Originally posted by joe998
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Consiglio]Sincro e linea di moderazione th su eventuali problemi Aprilia
Collapse
X
-
Originally posted by brucche View Postnon voglio alimentare nessun tipo di polemica,ma a me sembra legittimo che se un utente ha dei problemi con la propria moto ne parli,e dato che i soldi che ha pagato erano buoni,e' verosimile che pretenda di avere un prodotto affidabile.........purtroppo si puo' dire senza gennerare ire,che chi compra italiano e' destinato ad imbarcarsi in una serie di problemi piccoli e grandi,che sinceramente non onorano il made in italy.........la moto e' piacere,voglia di liberta',sacrificio economico e se tutte le volte che ci monti viene fuori un problema,addio ...............poi che i toni debbano rimanere civili e che si cerchino le soluzioni,questo e' un altro paio di maniche.......cosi' per dovere di verita'.........brucche
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by otta74 View PostBeh Daniele, in altri forum funziona cos? proprio perch? cos? se uno sta esponendo un fatto realmente vissuto non rischia nessuna denuncia e soprattutto rende un servizio utile alla collettivit?.
I mod avrebbero molto meno lavoro perch? il firmarsi con nome e cognome per forza di cose diventa una selezione tra caxxari ed allarmisti.
cos? gente come Max ed Angel avrebbero sostegno morale da parte degli altri amici bikers ed al tempo stesso potrebbero essere contattati dalle case stesse.
Prendi in esame l'esempio di Angel: firmandosi avrebbe potuto anche fare i nomi del conce che si ? comportato in quella maniera
Su Triumphchepassione i post di lamentele se non firmati vengono cancellati neanche chiusi
Sent from my iPhone using My hands
io ho prove contrarie.
un ciarlatano che si definiva "preparatore di 2 tempi" ? stato da me sputtanato (tra l'altro son stato molto attento a parlare solo dei fatti avvenuti senza mai rivolgermi nei suoi confronti con epiteti colorati) perch? pi? che preparare i motori, li paciugava, portando poi ad inesorabili rotture.
la denuncia per diffamazione ? arrivata in breve tempo.
che poi io abbia vinto ? un'altra cosa. ma la rottura di caxxo me la son dovuta passare
Comment
X
Comment