Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio vendita/assistenza Roma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio vendita/assistenza Roma

Ciao Apriliati!
    Sono abbastanza deciso a cambiare moto entro fine stagione ed il segmento che ho puntato ? quello delle super naked, ed in particolare penso che la scelta ricadr? su una tra Tuono 1100 RR e BMW s1000r.
    Il cuore propende per l'italiana ma alla fine, visto che il prezzo di listino ? praticamente lo stesso, probabilmente andr? da chi mi tratter? meglio sul ritiro della mia moto attuale (ducaudi hypermotard 821 sp).
    Il problema ? che mentre per la tedesca il riferimento istituzionale c'? ed ? ben visibile, per l'italiana ho difficolt? anche solo a capire a chi posso rivolgermi per avere un preventivo.
    Non mi risulta ci sia uno store ufficiale e le poche cose che ho trovato sembrano per lo pi? venditori di sputer improvvisati a dealer moto.
    Qualcuno ? in grado di consigliarmi un negozio serio sulla capitale (o dintorni) con cui fare 4 chiacchiere?
    Stesso discorso per l'assistenza...c'? qualcuno che sappia metterci le mani sopra o rischio che al primo tagliando mi ritrovo con un variatore al posto del cambio?

Grazie mille,

lamps!

(non so se sto infrangendo qualche legge del forum sulla pubblicit?, spero di no, in caso perdonatemi )

• Font Size
    Per l'assistenza sicuramente aprilia v60 assistance a pomezia...per il concessionario a Roma c'? che moto, io la mia l'ho presa da Tatta moto a latina, sono stati seri, veloci e precisi!!!

Comment

• Font Size
      Ok grazie.
      Sto anche cercando per un test ride ma dal sito Aprilia mi fa selezionare solo la caponord... boh.
      Gli ho inviato una mail... certo che le premesse non sono delle migliori.

Vedremo!

Comment

• Font Size
        io prenderei la bmw ! concessionari ottimi
        chiedi ad alb gli hanno richiamato solo per cambiargli le valvole mica cose invasive
        sembra strano ma la s1000 qualche grattino lo da la tuono no te la consiglio per nulal sono 4 anni che la guido in pista e strada e no mi ha dato grandi emozioni
        asettica perfetta veloce con un sound v4 che no esalta
        un cambio elettronico che inserice le marce !
        poi la cosa che non sopporto proprio della tuono e' il sistema aprc
        cazzzo funziona pensa che se impanni e hai l'antiweeling disinserito il tc no interviene e ti lascia impannare
        invece sulla tedesca ! mi sa che qualcosa no va a si no ah una comparto elettronico cosi
        poi pare da quaelo che leggo da chi ha la s1000 che il comparto sospensioni elettroniche faccia propio cagare a spruzzo
        su fb c'e' uno che ha comperato un cbr1000 per la pista perch? a 2:20 al mugello la s1000r va in crisi !

poi che dire ne esiste un forum apposito dove ne puoi leggere di ogni
        se ti va bene bene si spegna da sola oppure no si spegne proprio manco levando il chiavino !

pero dette da me queste cose che sono di parte aprilia non vale
        vattele a leggere da te !

pare anche che abbiano riscontrato che a certe velocita si inneschino degli ondeggiamenti pericolosi ?!

potremmo stare qua un millenio a parlare di quale meglio e quale peggio
        io non ho dubbi tuono v4 1000 o 1100 tutta la vita
        purtroppo no ci sono rivali in nessun campo !di utilizzo
        per me poi la tuonov4 e' la moto definitiva a 360 gradi per l'uso promiscuo pista strada

Comment

• Font Size
          dimenticavo

l'unica cosa che ti da in piu' la s1000 sono i richiami hahahahahaha
          pero l'assistenza e' ottima con una vite parker risolvono tutto poi capirai cosa intendo

Comment

• Font Size
            Fulvio chiedi a Salfin1000 cosa ne pensa 😊😊😊😊

Comment

• Font Size
              se compri aprilia auguri con l' assistenza sono cordiali e sopratutto veloci e se la moto ? in garanzia sei in una botte di ferro!!

Si ma in mezzo al mar !!
              COMPRA BMW e non guardarti indietro

Comment

• Font Size
                Originally posted by dagor1 View Post
                se compri aprilia auguri con l' assistenza sono cordiali e sopratutto veloci e se la moto ? in garanzia sei in una botte di ferro!!

Si ma in mezzo al mar !!
                COMPRA BMW e non guardarti indietro
                Perch? non troveresti nessuno le tuono sarebbero ormai troppo avanti

Io in 24 ore ho tutto e compero on line da fiore
                Siamo nel 2015 non nel 1998 !

