??

Ciao da Marateo
          fai cosi,chiudi tutto ed apri di un giro sopra ed un giro sotto,prova a vedere come si comporta e facci sapere

Comment

• Font Size
            BASTARD MODE ON: ustia! abbiamo i tecnici ohlins direttamente sul ddg!
            marateo sei in buone mani BASTARD MODE OFF

Comment

• Font Size
              Originally posted by tex

ma sarai pirla...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gio rsv-ps2
                Originally posted by tex

ma sarai pirla...
                faccio del mio meglio

cmq nn volglio rovinare il 3d di marateo con le mie stronzate e quindi chiedo scusa, chi pu? aiutarlo ? bene accetto
                ciao

P.s: hai controllato l' olio delle forcelle? nn vorrei che l' olio fosse troppo viscoso e che col conseguente aumento delle temp nn facesse lavorare bene l' idraulicadella tua fork

Comment

X
                Working...