Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv4 r domanda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rsv4 r domanda

Il modello 2011 ? solo aprc o esiste anche base?
    tra aprc e normale cambia qualcosa a livello estetico? (In pratica come posso distinguerle in foto?)
    Grazie
    Last edited by bobber; 11-01-15, 18:38.

• Font Size
    Fede... fai spesa?

Comment

• Font Size
      Esiste anche base...le r fino al 2010 hanno la forcella showa con fodero nero...le 2011 hanno forcella sachs dorata...a prima vista te ne accorgi x le ruote foniche se monta aprc o no

Comment

• Font Size
        Maporc....sono nel pallone pi? totale, volevo la r1 scoppi irregolari ma alla fine i proprietari stanno fuori , 7/8000 euro per moto di pi? di 6 anni, la panighella mi piace, ma conviene prenderla nuova piuttosto che usata e in questo momento non voglio buttare 20k su una moto; ho trovato una rsv4 a roma a 8500 versione r, vediamo che succede, non conosco questa moto, so che alcuni ci sono impazziti altri ne sono soddisfattissimi......mah, ora per me, la cosa pi? importante ? rimontare in sella entro aprile. ....fosse pure su un van van 125

Comment

• Font Size
          Originally posted by bobber View Post
          Il modello 2011 ? solo aprc o esiste anche base?
          tra aprc e normale cambia qualcosa a livello estetico? (In pratica come posso distinguerle in foto?)
          Grazie
          Nel 2010 ? nata la R e questa ha le forke showa nere...........per? ne trovi qualcuna immatricolata 2011(per? ? un modello 2010)

Nel 2011 han fatto qualche moto non aprc per? del 2011 le forke sono gialle quelle sachs.

Tra modello aprc e non aprc manca solo elettronica...........esempio far il tuono v4 aprc e normale ? tutto uguale ma ad uno manca elettronica(si pu? sempre montare perch? il resto ? uguale)

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
            Mmmhh, questa ha forche nere, quindi presumo non aprc, mi sa ' che passo
            montare l'elettronica non mi conviene, ci voglliono >2000 euro

Comment

• Font Size
              Elettronica apparte, il motore pre aprc non ? proprio affidabilissimo , mentre gli aprc sono esenti da problemi.

Lascerei stare

Comment

• Font Size
                Le forke nere sono showa e NON avevano la predisposizione sul piedino per attacare il sensore ruota fonica davanti,quindi non ? aprc a meno che non abbiamo montato poi elettronica dopo ed ? possibile

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                  buona sera .
                  scusa Bomber se mi intrometto , io sono poserore di RSV4 2010 ( no APRC )
                  ora sono intenzionato a montare iL kit APRC e non credo ma SPERO ke 2000 bastino .
                  IO se dovrei accuistare andrei dritto su APRC pi?ttosto di risparmiare sull'accuisto
                  e dover sborsarli + tardi x il KIT .

Comment

X
                  Working...
                  X