Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Neo possessori RSV4 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Neo possessori RSV4 2015

Avete finito il rodaggio?

Dove siete?

Venite alla Rehm del 15-17 maggio al mugello?

• Font Size
    Se ci andate, gliela fate provare? Per cortesia...
    Dai MiKiFF...sai cosa devi fare
    Z

Comment

• Font Size
      Eh Miki di la verit? questa v4 2015 non ti fa dormire la notte...... :gaen:

Per quel poco che ho provato e per quello che pu? valere il mio giudizio ? diventata veramente facile e ferma pur mantenendo le tanto note caratteristiche di maneggevolezza, reattivit? e comportamento al top in curva.....
      Unita ad un motore nettamente pi? potente e dalla coppia maggiore e ancora pi? distribuita su tutto l'arco utile di utilizzo

Dai su Miki ? ora di cacciare la grana......

Comment

• Font Size
        Il buon conte sta lavorando ai fianchi qualcuno che sa luipresto avremo notizie certe,ma pi? di un indizio mi porta a dire che ? quasi fatta!

Comment

• Font Size
          Sono assolutamente certo che la RSV4 2015 ? la moto giusta per fare il tempo su ogni pista.

Ma io non guardo solo quello e sinceramente mi spaventa un p? la possibilit? che la possa trovare troppo facile e poco emozionante, anche per la gestione elettronica dolce eccezionale ai fini del crono.

Sono abituato troppo bene come ignoranza di motore per "accontentarmi" dei cv.

Semmai la domanda ? un'altra, esiste una moto nel 2015 che non sia ducati che sia davvero cattiva?

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Sono assolutamente certo che la RSV4 2015 ? la moto giusta per fare il tempo su ogni pista.

Ma io non guardo solo quello e sinceramente mi spaventa un p? la possibilit? che la possa trovare troppo facile e poco emozionante, anche per la gestione elettronica dolce eccezionale ai fini del crono.

Semmai la domanda ? un'altra, esiste una moto nel 2015 che non sia ducati che sia davvero cattiva?
            Qualsiasi mille moderna,tenendo il controllo di trazione quasi a zero,diventa cattivella anche per chi ? avvezzose proprio vuoi esagerare vai di kawasaki h2,quella da quasi 300cv,riduci al minimo il ct,e di sicuro la mutanda cambia colore

Comment

• Font Size

Basta essere seriamente disinteressati del tempo e c'? ne sono a iosa

Comunque io tifo sempre per il Conte su Aprilia

Comment

• Font Size
                Tra disinteresse enon unico interesse c'? differenza eh.

Comment

• Font Size
                  l unica cosa che mi tiene lontano dal 1299s ? la poca durata del motore in uso pista...3000 km sono davvero troppo pochi.
                  e me l hanno confermato tutti.

Comment

• Font Size
                    Manco la mia stock fa cosi pochi km

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Hotslider View Post
                      Eh Miki di la verit? questa v4 2015 non ti fa dormire la notte...... :gaen:

Per quel poco che ho provato e per quello che pu? valere il mio giudizio ? diventata veramente facile e ferma pur mantenendo le tanto note caratteristiche di maneggevolezza, reattivit? e comportamento al top in curva.....
                      Unita ad un motore nettamente pi? potente e dalla coppia maggiore e ancora pi? distribuita su tutto l'arco utile di utilizzo

Dai su Miki ? ora di cacciare la grana......

Ottima recensione.... quoto!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sakko View Post
                        l unica cosa che mi tiene lontano dal 1299s ? la poca durata del motore in uso pista...3000 km sono davvero troppo pochi.
                        e me l hanno confermato tutti.

magari fossero 3000...

Comment

• Font Size
                          Avete finito il rodaggio?

Dove siete?

Venite alla Rehm del 15-17 maggio al mugello?

Dove vuoi che siano a godersi il giuiel !
                          Ma la domanda ? quale altra moto possa essere pi? emozionale dinun v4 ! Raffinato !!
                          E non hai provato la apx ! Chiedi ad arale !!!

Comment

• Font Size
                            Tra disinteresse enon unico interesse c'? differenza eh.

L'hai capito subito che stavo pensando ad una Rocket III vero?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by genesis View Post
                              Dove vuoi che siano a godersi il giuiel !
                              Ma la domanda ? quale altra moto possa essere pi? emozionale dinun v4 ! Raffinato !!
                              E non hai provato la apx ! Chiedi ad arale !!!
                              Parlami della APX?

Comment

X
                              Working...