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Speriamo vivamente sia una cosa di poco conto!

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    #16
    Ma si stai sereno, ? una ottima moto.

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      #17
      Ma io sto sereno,ma tanti problemini fanno un problemoneconsidera che ho portato in garage la rsv4 nel dicembre 2009....dopo befana del 2010 ho avuto il richiamo per sostituzione del motore,e son stato 20gg senza....nel 2011 ho avuto un incidente che mi ha tenuto lontano dalla belva 1 anno e mezzo.....vorrei potermela godere un altro pochino.......e la scritta service e le mie coronarie non vanno nella stessa direzione......ora e dal meccanico,e non ? nel mio garage......la moto quando va da delle belle emozioni....ma se stai con una bella donna,e questa ti pianta grane una volta si ? una no,anche se sei forte,alla lunga che fai?brucche

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        #18
        si ma quando la guardi nuda,poi ti passa tutto e non pensi pi? ai problemi

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          #19
          Allora il difetto pare sia nel sensore pressione dell'aria.....ora la sta provando,spero venerd? di andarla a riprendere.....brucche

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            #20
            Lo immaginavo , l avevo anche scritto qualche post fa, ti ho detto risolvi con poco .

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              #21
              Se il tempo non ci mette lo zampino,oggi vado a ritirare la moto e la riporto a casa!nuvole minacciose si aggirano su rosignanosperem in un miglioramento .......il sensore in questione e' Made in Germany ......ma non dovevano lavorare bene questi teteschi?mah....vatti a fidare......brucche

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                #22
                Tengono la prima scelta per le loro bmw s1000 vattela a pesca. Con gli scarti cercano di rendere inaffidabile la rsv4......

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                  #23
                  come previsto !!!! sensore di pressione il caso e' chiuso

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                    #24
                    La rsv4 e' di nuovo in garage.....l'ho messa in carica ma il mantenitore non ha ancora dato la lucina verde .....allora vi dico le impressioni rilevate che ho gi? comunicato anche a valtere.....la moto con una apertura di gas soft,stenta un po' e da la sensazione che mi dava all inizio di un bicilindrico che strattona.....e non ? nemmeno pronta a salire di giri......con una apertura di gas decisa,cambia rumore(mai avvertito prima) e inizia a spingere forte.....ora avendo sostituito solo un sensore di pressione aria e ricontrollato la centralina,come mai a vs avviso,la moto e' cambiata......fioreeeee,dimmi che ? normale!mi riservo di provarla ancora per vedere se col tempo si assesta.....buona serata dal brucche

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                      #25
                      Cio? ???
                      Dai bruc non ? possibile che tutte le volte che la usi ne ha sempre una
                      Ok che ? una r 2010 ma dai
                      Hai fatto cambiare solo un sensore ???? Non potevi metterli tutti e due uguali

                      Mi pare un po' strano che cambiando sensore la moto cambi

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                        #26
                        Anche a me,infatti chiedo lumi!brucche

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                          #27
                          Originally posted by brucche View Post
                          Anche a me,infatti chiedo lumi!brucche
                          Brucche il sensore a va o non va.........potrebbe essere la mappa nuova che gestisce diverso la valvola scarico e quindi tu senti meno rumore ai bassi o l'erogazione diversa(Con la vecchi appena mettivi la prima era aperta........con la nuova c'? una differente gestione)

                          Ciao Fiore

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                            #28
                            Originally posted by Fiore View Post
                            Brucche il sensore a va o non va.........potrebbe essere la mappa nuova che gestisce diverso la valvola scarico e quindi tu senti meno rumore ai bassi o l'erogazione diversa(Con la vecchi appena mettivi la prima era aperta........con la nuova c'? una differente gestione)

                            Ciao Fiore
                            Fiore non sono un collaudatore,mi sono reso solamente conto che la moto in prima e seconda,con un'apertura gas lineare,stenta a prendere giri,come se fosse ingolfata....quando metto la terza e spalanco aprendo il gas con decisione,cambia rumore e inizia a spingere.....prima non avvertivo questa differenza,anche dopo l'aggiornamento mappe,la moto era uguale a prima,tranne forse un deciso miglioramento nell'accensione a caldo....ora ? stata solamente ricontrollata la centralina,penso con l'aggeggio magico,? sostituito il sensore della pressione dell'aria,che aveva ingenerato la scritta service,livello 2.ora provo anche a mettere la mappa "T"che ? quella che da la massima potenza su tutti i rapporti,e vedo come va.....salutoni brucche

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                            • Font Size
                              #29
                              Comunque se posso permettermi di darti un consiglio, se te la sentivi meglio prima e se ? possibile farlo io mi farei rimettere la mappa precedente.
                              Magari nel tempo che sei qui a scrivere avevi la moto di sempre con il sensore funzionante

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                                #30
                                Lascia la valvola sempre aperta . Io ricordo che con valvola funzionante , la moto per farla partire da ferma dovevo farla salire un po' di giri,forse perch? la valvola tappava e nn poco. Con valvola sempre aperta questo fastidio si ? eliminato,brucche forse ? questo che senti

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