Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV2 >2004 - Power Commander

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GAwasaki View Post
    Grazie dagor1.
    Tu hai una PC sulla tua RSV?
    Se s? come ti trovi?

Io ho la pc3 presa usata un paio di settimane fa, ma io l'ho presa solo per in futuro montare il cambio elettronico e migliorare ulteriormente la carburazione perch? ho fatto le teste e condotti ma la mia moto l'on-off non l'aveva gi? prima l'erogazione con i lavori che ho fatto ? praticamente perfetta e con la pc3 non ho notato nessuna differenza.Adesso ho caricato una mappa che ho trovato sul sito con scarichi akrapovic e filtro e ho aggiunto un 2% ai medi e alti come dicono ma nei prossimi giorni la metter? al banco per avere la mappa giusta;un'unica cosa forse forse!! mi ? sembrato che la moto mi scalda di meno infatti in citt? come sai scalda da pazzi e la temperatura sale fino a 100 gradi b? adesso ? a 90, questo lo devo chiedere al mecca se ? merito della pc3 oppure una mia "para" !! ciao

Comment

• Font Size
      Grazie riky.

Comment

• Font Size
        Gabry comprati una Bruty 989 il V60? non si riesce ad addomesticare troppo.
        E' un motore cos?.
        Diciamo che ha carattere.

Comment

• Font Size
          No che non mi compro un'altra moto.
          Quando ero in Umbria riuscivo a divertirmi un sacco con l'RSV,
          voglio tornare a quesi giorni.
          Ho sbagliato a mettere i cornetti da 60, il filtro BMC e la mappa EVO6.
          Mi sa che lascer? solo il filtro che non credo possa dare problemi di sorta.
          Se qualcuno volessi regalarmi una moto ben venga, gli lascio l'indirizzo dove recapitarla.
          Preferirei, se possibile, una japponesina.

Comment

• Font Size
            Originally posted by GAwasaki View Post
            No che non mi compro un'altra moto.
            Quando ero in Umbria riuscivo a divertirmi un sacco con l'RSV,
            voglio tornare a quesi giorni.
            Ho sbagliato a mettere i cornetti da 60, il filtro BMC e la mappa EVO6.
            Mi sa che lascer? solo il filtro che non credo possa dare problemi di sorta.
            Se qualcuno volessi regalarmi una moto ben venga, gli lascio l'indirizzo dove recapitarla.
            Preferirei, se possibile, una japponesina.
            Si stai lontano dal traffico, semafori e rotondine ? fantastica.
            Purtroppo qui da noi ? un p? ostica.

Comment

• Font Size
              Con la sola mappa 2, dedicata agli Akra, uscivo di traverso da tutte le rotondine e dalle curve strette a destra.
              Ho sbagliato a volere di pi?, montando cornetti e tutto il resto.
              Sbagliando si impara.

Un giorno, a Cabiate, una Brutale mi ha passato all'interno prima di una rotonda,
              neanche lui fosse Schwantz e io Bud Spencer.
              Last edited by GAwasaki; 28-07-12, 15:58.

Comment

X
              Working...
              X