Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho la shiver ma non ho mai provato la dorsoduro, comunque 1.70 farai gi? fatica a toccare con la shiver, con la cazzoduro mi sa che fai molta fatica.
io ho la shiver ma non ho mai provato la dorsoduro, comunque 1.70 farai gi? fatica a toccare con la shiver, con la cazzoduro mi sa che fai molta fatica.
quindi hanno fatto l'aggiornamento della dorsoduro per non far brutta figura con la morosa? la c***oduro 1200 CON I CONTROLLI ELETTRONICI CONTRACETTIVI!!
La shifer modello nuovo ha la sella pi? stretta in quanto larghezza e quindi per le persone meno alte ? comoda.La DD1200 secondo me siamo allo stesso punto della 750,sella veramente molto alta.Se hai mai provato una SXV secondo me siamo l? ad altezze...
eccomi qua!visto che l'unica prova da fare era provarle entrambe alla fine h deciso per la dorsoduro che mi ha dato pi? feeling alla guida e l'estetica mi piace molto di pi? :1:
eccomi qua!visto che l'unica prova da fare era provarle entrambe alla fine h deciso per la dorsoduro che mi ha dato pi? feeling alla guida e l'estetica mi piace molto di pi? :1:
Comment