Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Chiaramente ? un oggetto che mi soono realizzato per puro divertimento, pensare di produrre una cosa del genere sarebbe fuori da ogni logica...
Basta prendere del tubo di alluminio, tornirlo e saldarlo.
Ma il fatto ? che alla fresa mi rilasso
Ti d? un'altra dritta per fare soldi... hai mai pensato a ca22i di ergal ricavati dal pieno?? Anodizzati di vari colori e invendita su ebay, amazon e nei migliori sexy store... Se hai bisogno di un modello da 30 cm puoi tranquillamente usare il mio...
Ti d? un'altra dritta per fare soldi... hai mai pensato a ca22i di ergal ricavati dal pieno?? Anodizzati di vari colori e invendita su ebay, amazon e nei migliori sexy store... Se hai bisogno di un modello da 30 cm puoi tranquillamente usare il mio...
Un mio amico, a tempo perso, li ha prodotti.
Dico sul serio
Ha costruito gli stampi in gesso, poi ci colava dentro il silicone alimentare.
Ma ne ha venduti pochi
Chiaramente ? un oggetto che mi soono realizzato per puro divertimento, pensare di produrre una cosa del genere sarebbe fuori da ogni logica...
Basta prendere del tubo di alluminio, tornirlo e saldarlo.
Ma il fatto ? che alla fresa mi rilasso
Facciamo lo stesso lavoro...quando fai questi gingilli per la tua moto...oltre rilassarmi,godo,di brutto.Perch? sono pezzi unici,che nessuno ha.
Tempo fa un attrezzista ? entrato con una sferica da 25 mm in un blocco di 2311, a 5,5 m/min...
Peccato che invece che asportare 0,5 ha asportato 5mm di materiale
Abbiamo visto solo un grosso bagliore di luce, altro che autografi sulla morsa
Comment