Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...vi lascio....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io, per i km che ci ho fatto (600) posso dire che di motore ? paciosa, ovviamente non ti aspetti niente di che, il cambio e' un pochino lento per? nei PIFPAF ? divertente e sopperisce alle mancanze di motore (per chi viene da altri tipi di moto..) e l'unico vero difetto che io le ho riscontrato ? quello che scalda come una bestia per i miei gusti...

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post

cmq non riesco nemmeno ad immaginare la vendita di una rsv4 per una buell
      nemmeno io in teoria...ma in pratica se con la moto a parte andare a farmi un giretto, e per giretto intento max 200km, non mi pare cos? una bestemmia...l'alternativa sarebbe un monster 796 e tra le due preferisco la buell....

se poi uno con la buell vuole andare a fare lo smanettone...credo anche io che sia la moto sbagliata....

Comment

• Font Size
        comunque detto tra noi, io ho avuto monster 600, monster s4r testastretta e buell xb12ss... posso dire: sono cose differenti, l'unica cosa ? che appartengono alla categoria naked.....e basta.

la monster ? una moto "che va"... la buell ? un altra cosa

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco10 View Post
          Per quel che vale, condivido le scelte:
          - Via la supersportiva dalla strada perch? il divertimento non vale il rischio
          - Il 600ino per il solo pista ? perfetto
          - La Lightning oltre che esteticamente fighissima ? anche goduriosa per far due curve
          - Le naked giappe avranno le migliori caratteristiche del mondo, ma esteticamente risultano un po? povere e plasticose.

PS: l?RSV4 resta, per?, una moto bellissima

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            comunque detto tra noi, io ho avuto monster 600, monster s4r testastretta e buell xb12ss... posso dire: sono cose differenti, l'unica cosa ? che appartengono alla categoria naked.....e basta.

la monster ? una moto "che va"... la buell ? un altra cosa
            si il monster va sicuramente di pi?....ma considero sia l'una che l'altra moto da PASSEGGIO e prive di ciclistica...come un HD...stessa cosa...

Comment

• Font Size
              Originally posted by stexmj View Post
              si il monster va sicuramente di pi?....ma considero sia l'una che l'altra moto da PASSEGGIO e prive di ciclistica...come un HD...stessa cosa...
              No, il monster ? una "moto" leggera che viaggia parecchio, ha telaio e ciclistica per andare forte, il motore non e' neanche lontanamente paragonabile...
              Ma l'hai mai provata la buell? ? una Harley con estetica da naked e leggermente piu' sportiva per fare due curve...
              IMHO e' troppo particolare, non ce l'ho fatta ad abituarmi... motore spompo, un p? pesante e soprattutto, scaldava da morire.
              Se la usi tra le colline, magari ti diverti parecchio... io la usavo appunto da moto da bar... per andare a far l'aperitivo e al lavoro ogni tanto...non ce l'ho fatta...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                No, il monster ? una "moto" leggera che viaggia parecchio, ha telaio e ciclistica per andare forte, il motore non e' neanche lontanamente paragonabile...
                Ma l'hai mai provata la buell? ? una Harley con estetica da naked e leggermente piu' sportiva per fare due curve...
                IMHO e' troppo particolare, non ce l'ho fatta ad abituarmi... motore spompo, un p? pesante e soprattutto, scaldava da morire.
                Se la usi tra le colline, magari ti diverti parecchio... io la usavo appunto da moto da bar... per andare a far l'aperitivo e al lavoro ogni tanto...non ce l'ho fatta...
                sisi provate entrambe...e riconfermo le mie sensazioni...catorci con 2 ruote

Comment

• Font Size
                  Il monster non ha ciclistica????? Cosa cosa cosa????? E' stato il telaio insieme alla sua linea a rendere il monster famoso per tutti questi anni, semmai non avra' un motore all'altezza del comparto telaio/sospensioni/freni.... L'ultima versione potra' non piacere a tutti come le precedenti, ma non diciamo che il monster non ha telaio...., e' un eresia.....

Comment

• Font Size
                    nemmeno io in teoria...ma in pratica se con la moto a parte andare a farmi un giretto, e per giretto intento max 200km, non mi pare cos? una bestemmia...l'alternativa sarebbe un monster 796 e tra le due preferisco la buell....

se poi uno con la buell vuole andare a fare lo smanettone...credo anche io che sia la moto sbagliata....
                    Che dire, punti di vista.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by step76 View Post
                      Il monster non ha ciclistica????? Cosa cosa cosa????? E' stato il telaio insieme alla sua linea a rendere il monster famoso per tutti questi anni, semmai non avra' un motore all'altezza del comparto telaio/sospensioni/freni.... L'ultima versione potra' non piacere a tutti come le precedenti, ma non diciamo che il monster non ha telaio...., e' un eresia.....
                      ahahahah io e te a moto proprio nn ci prendiamo...pensa che l'ultimo monster ? il PRIMO che mi piace un po ahhaha i precedenti mi han sempre fatto skifissimo hahahaha ps: mai andato in pista con un monster? io si.... NO CICLISTICA...

Comment

• Font Size
                        ahahahah io e te a moto proprio nn ci prendiamo...pensa che l'ultimo monster ? il PRIMO che mi piace un po ahhaha i precedenti mi han sempre fatto skifissimo hahahaha ps: mai andato in pista con un monster? io si.... NO CICLISTICA...
                        Forse perche' il monster e' stato creato per la strada e non per la pista, dico forse eh..... Su strada e' molto a suo agio, chiaro che non devi prendere la "620" come metro di giudizio, ma gia' una vecchia monster 1000 o magari le piu' nuove 800 i.e, o meglio ancora le S2R o S4R, per non parlare delle nuove che sono ancora molto piu' apposto di ciclistica, garantito. Non puoi dire che non hanno telaio. Te l'ho detto magari l'unica non proprio appostissimo era la 620, ma quella era una moto entry level, che comunque se la cavava bene tra le curve. La Buell invece stendiamo un velo pietoso va...., e' pesante, troppo, e le varie soluzioni "innovative" intraprese da Erik Buell sinceramente non hanno avuto successo, ma neanche poco poco....

Comment

• Font Size

ma una bella moto enduro no??? proprio una Buell

Comment

• Font Size
                            ps: mai andato in pista con un monster? io si.... NO CICLISTICA...
                            Io si... e non mi sembra proprio senza ciclistica

Comment

• Font Size
                              Originally posted by step76 View Post
                              e le varie soluzioni "innovative" intraprese da Erik Buell sinceramente non hanno avuto successo, ma neanche poco poco....
                              eh si infatti ha chiuso hahaahah

e i monster odierni sono ottime moto niente da dire, ma come appeal, mi sconfinfera di pi? la buell... meglio cos?? non mi interessano le prestazioni perch? voglio proprio una moto che non sia prestazionale, ripeto moto da passeggio/bar/giretto domenicale (no smanettoni) e mi fa pi? gusto la buell

Comment

• Font Size
                                Originally posted by omez View Post
                                ma una bella moto enduro no??? proprio una Buell
                                ho amici che vanno a fare enduro serio anche...gli chiesi di farmi provare ma ? difficile farsi prestare un osso di quelli li, sono un po come tutti gli altri bikers, gelosi della loro moto...e cmq tornano rotti una volta si l'altra anche

no no...cerco la tranquillit?

Comment

X
                                Working...
                                X