Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 RR Race Pack "esiste"???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Appena chiesto allo stand Aprilia al MBE per il race pack sulla RR... Mi dicono non ci sia almeno in Italia... Non escludono altri paesi... Consigliano in ogni caso l'acquisto della RF... Mica stupidi
    Last edited by ilCONDOR; 24-01-16, 13:43.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ilCONDOR View Post
      Appena chiesto allo stand per il race pack sulla RR... Mi dicono non ci sia almeno in Italia... Non escludono altri paesi... Consigliano in ogni caso l'acquisto della RF... Mica stupidi
      Grazie per l'informazione.

Quindi ricapitolando nel 2016:
      RF con qualche miglioria sul modello 2015 e colorazione leggermente diversa

RR con qualche miglioria sul modello 2015 (motore) e colorazione (unica ?) simile alla RF. Race Pack non pi? disponibile in Italia, neanche sulla carta come nel 2015.

Chiss? che si inventeranno per la Tuono... :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by ilCONDOR View Post
        Non escludono altri paesi...
        Strano che prima di risponderti non ti abbiano chiesto di che paese eri....

Comment

• Font Size
          Originally posted by gluca View Post
          Grazie per l'informazione.

Quindi ricapitolando nel 2016:
          RF con qualche miglioria sul modello 2015 e colorazione leggermente diversa

RR con qualche miglioria sul modello 2015 (motore) e colorazione (unica ?) simile alla RF. Race Pack non pi? disponibile in Italia, neanche sulla carta come nel 2015.

Chiss? che si inventeranno per la Tuono... :gaen:
          RF Le differenze tra mod. 2015 e mod. 2016 sono:
          1)Colorazione grigio invece che rosso, tricolore sul serbatoio
          2)Molla da 105 e idraulica del mono

Comment

• Font Size
            Ragazzi poco da fare
            Aprilia o la ami o la odi.
            Va presa cos? con tutte le imperfezioni e le varie assurdit? commerciali e strategiche.
            Un po' come una HD...sai che ? un bidone ma la prendi per altro.

Un' azienda che a listino ricambi mette "adesivo carena sinistra RSV4" ? 9,00 e
            "adesivo carena destra RSV4"a ?. 18,00....
            ..va presa cos?..senza neanche incazzarsi pi? di tanto.

(ovviamente quello sx mi arrivato l'altro no, ancora dopo due mesi.
            e scommetto che non arriver? mai cosi mi tengo solo il sx che mi metto sopra l'assa del wc.)

Va beh dai...tirrem_innanz

Comment

• Font Size
              compri la rr...valigetta mupo o ohlins e sicuro risparmi e hai sospensioni ottime

Comment

• Font Size
                Originally posted by joe998 View Post
                Ragazzi poco da fare
                Va presa cos? con tutte le imperfezioni e le varie assurdit? commerciali e strategiche.

Un' azienda che a listino ricambi mette "adesivo carena sinistra RSV4" € 9,00 e
                "adesivo carena destra RSV4"a €. 18,00....

e scommetto che non arriver? mai cosi mi tengo solo il sx che mi metto sopra l'assa del wc.)

Secondo me si vergognano a spedirtelo perch? hanno scoperto che a 18 euro ti mandano entrambi (ebbene si sotto la dicitura "adesivo carena destra RSV4") e sono consapevoli di averti gi? venduto e spedito il solo "adesivo carena sinistra RSV4"

Fossi in te rimanderei indietro quello che ti ? arrivato e solleciterei l'invio del pacco, ehm del kit "adesivo carena destra RSV4"

Si scherza, non te la prendere.

Mi sono preso la libert? perch? l'inizio del tuo post (in rosso), ? pura verit?, e dovrebbe diventare il messaggio di benvenuto della sezione un p? come "Perdete ogni speranza o voi che entrate" sulla porta dell'inferno dantesco...
                Last edited by gluca; 25-01-16, 20:55.

