Salve a tutti, ho notato che sulla mia tuono l'ammortizzatore di sterzo ? totalmente traballante sul supporto centrale che lo fissa alla piastra forcella inferiore. In sostanza il cuscinetto con lo snodo a sfera non ha alcun sistema di smorzamento il che si traduce nel libero movimento dell'ammortizzatore (che sicuramente dev'essere garantito) ma che purtroppo comporta il fatto che lo stesso rimanga liberamente appoggiato sulla testa della vite che lo fissa con conseguente sfregamento/attrito dei materiali ed un fastidiosissimo ticchettio quando lo si prova a scuotere volutamente con la mano ma soprattutto in fase di manovra.
Detto questo volevo chiedervi se la cosa ? presente anche sulla vostra bestiola atteso che da quanto riferito da personale del concessionario non esisterebbe pezzo di ricambio specifico (verificato anche attraverso gli esplosi).
P.S.: per ora ho risolto con un paio di or....
Grazie a tutti
Detto questo volevo chiedervi se la cosa ? presente anche sulla vostra bestiola atteso che da quanto riferito da personale del concessionario non esisterebbe pezzo di ricambio specifico (verificato anche attraverso gli esplosi).
P.S.: per ora ho risolto con un paio di or....
Grazie a tutti
Comment