Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vorrei ma non posso !!! ecco fatevene una ragione!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ti dimentichi che la mia 2011 sta a11000

Comment

• Font Size
      Originally posted by genesis View Post

Ottimo direi peccato che 17000 non sono 4500 km
      Ed ? uan 2011 non una 2013

Io.dico OK fare un affarea.secondo voi meglio una 2011 con 17000 o una da 4500 2013 a 1500 in pi?

Come.detto la 2013 di fede ha gi? l'aggiornamento.molle valvole mica cazzi !!!!
      Alias 700 euro innpiu
      Quindi il.differenziale da 1500 diventa 800
      fulvio da profano trovo che queste moto tengano molto bene il prezzo, se una 2011 viene venduta a 11.500 circa significa una perdita di 2.500 euro anno. la trovo una svalutazione ottima per una moto acquistata nuova..
      su auto tedesche sono arrivato a perdere quasi 10000 euro all'anno..

Comment

• Font Size
        Si bmw ha pi? mercato, ce ne sono una marea su moto.it 👍

Comment

• Font Size
          Originally posted by godzilla View Post
          Si infatti ? incredibile ch non l'hai ancora venduta!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by vibo1986 View Post
            Si bmw ha pi? mercato, ce ne sono una marea su moto.it 👍
            Bisogna vedere se le vendono per?

Comment

• Font Size
              Io sto cercando una factory APRC, ma trovarla "giusta" non ? semplicissimo.
              Tolte quelle solo pista, quelle con diversi km (tipo 17mila) non ? che rimane un granch?.
              Delle volte la differenza la fanno anche gli accessori perch? una moto gi? con Akra Aprilia, pedane originali e qualche altra cosetta vale almeno 1000/1500 euro di pi?.

Dall'altra parte c'? per? qualche conce che con 17500/18000 te la da nuova!!

Considerato che a me dalla svalutazione non me ne frega niente perch? tanto non la vender? per molti anni o magari mai, forse sul nuovo si casca sempre in piedi

Comment

• Font Size
                Originally posted by stradivari View Post
                Credo sempre pi? che Fulvio viva in un universo parallelo: scrive di domanda, di offerta, di mercato...quando poi l'oggetto della discussione sono poco pi? di 30 RSV4 vendute nuove in Italia in un anno!
                Usate in vendita su Moto.it ce ne sono una quarantina...questa ? la consistenza dei numeri, che su base percentuale sulla quota di mercato (quello vero, non quello dell'universo parallelo), sono ampiamente sotto all'unit?.
                Si discute di decimali insomma...
                Eh b?

Se ne vendono poche nuove , usate ce ne sono di meno
                Mica tutti la vendono, ci sar? pure chi se la tiene

Ma son ragionamenti difficili n?

Comment

• Font Size
                  L' annuncio postato ? su internet da un bel pezzo e l? rimarr? ancora.
                  Il mercato ? fermo e se si vuole vendere devi abbassare il prezzo. Ci sono delle S1000rr del 2010 a 8000 euro e sono ancora l?. Una Aprilia non aprc quando dovrebbe valere? Con 20 cavalli di meno e senza eletttonica chiedono pure di pi?.....
                  Ma per favore. Io ho avuto Aprilia e l' ho quasi regalata come avrei regalata qualsiasi altra moto. Suzuki k5 a 5000? Lo chiedono ma se li vuoi vendere le devi dare a 3500. Aprilia rsv4 non ? un diamante come non lo sono le altre moto
                  Se si continua a sparare certe cifre la moto conviene comprarla nuova, e non costa 22000 ?.
                  Le vendono a molto di meno. ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post

Eh b?

Se ne vendono poche nuove , usate ce ne sono di meno
                    Mica tutti la vendono, ci sar? pure chi se la tiene

Ma son ragionamenti difficili n?
                    ? nato un amore

Comment

• Font Size
                      Originally posted by godzilla View Post
                      E no ti dimentichi che la tua era gi? venduta !!
                      Amel era pronto con la moneta ! Sonante per la tua

Tu lo hai bloccato !

E lui se ne trovata un altra

La tua non presenta bene
                      Ha tutto e di pi? ma ? la buttata con quella carena in carbonio
                      Che per altro io valuterei tanto ma scusami se mi permetto potrebbe presentare meglio e pulita e curata !

? solo una mia opinione
                      Ma la tua con un vestito in vtr fresco renderebbe il doppio !!

Il carbonio se non viene valorizzato sa di poco per i pi? diffidenti

Poi la tua viene venduta come moto usata solo pista e non ancora immatricolata
                      Agli 11000 devi aggiungere l'immatricolazione
                      E la gente lo sai e diffidente ! Su queste cose !

Io analizzo sempre tutto e a avo,te rimango antipatico per? non poi darmi torto

In ogni caso io ero riuscito a piazzarla
                      Se lo tu avessi dato subito il benestare !

Forse ne ho un altro interessato !
                      Sta volta non fare il mona la rr ti attende

Comment

• Font Size
                        Fulvie',e' 2012 non 13 abs:

quindi non vale un *****.........e me la tengo!

Comment

• Font Size
                          Bella e' bella, ma la gente non capisce una fava e si compra un cbr 1000 "nuovo" a 17000 piuttosto...

Comment

• Font Size
                            Aaaaaaaa.......Mik...per me che uso la moto pista e strada sono un soldi buttati pure 12000 euro ,nel senzo che ultimamente sti' dando + valore a soldi che al cuore.Partendo dal presupposto che con un cbr se il gas lo giri per bene ti diverti e pure tanto ,questa per me e' anche troppo.La presi l'anno scorso a gennaio ed essendo un "parco stampa"(nello specifico e' quella che hanno usato a Monza per la comparativa di motociclismo) l'ho pagata quello che secondo me e' il giusto per un'oggetto del genere.

Comment

• Font Size
                              23000.00€,ma anche fossero 19000.00 col ***** che li vedono se fosse per me.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by genesis View Post
                                E no ti dimentichi che la tua era gi? venduta !!
                                Amel era pronto con la moneta ! Sonante per la tua

Tu lo hai bloccato !

E lui se ne trovata un altra

La tua non presenta bene
                                Ha tutto e di pi? ma ? la buttata con quella carena in carbonio
                                Che per altro io valuterei tanto ma scusami se mi permetto potrebbe presentare meglio e pulita e curata !

? solo una mia opinione
                                Ma la tua con un vestito in vtr fresco renderebbe il doppio !!

Il carbonio se non viene valorizzato sa di poco per i pi? diffidenti

Poi la tua viene venduta come moto usata solo pista e non ancora immatricolata
                                Agli 11000 devi aggiungere l'immatricolazione
                                E la gente lo sai e diffidente ! Su queste cose !

Io analizzo sempre tutto e a avo,te rimango antipatico per? non poi darmi torto

In ogni caso io ero riuscito a piazzarla
                                Se lo tu avessi dato subito il benestare !

Forse ne ho un altro interessato !
                                Sta volta non fare il mona la rr ti attende

Hai ragione su quasi tutto . DEVO LAVARLA. Il problema che ho avuto era abbastanza pesante (ho rischiato di rimanere a piedi) .Inoltre sono fatto male , nel senso che i perditempo me li fanno girare subito. AMEL ? stato l'unico che si ? dimostrato serio e mi spiace non avergliela data perch? so quanto ? ok la mia moto.
                                Per quanto riguarda il vestito i gusti son gusti. Mica faccio il verniciatore che personalizzo la
                                carena come vuole il cliente.

Comment

X
                                Working...
                                X