Aprilia ha costruito un telaio per la tuono la BMW ha allungato due piastre di sterzo !
                Se vogliamo dirla tutta

La krucca vive del blasone e del brand BMW ma non ? tutto oro fidati
                Aprilia 2015 non ? aprilia 2001 !

Lo dimostrano il v4 day i demo ride sulle migliori piste
                E i demo a ogni manifestazione !

Il resto so solo ricordi !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by genesis View Post
                  Perch? non troveresti nessuno le tuono sarebbero ormai troppo avanti

Io in 24 ore ho tutto e compero on line da fiore
                  Siamo nel 2015 non nel 1998 !

Aprilia ha costruito un telaio per la tuono la BMW ha allungato due piastre di sterzo !
                  Se vogliamo dirla tutta

La krucca vive del blasone e del brand BMW ma non ? tutto oro fidati
                  Aprilia 2015 non ? aprilia 2001 !

Lo dimostrano il v4 day i demo ride sulle migliori piste
                  E i demo a ogni manifestazione !

Il resto so solo ricordi !
                  E rispondi pure?
                  "Non ti curar di loro ma guarda e passa" (scrisse Dante Alighieri)...
                  Z
                  P.S. se invece l'utente era ironico...bh?, almeno una faccina...
                  Last edited by Vegeta_Z; 07-07-15, 23:20.

Comment

• Font Size
                    Grazie a tutti per i consigli
                    Mi far? un bel giro per tutti i concessionari di Roma e vedremo!

Lamps

Comment

• Font Size
                      Allora a parte che risulta ormai stranoto a tutti che aprilia,diciamo cos?,? leggermente carente dal punto di vista di concessionari e centri assistenza,dal punto di vista del cuore,le italiane danno emozioni che altre se le scordano...dunque fai una scelta consapevole e non te ne pentirai.....non stare a sentire i discorsi,perch? in Italia se ne fanno anche troppi,e se dipendesse da quello,avremmo un pil da paurauna volta che hai deciso,accetterai con maggiore benevolenza i problemi che generalmente hanno,in maggior percentuale,chi sceglie una moto italiana....

Comment

• Font Size
                        Scusate ma di che assistenza Aprilia state parlando?
                        Perch? esiste?
                        Richiami. Sicuro che Aprilia batte BMW. Semplicemente non li fa.
                        In questo senso a Noale sono imbattibili.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Redrumdog View Post
                          Grazie a tutti per i consigli
                          Mi far? un bel giro per tutti i concessionari di Roma e vedremo!

Lamps
                          Vatti a fidare di questi talebani, facci sapere cosa scegli.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Perch? esiste?
                            MinKia ma questo vive solo per scrivere queste minKiate?

Ma perch? non vai a scrivere su quelli dell'elica che l? trovi degni compari.

Ma smettila e vergognati un attimo.

Comment

• Font Size
                              Perch? esiste?
                              Vatti a fidare di questi talebani, facci sapere cosa scegli.
                              Ora albtuono...dai su!
                              Io capisco che tu abbia avuto pessime esperienze in passato, ma mi chiedo io, non pu? essere che nel tempo, qualcosina sia migliorata?
                              Ovvio, se vuoi star tranquillo, meglio se ti rivolgi ai soliti noti guru (di cui per l'appunto, uno si trovaa Pomezia, quindi perfetto per l'utente che ha chiesto consigli)...che io sappia, non esiste una Aprilia curata da loro, che dia problemi irrisolvibili.
                              Mettici che le V4, ad oggi, sono nella media come affidabilit?. Ah, ora i richiami li fanno, non ? come ai tempi dello statore sulle V2.
                              Se a tutto questo, aggiungi il fatto che sono moto fantastiche...per chi abita vicino a un guru sarebbe un'eresia non prendere almeno una Aprilia e non penso ci sia nulla di talebano nelle mie affermazioni.
                              Eppure scrivi anche cose interessanti, e intelligenti, ma quando si parla di Aprilia-assistenza-affidabilit? regredisci (senza offesa, eh, ma i tuoi post in altre sezioni sono ben ragionati e offrono anche buoni spunti su cui discutere ed ? un piacere leggerli...al contrario, in Aprilia impazzisci ).
                              Ripeto, capisco che tu possa avere il dente avvelenato con Aprilia, ma a ripeter sempre la stessa cosa, neanche t'avessimo (sia stipendiati Aprilia, che noi acquirenti) ciulato la moglie, cosa te ne viene?
                              Oh, poi se domani la mia motina rompe, vengo sotto casa tua a bruciarti la S1000r (si scherza, n?)
                              Z
                              Last edited by Vegeta_Z; 11-07-15, 18:47.

Comment

X
                              Working...
                              X