Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Demo ride exclusive entrate 18 aprile misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Demo ride exclusive entrate 18 aprile misano

Costo 70 euro
    Turni 2 da 20 min
    Piloti per turno 9
    Categorie 2 veloci e amatori
    Per un totale di 18 posti

• Font Size
    Solo piu due posti

Comment

• Font Size
      Finiti

Comment

• Font Size
        Aprilia tira

Comment

• Font Size
          Ci sar? anch'io
          Non vedo l'ora

Comment

• Font Size
            Ci sar? anch'io
            Non vedo l'ora

Comment

• Font Size
              E insomma, oggi mi sono presentato per svolgere il test ride, e mi ? stato detto che non potevo effettuarlo in quanto ho l'A2 e non la A
              Era diverso tempo che non ci rimanevo male in questo modo, non per la restrizione dato che l'organizzatore del testride ha tutto il diritto di accettare o non accettare chi vuole, ma perch? nel modulo di iscrizione avevo ben specificato di avere l'A2 e la procedura ? stata mandata avanti, facendomi pensare che non ci fossero problemi al riguardo dato che non ne ho mai avuti in generale girando in pista (anche se non a Misano)
              Il tutto poi, alla richiesta di spiegazioni mi ? stato condito da un "siamo troppo precisi" seguito 30 secondi dopo da ""non leggiamo i moduli, quindi anche se hai specificato A2 non cambia nulla"
              Ripeto, liberi di fare qualsiasi regola, e sicuramente se c'? ? per un motivo ben preciso e probabilmente mi sarei dovuto informare meglio, ma al contempo un minimo di attenzioni in pi? (ad esempio coi moduli) e soprattutto di strafottenza in meno nelle risposte (dato che comunque sono stato sempre estremamente educato, nonostante ferie e viaggio di 3 ore buttati, oltre ovviamente alla delusione) non avrebbe fatto altro che bene

Comment

• Font Size
                Io avrei chiesto esplicitamente prima di fare la trasferta, mi sembra abbastanza ovvio che aprilia non dia da provare una moto da 200cv a chi ha una A2.

In quali piste ti hanno fatto girare con la A2 ? ( ? una mia curiosit? )

Comment

• Font Size
                  Originally posted by *Profeta* View Post
                  Io avrei chiesto esplicitamente prima di fare la trasferta, mi sembra abbastanza ovvio che aprilia non dia da provare una moto da 200cv a chi ha una A2.

In quali piste ti hanno fatto girare con la A2 ? ( ? una mia curiosit? )
                  Come ho detto prima, il mio problema non ? con la restrizione, ma con il comportamento, dato che ridere in faccia a qualcuno dicendo "i moduli non li controlliamo" o "eh capita una svista" ? il contrario di un comportamento professionale
                  Per come la vedo io dovrebbe essere ovvio invece che se viene compilato un modulo in cui viene richiesta la patente specifica, lo stesso venga controllato e venga data una risposta di conseguenza, piuttosto che accettare l'iscrizione a priori per poi dare una risposta negativa sul momento, quanddo ? ormai tardi

Come piste in cui ho girato con la A2 principalmente Mugello e occasionalmente Cremona

Comment

• Font Size
                    Dai.... cmq. non era gran bel tempo...

Per? nel dubbio.. io chiederei per primo 'HO LA A2 ci sono problemi?'

Come mai la A2? E fa la FULL :1:

Comment

• Font Size
                      Ok, allora penso che ci siano differenze tra un organizzatore e l' altroer il Mugello mi era stato risposto che faceva fede il tipo di patente oppure la licenza sportiva.
                      Last edited by *Profeta*; 19-04-17, 14:27.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post

Un dubbio prima di oggi lo avevo, ovvero su quale moto aggiungere in garage tra RSV4 ed un'altra, adesso non pi? avevo gi? avuto problemi con Aprilia in passato ma ho tralasciato perch? sono fan del marchio ed ho avuto altre loro moto, ma a tutto c'? un limite
                        Quasi dimenticavo che hanno avuto il coraggio di tirare fuori panzane del tipo "ti ritirano la patente a vita se ti beccano a girare con l'A2 in pista", come se avessi "giocondo" scritto sulla fronte

L'A completa avevo intenzione di farla a fine anno, anche perch? non ho mai avuto problemi a girare in pista fino ad ora

Originally posted by *Profeta* View Post
                        Ok, allora penso che ci siano differenze tra un organizzatore e l' altroer il Mugello mi era stato risposto che faceva fede il tipo di patente oppure la licenza sportiva.
                        Non ti saprei dire, ho girato sempre con lo stesso organizzatore tranne in un occasione
                        Last edited by Tresor; 19-04-17, 19:47.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post

Si si

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Boh Fulvio... a me hanno detto che stamane giravano in 5... faceva freddo e qualcuno se ne ? andato.... se mi han detto balle.. meglio!

Comment

X
                              Working...
                              X