Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Appena chiesto allo stand Aprilia al MBE per il race pack sulla RR... Mi dicono non ci sia almeno in Italia... Non escludono altri paesi... Consigliano in ogni caso l'acquisto della RF... Mica stupidi
Appena chiesto allo stand per il race pack sulla RR... Mi dicono non ci sia almeno in Italia... Non escludono altri paesi... Consigliano in ogni caso l'acquisto della RF... Mica stupidi
Grazie per l'informazione.
Quindi ricapitolando nel 2016:
RF con qualche miglioria sul modello 2015 e colorazione leggermente diversa
RR con qualche miglioria sul modello 2015 (motore) e colorazione (unica ?) simile alla RF. Race Pack non pi? disponibile in Italia, neanche sulla carta come nel 2015.
Quindi ricapitolando nel 2016:
RF con qualche miglioria sul modello 2015 e colorazione leggermente diversa
RR con qualche miglioria sul modello 2015 (motore) e colorazione (unica ?) simile alla RF. Race Pack non pi? disponibile in Italia, neanche sulla carta come nel 2015.
Chiss? che si inventeranno per la Tuono... :gaen:
RF Le differenze tra mod. 2015 e mod. 2016 sono:
1)Colorazione grigio invece che rosso, tricolore sul serbatoio
2)Molla da 105 e idraulica del mono
Ragazzi poco da fare
Aprilia o la ami o la odi.
Va presa cos? con tutte le imperfezioni e le varie assurdit? commerciali e strategiche.
Un po' come una HD...sai che ? un bidone ma la prendi per altro.
Un' azienda che a listino ricambi mette "adesivo carena sinistra RSV4" ? 9,00 e
"adesivo carena destra RSV4"a ?. 18,00....
..va presa cos?..senza neanche incazzarsi pi? di tanto.
(ovviamente quello sx mi arrivato l'altro no, ancora dopo due mesi.
e scommetto che non arriver? mai cosi mi tengo solo il sx che mi metto sopra l'assa del wc.)
Ragazzi poco da fare Aprilia o la ami o la odi.
Va presa cos? con tutte le imperfezioni e le varie assurdit? commerciali e strategiche.
Un' azienda che a listino ricambi mette "adesivo carena sinistra RSV4" € 9,00 e
"adesivo carena destra RSV4"a €. 18,00....
e scommetto che non arriver? mai cosi mi tengo solo il sx che mi metto sopra l'assa del wc.)
Va beh dai...tirrem_innanz
Secondo me si vergognano a spedirtelo perch? hanno scoperto che a 18 euro ti mandano entrambi (ebbene si sotto la dicitura "adesivo carena destra RSV4") e sono consapevoli di averti gi? venduto e spedito il solo "adesivo carena sinistra RSV4"
Fossi in te rimanderei indietro quello che ti ? arrivato e solleciterei l'invio del pacco, ehm del kit "adesivo carena destra RSV4"
Si scherza, non te la prendere.
Mi sono preso la libert? perch? l'inizio del tuo post (in rosso), ? pura verit?, e dovrebbe diventare il messaggio di benvenuto della sezione un p? come "Perdete ogni speranza o voi che entrate" sulla porta dell'inferno dantesco...
Un' azienda che a listino ricambi mette "adesivo carena sinistra RSV4" ? 9,00 e
"adesivo carena destra RSV4"a ?. 18,00....
il listino ricambi aprilia ? sempre stato influenzato da quanti ricambi vengono venduti.
sicuramente i due codici ricambio hanno iniziato la loro vita commerciale costando uguali, poi si vede che nel corso degli anni la gente tende a sdraiarsi pi? a destra e ne ordina di pi?, e Aprilia alza il prezzo di quello destro piu di quanto alzi il sx.
seguendo questo ragionamento ? normale trovare storture del genere... adesso sono curioso di vedere al prossimo aggiornamento listino (a marzo?) i pezzi dell'airbox RR/RF a quanto schizzano
Ragazzi poco da fare
Aprilia o la ami o la odi.
Un' azienda che a listino ricambi mette "adesivo carena sinistra RSV4" € 9,00 e
"adesivo carena destra RSV4"a €. 18,00....
Va beh dai...tirrem_innanz
Nel mio catalogo gli adesivi dx e sinistri hanno lo stesso prezzo.......solo che di adesivi dx ce ne sono due e uno costa il doppio dell'altro per via che ? in rilievo,e lo stesso ? sulla sx.
Chiaro che ordini un dx in rilievo e un sx normale hanno due prezzi differenti(per? se ordini dx e sx in rilievo oppure dx e sx normale hanno lo stesso prezzo secondo me o meglio secondo il mio catalogo)
il listino ricambi aprilia ? sempre stato influenzato da quanti ricambi vengono venduti.
sicuramente i due codici ricambio hanno iniziato la loro vita commerciale costando uguali, poi si vede che nel corso degli anni la gente tende a sdraiarsi pi? a destra e ne ordina di pi?, e Aprilia alza il prezzo di quello destro piu di quanto alzi il sx.
seguendo questo ragionamento ? normale trovare storture del genere... adesso sono curioso di vedere al prossimo aggiornamento listino (a marzo?) i pezzi dell'airbox RR/RF a quanto schizzano
no
nel caso degli adesivi pu? essere che le ristampe successive alla prima tornata di inizio serie costino di pi? visto che la produzione delle ristampe ? inferiore e i costi a copia sono maggiori.
Per? di solito i prezzi ai fornitori includono anche una minima serie di ristampe a prezzi forfait se non un adesivo originale dopo 15 anni ti dovrebbe costare 1200 euro.
Che nel 2015 ci fosse in vendita nessun problema per me (come ho sempre riferito la trovo anche nel mio catalogo ricambi).........per il 2016 al momento non la vedo per Italia in vendita.
Ciao Fiore
PS:come scritto precedentemente non mi stupisco se qualche conce ne avesse qualcuna da vendere(parlo del modello 2015)
Comment