Originally posted by yoshi55
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
da tuono v4 a rsv4 a tuono v4 :)
Collapse
X
-
le prime prodotte del 2011 hanno il motore 'tipo vecchio', a cui manca qualche cv.
Le altre sono tutte uguali fino alla 2014, che ha l'abs.
La mia ? una delle primissime ed effettivamente non ? un fulmine di guerra...ma comunque resta una moto velocissima. Se la usi solo strada come faccio io ce ne avanza, se ci fai anche pista magari ti accorgi che manca qualche cv.
Comment
-
Originally posted by rsvsteve View Postle prime prodotte del 2011 hanno il motore 'tipo vecchio', a cui manca qualche cv.
Le altre sono tutte uguali fino alla 2014, che ha l'abs.
La mia ? una delle primissime ed effettivamente non ? un fulmine di guerra...ma comunque resta una moto velocissima. Se la usi solo strada come faccio io ce ne avanza, se ci fai anche pista magari ti accorgi che manca qualche cv.
Per il resto credo che quando sei abituato ad avere 115cv in pista gli oltre 150 della tv4 sono veramente tanta roba ...
Senza contare che seppur molta non ? la potenza che ho apprezzato di piu provando questa moto.
Comment
-
Anche io ho una delle prime , credo.. !!!!
Addirittura il primo proprietario e' PIAGGIO quindi potrebbe essere anche una di quelle che fecero provare alla stampa , e prima di prenderla mi spippavo gi? la mente con scarichi centraline e cose varie . Dopo averla provata e' ancora su tutte originale , a me pare che vada di brutto, e vengo da un mille k7 quindi abituato anche bene
Un paio di settimane fa nel giretto in collina ci siamo scambiati la moto con un amico che ha preso un CBRR 1000 nuovo 2014 e quando ? sceso era cos?
Comment
-
Ragazzi avete tutta la mia (sana) invidia, e sono daccordo con voi sull'erogazione che credo sia un punto di forza di quel motore ...
l'unico problema che ho riscontrato nella moto che ho provato ? che purtroppo ho dovuto restituirla al concessionario
Comment
-
MAXI NAKED - YouTube
What else??? Ancora stiamo a cincischiare!!! Tuono V4 R 2011 o abs 2014... Purch? sia APRC sono tutte stratosferiche... Io ho riscontrato pi? differenze tra 2 2011, magari una assemblata meglio dell'altra.. Che tra un 2011 buono senza buco e una col famoso buco... La ABS ha effettivamente qualcosina in pi?! Ma sulla carta...bisognerebbe vedere in pista! Tuttavia la peggiore delle tuono V4 ? meglio di tutta la migliore concorrenza...Quindi pochi patemi e gas!
Comment
X
Comment