Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Tuono o RSV < 2004 - fanalone anteriore "dismess

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per Tuono o RSV < 2004 - fanalone anteriore "dismess

Cerco un fanale anteriore da montare sul cupolino della mia Tuono.
    Ho acquistato il cupolino nuovo da sostituire al mio e vorrei utilizzare quello vecchio per andare in pista, solo che ? il modello con il foro per il fanale, se mi aiutate a trovare un vecchio fanale anteriore anche in non perfetto stato tanto serve solo per coprire il foro fanale e poi comunque lo ricopro con adesivo o nastrone.
    E' sufficente che abbia gli attacchi a posto ed il vetro anteriore attaccato, anche se fessurato o scheggiato fa niente. Ovviamente non vorrei spenderci soldi o spendercene veramente pochi

• Font Size
    Ma scusa, e tappare il buco semplicemente con uno strato di vetroresina o son del nastro americano senza star l? ad appesantire la moto x nulla???

Comment

• Font Size
      Vetroresina ? laborioso, nastrone OK se non trovo di meglio, il fanale svuotato dovrebbe essere una buona e facile soluzione.... non ho pensato in effetti al peso !! ma pensi che pesi molto ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ghesso
        Vetroresina ? laborioso, nastrone OK se non trovo di meglio, il fanale svuotato dovrebbe essere una buona e facile soluzione.... non ho pensato in effetti al peso !! ma pensi che pesi molto ?
        fidati che il faro originale pesa

Comment

• Font Size
          Pesa...e anche tanto
          Guarda che non ? poi cos? tanto laborioso uno strato di vtr...per me ? la soluzione migliore...altrimenti, anche se ? un p? antiestetico, te l'ho detto...nastro americano...e via

Comment

• Font Size
            Se vuoi fare un bel lavoro con la vtr, ? laborioso altroch?!
            Se invece trovi un faro usato, magari riesci a utilizzare solo la parte trasparente coi supporti... O magari tieni buona solo la parte trasparente e la resini...

Comment

• Font Size
              Bravo Bull, pensavo la prima che hai detto!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by bulldog
                Secondo me, considerato che anche il nastro americano (bruttino!) ? accettabile, non ? per niente un lavoraccio... usi il faro originale per dare la forma al pezzo, gli fai un p? di bordi e lo incolli poi al cupolo... stuccatina e verniciata... VOILA'

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dR.pRoDiGy
                  Secondo me, considerato che anche il nastro americano (bruttino!) ? accettabile, non ? per niente un lavoraccio... usi il faro originale per dare la forma al pezzo, gli fai un p? di bordi e lo incolli poi al cupolo... stuccatina e verniciata... VOILA'

Comment

• Font Size
                    Se invece trovi un faro usato, magari riesci a utilizzare solo la parte trasparente coi supporti... O magari tieni buona solo la parte trasparente e la resini...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dR.pRoDiGy
                      Siamo sempre l?... non ? una cosa da 5 minuti... devi metterci un pelo di tempo, quindi lo ritengo laborioso se non si ho buona dimestichezza con la vtr..

Comment

• Font Size
                        Allora nessuno ha il fanalone dismesso o malandato ? visto buttato nalla spazzatura da qualche mecca ?
                        :P
                        ciao !!!

Comment

• Font Size
                          scusa...lascialo cos? senza faro..che sembra una grossa bocca di immissione aria....

Comment

• Font Size
                            Se vuoti il faro originale all'interno montaci la telecamera....seghe mentali

Comment

• Font Size
                              Originally posted by brucenet
                              Se vuoti il faro originale all'interno montaci la telecamera....seghe mentali
                              Sei un genio!!
                              bull

Comment

X
                              Working...
                              X