Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un doveroso ringraziamento all'Aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by *Profeta* View Post
    Ok, capito

Da quando ho l' APRC si vede che do' un pelino sottilissimo di gas in piu' e in uscita tendo a scivolare indietro... non usando bene le gambe mi ritrovo poi ad aggrapparmi al manubrio e le sbacchettate iniziano

Adesso ho messo un po' di neoprene spesso nella mezza luna dietro, ma ho paura che non cambia nulla perche' e' troppo dietro... quando il culo arriva li' ormai sei fritto...

Spero' di usare piu' le gambe, ma vista l' eta' forse e' meglio che metto del velcro nel culo della tuta e sulla sella... cosi' mi saldo alla moto

... prima pero' provo come hai fatto tu, non si sa' mai che funzioni

Eh capisco bene, secondo me se fai un "gradino"come quello che ho fatto io dovresti ridolvere! Aiuta parecchio e ti permette comunque di stenderti in carena quando c'? bisogno al contrario dello spessore dietro
    Last edited by Metal-Tek; 07-05-13, 17:04.

Comment

• Font Size
      bravo metal..........ma quel ducati palermo sulla carena??.......saluti brucche

Comment

• Font Size
        Complimenti per il ritrovato feeling, a girare con quelle pressioni ti e' andata di stralusso!!!

Ma che e' quello schizzetto di cacca sulla carena?... quello schizzetto che iniz8ia con la D e finisce con la I?

Comment

• Font Size
          ma quelle sono le mie pinze???...come ti trovi???

Comment

• Font Size
            Originally posted by brucche View Post
            bravo metal..........ma quel ducati palermo sulla carena??.......saluti brucche

Originally posted by VQuattrista View Post
            Complimenti per il ritrovato feeling, a girare con quelle pressioni ti e' andata di stralusso!!!

Ma che e' quello schizzetto di cacca sulla carena?... quello schizzetto che iniz8ia con la D e finisce con la I?

Ahahahahahaha fate i buoni ragazziiiiiiiiii

Comment

• Font Size
              Originally posted by ANGEL996 View Post
              ma quelle sono le mie pinze???...come ti trovi???
              Sono proprio le tue pinze Angelo!!!!!

Mi hanni ridato la vita, soldi davvero benedetti!
              In confronto a queste praticanente le gp4 sono paragobabili a quelle degli scooter

Non pensavo ci fosse tutta questa differenza, mammamia spettacolari!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Metal-Tek View Post
                Sono proprio le tue pinze Angelo!!!!!

Mi hanni ridato la vita, soldi davvero benedetti!
                In confronto a queste praticanente le gp4 sono paragobabili a quelle degli scooter

Non pensavo ci fosse tutta questa differenza, mammamia spettacolari!
                MI FAI VENIRE DA PIANGERE....non le volevo vendere,mi raccomando non le rovinare che se mi servono me le rivendi....le trattavo come cuccioli!!!

Comment

• Font Size
                  Grandissimo Ciccio...te l'avevo detto di rimanere in Aprilia :-)
                  Ormai pure io ogni volta che rientro in pista mi diverto come un bambino...poi pazienza se qualche crucca mi fa il pelo e contropelo, ma le cose che faccio con la rsv4 non mi sono mai venute con nessuna altra moto...o per lo meno non con questa naturalezza.
                  Divertimento allo stato puro!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ANGEL996 View Post
                    MI FAI VENIRE DA PIANGERE....non le volevo vendere,mi raccomando non le rovinare che se mi servono me le rivendi....le trattavo come cuccioli!!!

Tranquillo sono in buone mani
                    Se il prossimo anno mi ritiro te le rid?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by denis81 View Post
                      Grandissimo Ciccio...te l'avevo detto di rimanere in Aprilia :-)
                      Ormai pure io ogni volta che rientro in pista mi diverto come un bambino...poi pazienza se qualche crucca mi fa il pelo e contropelo, ma le cose che faccio con la rsv4 non mi sono mai venute con nessuna altra moto...o per lo meno non con questa naturalezza.
                      Divertimento allo stato puro!!!

Ehhhhh gi???????!
                      Io di crucche ne ho gi? sverniciate due pesantemente, ma erano amatori quindi son so se glie lo davano tutto

Poi non parliamo delle Panigale.....hiihihihihih rivettate !

Comment

• Font Size
                        Grandissimo !! complimenti per il bel report e tutto gasss !!!

Comment

• Font Size
                          bravo Francesco, hai fatto la scelta giusta rimanere in aprilia
                          certo che rovinare la moto con la scritta ducati ..
                          quel adesivo ti fa perdere 2 decimi al giro

Comment

• Font Size
                            Davvero....anche io finora non son riuscito a beccare una Panicucci che frullasse per bene...saranno i piloti che non ce ne danno abbastanza, o la moto che ? veramente "rivettata"??? o magari entrambi i casi :-)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by denis81 View Post
                              Davvero....anche io finora non son riuscito a beccare una Panicucci che frullasse per bene...saranno i piloti che non ce ne danno abbastanza, o la moto che ? veramente "rivettata"??? o magari entrambi i casi :-)
                              anche io nel trofeo non ho trovato 1199 irresistibili mentre le bmw quelle vanno, ma tra un po

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TONY74 View Post
                                anche io nel trofeo non ho trovato 1199 irresistibili mentre le bmw quelle vanno, ma tra un po
                                Beh, se tra un p? allora fai un fischio quando vendi gli accessori, potrebbe interessarmi qualcosa

Comment

X
                                Working...