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Calibrazione APRC - procedura corretta

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    #1

    Calibrazione APRC - procedura corretta

    Salve a tutti,
    sto cercando la procedura corretta su come calibrare l'aprc ma non ho trovato nulla.
    Moto accesa in folle, vado sul menu calibrating e schiaccio il pulsantone.
    Se non erro sul display inizia a lampeggiare CALIBRATING, giusto?
    Poi so che devo andare il linea retta per almeno 10 secondi ad una velocita che varia da 38 a 42 km/h se non erro.

    Dopo cosa devo fare? Come faccio a sapere che sono andato sufficientemente lento/veloce e per la distanza giusta?

    Poi spengo la moto?

    Devo lasciarla spenta per quanto tempo?

    Poi quando la riaccendo?

    Scusate tutte le domande ma non ho trovato nulla di specifico.

    Grazie per l'aiuto.

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    #2
    Vai finche non si spegne la scritta calibrating...poi ti fermi e spegni la moto per almeno 30 secondi di modo che la centralina registri la calibrazione e sei ok!!!👍🏼👍🏼👍🏼


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      #3
      Originally posted by Lelucciovostro View Post
      Vai finche non si spegne la scritta calibrating...poi ti fermi e spegni la moto per almeno 30 secondi di modo che la centralina registri la calibrazione e sei ok!!!������������


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Poi quando la riaccendo non devo fare piu nulla?

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        #4
        No poi non pu? piu essere riaccesa...va fatta riaccendere con la chiave factory arancione in officina autorizzata per verificare il corretto funzionamento della calibrazione!!!


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          #5
          😝😝😝 scherzo ovviamente...non devi fare altro!!!👍🏼👍🏼👍🏼


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            #6
            Quando riaccendi premi il tasto piu(+) finche non compare il numero ATC.
            Se la spia del traction si spegne appena fai i primi 10 metri ? ok

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              #7
              Originally posted by godzilla View Post
              Quando riaccendi premi il tasto piu(+) finche non compare il numero ATC.
              Se la spia del traction si spegne appena fai i primi 10 metri ? ok
              Sulla mia Tuono 1100 con l'ultima mappa, una volta riaccesa avevo ATC settato dove l'avevo lasciato prima delle calibrazione. Anche io sapevo che poi andava riattivato, ma cos? non ? stato.
              Con la mappa precedente non ho mai fatto la calibrazione.

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                #8
                Io mi ricordavo anche di aver letto nel manuale che la calibrazione va fatta in 2a marcia, adesso non ce la ho sotto mano e non riesco a controllare


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                Comment


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                  #9
                  Originally posted by fabiostro View Post
                  Io mi ricordavo anche di aver letto nel manuale che la calibrazione va fatta in 2a marcia, adesso non ce la ho sotto mano e non riesco a controllare


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                  Si seconda a 40 kmh in rettilineo
                  Last edited by Phrankie; 28-03-16, 19:50.

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                    #10
                    Come si fa a capire se la calibrazione non viene eseguita correttamente o non viene proprio eseguita? Continua a rimanere accesa la scritta "CALIBRATING" mentre si svolge la procedura finch? non viene fatta correttamente?


                    Inviato da Microsoft Lumia 1100 Factory.
                    Last edited by Maci_V4; 29-03-16, 13:01.

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                      #11
                      Credo di si

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                        #12
                        Quindi per ricapitolare:

                        Moto accesa in folle, vado sul menu calibrating e schiaccio il pulsantone.
                        Sul display inizia a lampeggiare CALIBRATING
                        Parto e si deve andare il linea retta per almeno 10 secondi in seconda Marcia ad una velocita che varia da 38 a 42 km/h.

                        La scritta CALIBRATING si spegne.

                        Mi fermo.

                        Spengo la moto.

                        Aspetto 30 secondi minimo

                        Accendo la moto.

                        Aspetto qualche secondo e schiaccio il pulsante + e dovrebbe essere attivato l'APRC.

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                          #13
                          Esatto. Io appena riaccesa la moto avevo il TC settato dove era prima della calibrazione. Prossimo giro riprovo per curiosit?

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                            #14
                            Anch'io come Phrankie, non serve premere il pulsante +.


                            Inviato da Microsoft Lumia 1100 Factory.

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                            • Font Size
                              #15
                              A me con la ricalibrazione mi ha sempre disattivato l'ATC


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

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