Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'RSV4 factory si rompe x la 3^ volta,APRILIA mi volta le spalle!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by genesis View Post
    cosa centri tu ???
    prendo bmw perche simbolo di affidabilita e professionalita'
    potrei stare qua a elencare i problemi ducati o suzzuki !!!! ma se elenco problematiche bmw fa piu' odiens
    e come tutti espongono le problematiche aprilia !!!
    io potro rendere gli altri edotti sui problemi bmw e delle aconcorrenza
    no perche pare che i problemi li abbia solo aprilia

ps: a jerez un certo organizzatore ha sfondat il cambio del bmw !!!

quando vedro una aprilai esplodere saro il primo a comunicarlo !!!

per la 1100 spero che ne vendano
    perche e' obbiettivamente la piu' bella naked che il mercato offre !!!

noperche la ktm pensi che sia affidabile come aprilia hahahahaha

dai siamo seri
    la tuono e' solida 10000 km di pista !! la mia e per ora non ne ho vista una rompersi !!!

in compenso la unica bmw della roadster ha avuto albro motore rotto
    e cambio esploso ! fai tu

scopetani con motore tuono due stagioni senza aprire il motore !!

se poi tu nel 2006 hai beccato unamoto conla pompa della benzian ciucca !!! e sei rimasto a pedi ! mi spiace
    ma quello era ilpassato il presente e' ben diverso !!!

so che ti rode no aver preso un aprilia solo per preconcetti !!! pero'
    hai preso bmw senza ver provato aprilia !!!!! per di piu'!!!

bmw vendera di piu'
    ktm vendera' di piu'

su quali basi uno scelga la moto migliore no lo so !!! per me come la tuono !!! non ce ne !!!!
    sotto ogni aspetto !!!!
    e sembra sia opignone comune

pero poi la gente piuttosto di prendere un aprilia compera altro !!!
    pur dimostrando che no abbiamo avuto rotture in pista per due stagioni
    avremo avuto culo qua sul forum !!! che ti devo dire !!!!

ora mi sacrifichero e comprero la apx di kalia da civ
    A me non rode nulla ragazzo. E sicuro che i miei soldi sudati aprilia non li vede pi?.
    Forse ? il contrario c'? qualcuno che rode a non avere il fascino di MV o il nome e il prestigio di BMW.

Te lo dico io che Tuono non vende neppure nel 2015 ne come KTM ne come BMW ne come MV.
    E sai perch??
    Perch? la gente non la pigli per il culo.Oggi c'? internet, i forum le notizio girano.
    I motori limitati di giri e potenza perch? altrimento sfondano si sanno.
    Dimmi tu come fa un siciliano, un pugliese o un calabrese a comprare un aprilia per poi portarla a Roma per un tagliando o per montare uno scarico con adeguata mappatura.
    Dai manco nel terzo mondo.
    Ma abbiate il coraggio di dire le cose come stanno e non perculate la gente dai.
    Altrimenti ad uno viene da pensare che ci sia un tornaconto personale.

Quanto alle prove:
    BMW basta prenotare le prove di ogni modello sul sito.
    MV Agusta presso il conce. KTM pure.
    Honda pure.
    Aprilia?
    Come faccio a prenotare la prova della Tuono 1.100?

Comment

• Font Size
      Scusate se mi intrometto,ma penso che per sintetizzare,basta fare queste semplici considerazioni:se un utente ha dei problemi che prima non ha mai avuto,con qualsiasi marca di moto li viene naturale pensare di avere sbagliato la scelta...non ? che possiamo stare a fare discussioni fiume...non cambier? la sua opinione...io ho avuto 4 moto....la prima una hornet e a parte un problema di dado svitato alla batteria,per il resto tutto ok....la seconda era un cbr 600f....problemi 0....e tutte e due usate....la terza una yamaha r6...problema alla valvola ex-up,crepatura cupolino e rottura fiancheggi dx(moto nuova) la terza l'attuale rsv4...non sto a ripetere i problemi,ormai noti per chi mi segue,moto nuova ....se non fosse che sono un motociclista attempato,e con gli ormoni un po' pi? calmi rispetto ad un giovane e pi? esperto motociclista,a quest'ora me ne sarei disfatto....sarei messo alla berlina,perch? altri si trovano stra contenti?penso di no....certo che non posso sparlare del marchio,ma di certo esprimere un malcontento,quello s?....e pi? il modello ti affascina e pi? ci soffri....io ho sempre sostenuto di essere felice se aprilia vincesse le classifiche di vendita,non sono uno che tiene ad avere la moto solo per se,in esclusiva,quel tipo di moto lo lascio ha chi ha la possibilit? di permettersela....brucche

