Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eh Miki di la verit? questa v4 2015 non ti fa dormire la notte...... :gaen:
Per quel poco che ho provato e per quello che pu? valere il mio giudizio ? diventata veramente facile e ferma pur mantenendo le tanto note caratteristiche di maneggevolezza, reattivit? e comportamento al top in curva.....
Unita ad un motore nettamente pi? potente e dalla coppia maggiore e ancora pi? distribuita su tutto l'arco utile di utilizzo
Sono assolutamente certo che la RSV4 2015 ? la moto giusta per fare il tempo su ogni pista.
Ma io non guardo solo quello e sinceramente mi spaventa un p? la possibilit? che la possa trovare troppo facile e poco emozionante, anche per la gestione elettronica dolce eccezionale ai fini del crono.
Sono abituato troppo bene come ignoranza di motore per "accontentarmi" dei cv.
Semmai la domanda ? un'altra, esiste una moto nel 2015 che non sia ducati che sia davvero cattiva?
Sono assolutamente certo che la RSV4 2015 ? la moto giusta per fare il tempo su ogni pista.
Ma io non guardo solo quello e sinceramente mi spaventa un p? la possibilit? che la possa trovare troppo facile e poco emozionante, anche per la gestione elettronica dolce eccezionale ai fini del crono.
Semmai la domanda ? un'altra, esiste una moto nel 2015 che non sia ducati che sia davvero cattiva?
Qualsiasi mille moderna,tenendo il controllo di trazione quasi a zero,diventa cattivella anche per chi ? avvezzose proprio vuoi esagerare vai di kawasaki h2,quella da quasi 300cv,riduci al minimo il ct,e di sicuro la mutanda cambia colore
Basta essere seriamente disinteressati del tempo e c'? ne sono a iosa
l unica cosa che mi tiene lontano dal 1299s ? la poca durata del motore in uso pista...3000 km sono davvero troppo pochi.
e me l hanno confermato tutti.
Eh Miki di la verit? questa v4 2015 non ti fa dormire la notte...... :gaen:
Per quel poco che ho provato e per quello che pu? valere il mio giudizio ? diventata veramente facile e ferma pur mantenendo le tanto note caratteristiche di maneggevolezza, reattivit? e comportamento al top in curva.....
Unita ad un motore nettamente pi? potente e dalla coppia maggiore e ancora pi? distribuita su tutto l'arco utile di utilizzo
l unica cosa che mi tiene lontano dal 1299s ? la poca durata del motore in uso pista...3000 km sono davvero troppo pochi.
e me l hanno confermato tutti.
Dove vuoi che siano a godersi il giuiel !
Ma la domanda ? quale altra moto possa essere pi? emozionale dinun v4 ! Raffinato !!
E non hai provato la apx ! Chiedi ad arale !!!
Dove vuoi che siano a godersi il giuiel !
Ma la domanda ? quale altra moto possa essere pi? emozionale dinun v4 ! Raffinato !!
E non hai provato la apx ! Chiedi ad arale !!!
Comment