Comment

• Font Size
                  Un' azienda che a listino ricambi mette "adesivo carena sinistra RSV4" ? 9,00 e
                  "adesivo carena destra RSV4"a ?. 18,00....
                  il listino ricambi aprilia ? sempre stato influenzato da quanti ricambi vengono venduti.
                  sicuramente i due codici ricambio hanno iniziato la loro vita commerciale costando uguali, poi si vede che nel corso degli anni la gente tende a sdraiarsi pi? a destra e ne ordina di pi?, e Aprilia alza il prezzo di quello destro piu di quanto alzi il sx.
                  seguendo questo ragionamento ? normale trovare storture del genere... adesso sono curioso di vedere al prossimo aggiornamento listino (a marzo?) i pezzi dell'airbox RR/RF a quanto schizzano

Comment

• Font Size
                    Ragazzi poco da fare

Un' azienda che a listino ricambi mette "adesivo carena sinistra RSV4" € 9,00 e
                    "adesivo carena destra RSV4"a €. 18,00....

Nel mio catalogo gli adesivi dx e sinistri hanno lo stesso prezzo.......solo che di adesivi dx ce ne sono due e uno costa il doppio dell'altro per via che ? in rilievo,e lo stesso ? sulla sx.

Chiaro che ordini un dx in rilievo e un sx normale hanno due prezzi differenti(per? se ordini dx e sx in rilievo oppure dx e sx normale hanno lo stesso prezzo secondo me o meglio secondo il mio catalogo)

Ciao Fiore
                    Last edited by Fiore; 26-01-16, 07:54.

Comment

• Font Size
                      no Fiore non sono quelli in rielevo
                      sono tutti e due normali
                      far? controllare meglio, ma sono abbastanza sicuro se non certo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by G4BRO View Post
                        il listino ricambi aprilia ? sempre stato influenzato da quanti ricambi vengono venduti.
                        sicuramente i due codici ricambio hanno iniziato la loro vita commerciale costando uguali, poi si vede che nel corso degli anni la gente tende a sdraiarsi pi? a destra e ne ordina di pi?, e Aprilia alza il prezzo di quello destro piu di quanto alzi il sx.
                        seguendo questo ragionamento ? normale trovare storture del genere... adesso sono curioso di vedere al prossimo aggiornamento listino (a marzo?) i pezzi dell'airbox RR/RF a quanto schizzano
                        no
                        nel caso degli adesivi pu? essere che le ristampe successive alla prima tornata di inizio serie costino di pi? visto che la produzione delle ristampe ? inferiore e i costi a copia sono maggiori.
                        Per? di solito i prezzi ai fornitori includono anche una minima serie di ristampe a prezzi forfait se non un adesivo originale dopo 15 anni ti dovrebbe costare 1200 euro.

Comment

• Font Size
                          no Fiore non sono quelli in rielevo
                          sono tutti e due normali
                          far? controllare meglio, ma sono abbastanza sicuro se non certo

I normali sia del 2011/2012 (che sono gli stessi) o nel 2013/2014 al max costano 10/11 euro..............quelli in rilievo costano il doppio

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                            Sembrerebbe che il race pack esiste e come, anche in Italia...

Aprilia RSV4 RR APRC ABS RACE PACK NERO OPAC- 2015 Moto Moregola Srl - Aprilia RSV4 RR APRC ABS RACE PACK NERO OPAC- 2015 Moto e Scooter usato - In vendita Rovigo - Subito PRO

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alex81-R6 View Post
                              Sembrerebbe che il race pack esiste e come, anche in Italia...

Aprilia RSV4 RR APRC ABS RACE PACK NERO OPAC- 2015 Moto Moregola Srl - Aprilia RSV4 RR APRC ABS RACE PACK NERO OPAC- 2015 Moto e Scooter usato - In vendita Rovigo - Subito PRO

Che nel 2015 ci fosse in vendita nessun problema per me (come ho sempre riferito la trovo anche nel mio catalogo ricambi).........per il 2016 al momento non la vedo per Italia in vendita.

Ciao Fiore
                              PS:come scritto precedentemente non mi stupisco se qualche conce ne avesse qualcuna da vendere(parlo del modello 2015)
                              Last edited by Fiore; 27-01-16, 22:26.

Comment

• Font Size
                                Ah pardon! Il dubbio era sulla 2016 non 15, avevo letto male! Chiedo venia!!

Comment

X
                                Working...