Comment

• Font Size
        [QUOTE=albtuono;9770529]A me non rode nulla ragazzo. E sicuro che i miei soldi sudati aprilia non li vede pi?.
        Forse ? il contrario c'? qualcuno che rode a non avere il fascino di MV o il nome e il prestigio di BMW.

Te lo dico io che Tuono non vende neppure nel 2015 ne come KTM ne come BMW ne come MV.

.................................................. .................................................. ...............

Visto che si parla in questo post di rsv4 quindi paragonabile a 1000RR e considerato quello che hai postato,del fascino BMW,del prestigio ecc............perch? non la vedo nella classifica delle prime 100 moto??

SE parli di vendite rsv4 la paragonerai alla 1000RR...........quindi moto sportiva per moto sportiva

Son curioso della tua risposta!!!!!!!!(BMW ha tutto secondo te..........posso condividere per? non al vedo come la Mv1000 o la KTM RC8 nelle prime 100 moto)

Ciao Fiore
        PS:Io se devo giudicare la RR1000 non guardo le vendite ma la moto e la dotazione,come RSV4 o la MV1000........oppure il Bimota perch? "esempio" la shiver ha venduto pi? della RR quindi secondo te ? migliore se guardi i dati di vendita o se seguo il tuo ragionamento o meglio la RR non vale nulla perch? ha venduto meno della shiver........chiaro che sono due modelli differenti e non paragonabili quindi paragona simile modello se sei obiettivo e guarda i dati di vendita di pari modello secondo me!!!
        Last edited by Fiore; 09-01-15, 21:00.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fiore View Post
          Questo dimostra la serit? del moderatore e del forum che NON ti ha mai cancellato nulla,al contarrio delle tue affermazione fasulle e quando ti ? stato chiesto di postare cosa ? stato cancellato non hai pi? ripsosto ,quindi facile fare polemica e poi sparire,anche perch? non cerchi nessuna soluzione al probelma visto che la moto l'hai gi? venduta quindi cerchi solo polemica secondo me

SE non cerchi polemica dimmi che soluzione ti aspetti fal forum per risolvere il tuo problema visto che non hai pi? la moto

Ciao Fiore
          Io anche se non rispondo, LEGGO sempre

Comment

• Font Size
            [QUOTE=albtuono;9770529] E sicuro che i miei soldi sudati aprilia non li vede pi?.
            -----------------------------------------------------------------------------

Ognuno racconta la sua esperienza per?! Nel mio caso Suzuki, Yamaha e Kawasaki mai problemi SERI e comunque sempre risolti nel migliore dei modi; CBR 1000 '08 mangiava un sacco di olio ma nessuno ci ha mai messo rimedio..........
            Tuono factory 2008 :un orologio! Sar? stato fortunato, ma lodare Mv e criticare Aprilia (per mia esperienza) non ? corretto. Fa moto stupende e quando non hanno problemi sono moto magnifiche da guidare, ma quante rogne! Nel 2013 ho preso una Brutale 800 nuova, e tralasciando i vari aggiornamenti che possono essere visti anche come sinonimo di seriet?, ogni due per tre ero dal meccanico con un problema e qualcuno ? rimasto irrisolto fino al momento in cui l' ho venduta. Quindi nel mio caso soldi non ne do pi? ad Mv..... Per quanto riguarda il v4 vi far? sapere, sta di fatto per? che nel mio gruppo ci sono due rsv4 seguite da Fiore e se le godono alla grande! Poi che per trovare assistenza preparata si devono fare troppi km sono pienamente d' accordo.

