domani mattina presto si parte,destinazione noale dal sig. fiorenzo per curetta multivitaminica alla mia aprc.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
multivitaminico per rsv4 f aprc
Collapse
X
-
Originally posted by POMPIERONE View Postdomani mattina presto si parte,destinazione noale dal sig. fiorenzo per curetta multivitaminica alla mia aprc.
Salutami Fiore e Anna
Comment
-
Ragazzi ma la mia rsv4 R APRC tutta di serie da strumento la velocit? pi? alta che sono riuscito a fare ? 288 km/h ma ancora andava ,ma la strada no :-( ... Per me va alla grande gi? cosi :-)
Comment
-
multivitaminico
ciao,sono tornato da poco andata e ritorno quasi 700 km, ma dai ne e' valsa la pena,baccalato me ne sono preso uno e poi tanti capito e dimmi,dimmi. che dire persona molto professionale nel suo lavoro e molto disponibile,tanto e' vero che dalle 10,00 che sono arrivato sono ripartito alle 13,30. per quanto riguarda la moto mi ha fatto i complimenti per come si presenta, poi da una veloce presa visione senza che gli dicessi nulla da alcuni particolari si e' subito accorto che la mia moto come sapevo quando l'ho acquistata e' di provenienza test giornalisti,cosa che forse puole essere un bene in quanto dal momento che l'aprilia le da in prova devono essere piu perfette possibile. dovrei tornare su per il ritiro fra circa venti giorni con i famosi 10/12 cv in piu.
Comment
-
rsv4
dico 10/12 max poi potrebbero essere anche 9......comunque sappi che parliamo all'albero,no alla ruota. per i lavori si parla di flussaggio teste,finestrare i carter (se ho la merda di avere sotto quelli chiusi) poi presumo scorrimenti vari, passaggi liquidi ecc.ecc
Comment
X
Comment