Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv4 rf 16:spegnimento improvviso motore con causa caduta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arale View Post
    Azzo vi siete proprio trovati.

Tuono 1100 2017 consegnata senza aggiornamenti dopo un p? il tipo di Torino chiama me per dei problemi riscontrati.
    Perch? dal conce gli hanno detto che l'avrebbero controllata al tagliando....
    Anche l'altro tuo amico ? arrivato al tagliando per fare gli aggiornamenti ( come hai scritto TU!!!)
    Quindi...che mi vieni a contare dei pallini rossi!!!
    perdono arale non ho capito...me la rispieghi! se il messag era per me...se non lo era ignora questo post!
    io non conosco nessuno di torino e nessuno che ha la 1100.... io ho la vecchia 1000 v4r !

Comment

• Font Size
      Qui mi pare che stiamo facendo come quei fenomeni che beccano la multa per mancata revisione e incolpano il concessionario che non li ha avvisati della scadenza. Se il concessionario non ha eseguito l'aggiornamento in preconsegna ? ESCLUSIVAMENTE colpa sua, ha infranto le regole, se casa madre dovesse poi star l? a controllare cosa ? stato fatto su una moto dalla consegna in conce al primo tagliando, si farebbe le preconsegna da sola, che dite? La preconsegna ? prevista proprio per aggiornare un prodotto prima della consegna in modo da coprire gli aggiornamenti successivi non fatti in fabbrica.

Inviato dal mio S8 1100 Factory. [emoji16]

Comment

• Font Size
        Ogni Tot se ne esce con sto chiamare...ma chi ti ha mai pensato...

IL BELLO CHE NE ? PURE CONVINTO...pazzesco!!!

Comment

• Font Size
          Sento la mancanza di Genesis in un post come questo...

Comment

• Font Size
            Tu hai ragione...ma in sto benedetti 4 mesi cosa cavolo stanno facendo?????...

Originally posted by Maci_V4 View Post
            Qui mi pare che stiamo facendo come quei fenomeni che beccano la multa per mancata revisione e incolpano il concessionario che non li ha avvisati della scadenza. Se il concessionario non ha eseguito l'aggiornamento in preconsegna ? ESCLUSIVAMENTE colpa sua, ha infranto le regole, se casa madre dovesse poi star l? a controllare cosa ? stato fatto su una moto dalla consegna in conce al primo tagliando, si farebbe le preconsegna da sola, che dite? La preconsegna ? prevista proprio per aggiornare un prodotto prima della consegna in modo da coprire gli aggiornamenti successivi non fatti in fabbrica.

Comment

• Font Size
              Esatto!!!
              Intanto Genesis roda una gsx r 2017...

Originally posted by Nick_M View Post
              Sento la mancanza di Genesis in un post come questo...
              Last edited by STEr1; 28-09-17, 16:24.

Comment

• Font Size
                Originally posted by STEr1 View Post
                Esatto!!!
                S? ma Fulvio vi avrebbe mandato a fare in **** al decimo post

Comment

• Font Size
                  Originally posted by STEr1 View Post
                  Tu hai ragione...ma in sto benedetti 4 mesi cosa cavolo stanno facendo?????...
                  Chiamasse direttamente Aprilia, secondo me il concessionario gli sta raccontando favole.

Comment

• Font Size
                    per quello che conta......

Comment

• Font Size
                      Qui si parla di moto che si spengono, di gente che vaneggia del settore automotive e forse farebbe meglio ad andarsi a studiare il caso takata senza sbirciare su Google e via dicendo.

Ma dico una cosa: ***** mi si spegne la moto, qualunque essa sia, ma al concessionario gli faccio in culo che non finisce pi?., altro che pippe.

Comment

• Font Size
                        Chiamasse direttamente Aprilia, secondo me il concessionario gli sta raccontando favole.

ti sbagli.....io luned? sono stato chiamato direttamente da Venezia da una sig.ra che nn faccio nomi e mi doveva richiamare ieri ...ad oggi ancora nessuna chiamata ed io nel frattempo sono sempre allo stesso punto

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Non credo proprio...

Comment

• Font Size

? DIFFICILE CAPIRE CHE LO HA FATTO???? e che ci ha parlato senza ottenere nulla.... ma li leggete i post vecchi o no?????
                            una telefonata davanti a me in cui gli hanno chiesto il luogo dell'incidente....che fanno i preriti assicurativi o devono risolvere il problema tecnico!!! ????
                            Last edited by ANGEL996; 28-09-17, 16:31.

Comment

• Font Size
                              Qui si parla di moto che si spengono, di gente che vaneggia del settore automotive e forse farebbe meglio ad andarsi a studiare il caso takata senza sbirciare su Google e via dicendo.

Ma dico una cosa: ***** mi si spegne la moto, qualunque essa sia, ma al concessionario gli faccio in culo che non finisce pi?., altro che pippe.
                              per quanto mi riguarda la mia moto ? un aprilia e il problema per me va risolto da Aprilia

Comment

• Font Size
                                Originally posted by en25rf View Post
                                ti sbagli.....io luned? sono stato chiamato direttamente da Venezia da una sig.ra che nn faccio nomi e mi doveva richiamare ieri ...ad oggi ancora nessuna chiamata ed io nel frattempo sono sempre allo stesso punto

Come ti ho scritto poco prima chiama tu, tutti i giorni se serve, finch? non si muovono.

Comment

X
                                Working...
                                X