Comment

• Font Size
              Il problema di Aprilia non sono le moto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by *Profeta* View Post
                ...ma i proprietari!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by joe998 View Post
                  ...ma i proprietari!
                  .

Comment

• Font Size
                    [QUOTE=Fiore;9770548]
                    Originally posted by albtuono View Post
                    A me non rode nulla ragazzo. E sicuro che i miei soldi sudati aprilia non li vede pi?.

.................................................. .................................................. ...............

Visto che si parla in questo post di rsv4 quindi paragonabile a 1000RR e considerato quello che hai postato,del fascino BMW,del prestigio ecc............perch? non la vedo nella classifica delle prime 100 moto??

SE parli di vendite rsv4 la paragonerai alla 1000RR...........quindi moto sportiva per moto sportiva

Son curioso della tua risposta!!!!!!!!(BMW ha tutto secondo te..........posso condividere per? non al vedo come la Mv1000 o la KTM RC8 nelle prime 100 moto)

Ciao Fiore
                    PS:Io se devo giudicare la RR1000 non guardo le vendite ma la moto e la dotazione,come RSV4 o la MV1000........oppure il Bimota perch? "esempio" la shiver ha venduto pi? della RR quindi secondo te ? migliore se guardi i dati di vendita o se seguo il tuo ragionamento o meglio la RR non vale nulla perch? ha venduto meno della shiver........chiaro che sono due modelli differenti e non paragonabili quindi paragona simile modello se sei obiettivo e guarda i dati di vendita di pari modello secondo me!!!
                    Fiore non ci ho capito un kazzo.
                    Quindi se confrontiamo S1000R con tuono chi ha venduto di pi?
                    E invece S1000RR e RSV4 chi ha venduto di pi??
                    Non tiriamo in ballo KTM che ? in crescita da anni.
                    MV non ? da meno vende di brutto.
                    La migliore chi sarebbe quella che vince la SBK o la Super Stock e TT?
                    In ogni caso se uno compra la moto in medidione deve venire da te a fare la mappatura per lo scarico?
                    Qui non si parla di migliore sul tempo sul giro, che in ogni caso non mi pare sia RSV, ma di affidabilit? e qualit? del post vendita.
                    E dimmi tu un tuo parere. Aprilia sarebbe meglio di BMW -KTM -MV?
                    Dai prova a rispondere visto che io non sono obiettivo e tu si.

Comment

• Font Size
                      Be che Aprilia fa una moto
                      Pi? bella e affascinante al pari di Panigale e assodato !

Che le aprc hanno pochi problemi pure

Le prime si ma.anche Lee prime BMW 2010 problemi da cambio di motore
                      Problemi alla frizione e parlo di RR

Ora la s1000r ce un richoamo.sulle valvole o sbaglio ?
                      Dai ora dimmi che non co hanno copiato

In BMW sono.cosi invidiosi che ci copiano i richiami
                      Solo li ci eguagliano

Dai in SBK non c ela fanno nel civ manco
                      Magari non qualche formula minora se non. Ci sono Aprilia vincono pure ma.molte volte conta pi? il pilota della moto !

A mio avviso tra Aprilia e BMW ? una bella lotta
                      Per le rotture BMW e ducati dominano i cambi e le rogne bmw sono note a tutti

Per non parlare dei costi di ricambi

Assistenza OK Aprilia deve rivedere un po le cose
                      Pi? che altro la.preparazione dei centri ufficiali !
                      Ma non ne abbiamommainfatto mistero

Parliamo di tuono vs s1000 be no. Ce paragone in ognin ambito tranne che per i consumi che poi saranno 500 di benza in pi? all'anno ???

Nelle gare la BMW ha rotto due motori inndue gare e mo l'ha venduta e no. La vediamo pi?

Io faccio sempre i complimenti alla BMW che nonostante te tutto riesce a vendere ! Ste moto
                      Vende dei vagoni di moto col telelever !! Assurdo per un motociclista !!!!

