Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da tuono v4 a rsv4 a tuono v4 :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yoshi55 View Post
    Era maggio del 2011 e penso probabilmente di essere stato fra i primi ad avere la fortuna di provare la tuono v4 aprc ,prova di cui scrissi anche un post su ddg ( http://www.daidegasforum.com/forum/a...c-yoshi55.html ) ad oggi io la ritengo ancora e senza alcun dubbio la migliore moto che mi sia capitato di Avere sotto le mie chiappe smanettone,scrissi che era perfetta ma che consumava molto(con buona pace x i tester di sbk Italia) .
    Purtroppo al momento il mio budget ? contingentato ma diversamente non avrei alcun dubbio su quale moto mettermi in box
    Parola di yoshi
    Ho una domanda x i possessori , che differenze ci sono fra le varie annate di tuono v4 ? ( mi informo perch? nella vita non si pu? mai sapere cosa pu? succedere )

Ciao a todos
    l'8 al mugello te la faccio provare

Comment

• Font Size
      le prime prodotte del 2011 hanno il motore 'tipo vecchio', a cui manca qualche cv.
      Le altre sono tutte uguali fino alla 2014, che ha l'abs.

La mia ? una delle primissime ed effettivamente non ? un fulmine di guerra...ma comunque resta una moto velocissima. Se la usi solo strada come faccio io ce ne avanza, se ci fai anche pista magari ti accorgi che manca qualche cv.

Comment

• Font Size
        Originally posted by genesis View Post
        l'8 al mugello te la faccio provare
        L'ho gi? barzotto

Comment

• Font Size
          Originally posted by rsvsteve View Post
          le prime prodotte del 2011 hanno il motore 'tipo vecchio', a cui manca qualche cv.
          Le altre sono tutte uguali fino alla 2014, che ha l'abs.

La mia ? una delle primissime ed effettivamente non ? un fulmine di guerra...ma comunque resta una moto velocissima. Se la usi solo strada come faccio io ce ne avanza, se ci fai anche pista magari ti accorgi che manca qualche cv.
          La tuono che provai era uno dei primissimi modelli in circolazione ma la trovai , specie dopo i 7000 giri gi? un'aereo, se quelle nuove ne hanno ancora qualcosa in pi? ...
          Per il resto credo che quando sei abituato ad avere 115cv in pista gli oltre 150 della tv4 sono veramente tanta roba ...
          Senza contare che seppur molta non ? la potenza che ho apprezzato di piu provando questa moto.

Comment

• Font Size
            A me ci? che impressiona di questa moto non ? quanta potenza ha ma quanta ne riesce a scaricare. Questo grazie alla perfetta erogazione e alla bont? della ciclistica

Comment

• Font Size
              Anche io ho una delle prime , credo.. !!!!
              Addirittura il primo proprietario e' PIAGGIO quindi potrebbe essere anche una di quelle che fecero provare alla stampa , e prima di prenderla mi spippavo gi? la mente con scarichi centraline e cose varie . Dopo averla provata e' ancora su tutte originale , a me pare che vada di brutto, e vengo da un mille k7 quindi abituato anche bene
              Un paio di settimane fa nel giretto in collina ci siamo scambiati la moto con un amico che ha preso un CBRR 1000 nuovo 2014 e quando ? sceso era cos?

Comment

• Font Size
                Ragazzi avete tutta la mia (sana) invidia, e sono daccordo con voi sull'erogazione che credo sia un punto di forza di quel motore ...
                l'unico problema che ho riscontrato nella moto che ho provato ? che purtroppo ho dovuto restituirla al concessionario

Comment

• Font Size
                  MAXI NAKED - YouTube

What else??? Ancora stiamo a cincischiare!!! Tuono V4 R 2011 o abs 2014... Purch? sia APRC sono tutte stratosferiche... Io ho riscontrato pi? differenze tra 2 2011, magari una assemblata meglio dell'altra.. Che tra un 2011 buono senza buco e una col famoso buco... La ABS ha effettivamente qualcosina in pi?! Ma sulla carta...bisognerebbe vedere in pista! Tuttavia la peggiore delle tuono V4 ? meglio di tutta la migliore concorrenza...Quindi pochi patemi e gas!

Comment

X
                  Working...