Per il resto a me le moto piacciono tutte
                      La BMW solo hp4 e al.Mugello
                      Inntutto il resto rsv4 a vita !!!!

Tanto nel 2015 la moto del momento sara la r1
                      Seconda la rsv4 RR ma l'hai vista
                      E j a moto da gara con un motore che fa impressione !!
                      Io l'ho seguita tutto l'anno in pista !
                      E tanti su Ddg ne hanno subitola.superiorit? motoristica

PS: la.moto la voglio con le carne i. Carbonio e recapitata prima di febbraio
                      Per i miei servigi lo sanno tutti che mknpassano rsv4 a gogo

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=albtuono;9771251]

Quindi se confrontiamo S1000R con tuono chi ha venduto di pi?
                        Non tiriamo in ballo KTM che ? in crescita da anni.
                        MV non ? da meno vende di brutto.
                        La migliore chi sarebbe quella che vince la SBK o la Super Stock e TT?
                        In ogni caso se uno compra la moto in medidione deve venire da te a fare la mappatura per lo scarico?
                        Qui non si parla di migliore sul tempo sul giro, che in ogni caso non mi pare sia RSV, ma di affidabilit? e qualit? del post vendita.
                        E dimmi tu un tuo parere. Aprilia sarebbe meglio di BMW -KTM -MV?
                        Dai prova a rispondere visto che io non sono obiettivo e tu si.

Bh? vince e vende solo perch? ha mille mila cv e la gente guarda solo quello.Voglio vedere se sul serio la nuova RSV4 ha tutti i cv che hanno dichiarato che fine fa nei prox anni le S1000 che ci sono nei vari trofei...ce le ritroveremo tutte in vendita.
                        Ah si,MV vende di brutto???Perccato che sia la 800 e la 675 Brutale e qualche F3,di 1000 ne vendono poche...poi se a te piace prendere una moto che ogni volta che la lavi ti tocca aspettare una giornata perch? i contatti si asciughino,contento te...poi per nn parlare dei radiatatori che sulla F4 esplodono ogni anno...problema dichiarato,finch? sei in garanzia tutto ok,dopo son affaracci tuoi...se questo ? comportamento serio...dato che dici tanto su al servizio Aprilia.
                        I problemi con le concessionarie di altre marche al sud ci sono eccome,ho sentito problemi da far rizzare i capelli in Sicilia...
                        Quindi nn venire a contarla su che solo Aprilia sul servizio post vendita ha problemi per favore...:Zanic:

Comment

• Font Size
                          [QUOTE=albtuono;9771251][QUOTE=Fiore;9770548]

.................................................. ...........................................

La BMW nel 2009 ha venduto 7/800 pezzi ed era la prima come sportiva,ora nel 2014 quante ne ha vendute??? In che posiziione si trova nelle prime 100 moto nel 2014!!!

Quindi se nel 2014 non ha venduto a centinaia ma a decine............. siamo sullo stessa barca o canotto dell' RSV (Cio? si parla di decine non di centinaia,quindi di che "numeri" di vendite parli se guardiamo il 2014 come sportiva fra le due moto.......rispondimi con numeri o posizioni che vedi nei dati )

Ciao Fiore
                          PS:HP4 secondo me ha venduto meno anche dell'R1(oltre al cbr/panigale/kawa) che era ormai un modello a fine carriera.......quindi te lo ripeto per me HP4 nel 2014 era nettamente superiore all'R1 come dotazione tecnica(cavalli motore,allungo,elettronica) per? se guardi le vendite R1 ? dentro le prime 100 moto HP4 non l'ho vista secondo me. Quindi uan cosa ? giudicare il mezzo in base alla sua dotazione........un'altra in base alle vendite.(magari il prox anno pu? essere che r1sia superiore,oppure uguale o inferiore come dotazione tecnica per? la paragonerai sul modello non sulle vendite secondo me........idem se prendi una Rsv4 o Bimota........se parliamo di dotazione ? una cosa le vendite un altra e non ? legato)
                          Last edited by Fiore; 11-01-15, 18:40.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by *Profeta* View Post
                            Originally posted by joe998 View Post
                            ...ma i proprietari!
                            Ahahhh 😆

Entrambi giusti.......te Joe hai sempre voglia di scherzare !!!!

Due verit?.

Io non capisco perch? non ci si possa guardare in faccia ed essere obbiettivi un attimo......

L'Assistenza, .............

Si sa ormai in ogni salsa......

Le moto aprilia in toto non saprei ma secondo me la rsv4 ? una moto che un motociclista sportivo dovrebbe provare al meno una volta nella vita !!!

Comment

• Font Size
                              concordo, son cose dette e stradette.
                              Le moto sono buone, il resto purtroppo non ? al pari.

Capisco chi non se la sente di acquistarla per mancanza di assistenza vicino a casa, cos? come capisco chi se ne frega e la compra lo stesso facendosi poi centinaia di km per portarla in mani fidate.

Insomma, da sempre sono un gran sostenitore che ognuno possa farsi quello che vuole senza che gli altri intervengano a disquisire.
                              L'approccio al motociclismo ? una cosa personale e diverso per ognuno di noi ed ? quindi giustificato il comportamento diverso che in molti possono attuare.
                              E' cosi semplice da capire!

Comment

• Font Size
                                [QUOTE=Fiore;9771718][QUOTE=albtuono;9771251]

.................................................. ...........................................

La BMW nel 2009 ha venduto 7/800 pezzi ed era la prima come sportiva,ora nel 2014 quante ne ha vendute??? In che posiziione si trova nelle prime 100 moto nel 2014!!!

Quindi se nel 2014 non ha venduto a centinaia ma a decine............. siamo sullo stessa barca o canotto dell' RSV (Cio? si parla di decine non di centinaia,quindi di che "numeri" di vendite parli se guardiamo il 2014 come sportiva fra le due moto.......rispondimi con numeri o posizioni che vedi nei dati )

Ciao Fiore
                                PS:HP4 secondo me ha venduto meno anche dell'R1(oltre al cbr/panigale/kawa) che era ormai un modello a fine carriera.......quindi te lo ripeto per me HP4 nel 2014 era nettamente superiore all'R1 come dotazione tecnica(cavalli motore,allungo,elettronica) per? se guardi le vendite R1 ? dentro le prime 100 moto HP4 non l'ho vista secondo me. Quindi uan cosa ? giudicare il mezzo in base alla sua dotazione........un'altra in base alle vendite.(magari il prox anno pu? essere che r1sia superiore,oppure uguale o inferiore come dotazione tecnica per? la paragonerai sul modello non sulle vendite secondo me........idem se prendi una Rsv4 o Bimota........se parliamo di dotazione ? una cosa le vendite un altra e non ? legato)
                                Sta di fatto che RSV 4 non vende manco se vince in SBK ed ? un ottimo mezzo.
                                Solo che la gente non si fida.
                                ti faccio un altro esempio. Ho comprato una Integra usata del 2014. Mi ? arrivato un avviso di richiamo per sostituzione gratuita della strumentazione.
                                La mia non ha difetti ma pare che alcune abbiano un difetto sul km parziale.
                                Che fine ha fatto il richiamo della strumentazione della Tuono 2006 che faceva condensa?
                                Ricordi? Mai arrivato.
                                Per la BMW S1000r a qualcuno si spegne in scalata, pare sia un micro leva frizione. Anche in quel caso arriva una mail e una raccomandata per la sostituzione gratuita.
                                Vedi io questa la chiamo seriet? di un azienda nei confronti del cliente.
                                Tu che sei in stretto contatto con Noale, sii sincero, Aprilia fa lo stesso?
                                Parlo per casi che riguardano me. Moto che ho avuto io. Non per sentito dire.
                                Tu stesso mi dicesti come spurgare il freno posteriore della mia tuono 2006.
                                E mi parlasti dei problemi dello statore per primo.
                                IO non parlo per partito preso o per sputtanare questo o quel marchio.
                                Solo che purtroppo io le moto le pago. E odio essere trattato con sufficienza.

Comment

X
                                Working...
                                X