dal profondo del mio cuore un sincero ringraziamento a tutti voi per essermi vicini nel mio lutto pensavo di essere solo nel mio dolore e invece ho trovato una grande famiglia e siete voi del forum ogni messaggio che ho ricevuto non mi vergogno a dirlo mi ha commosso per l umanita la comprensione e il conforto che mi avete dato e mi date . Se mi permettete una considerazione volevo dirvi che la tragedia che mi ha colpito mi ha fatto capire che la famigia e gli amici sono un valore unico e inestimabile nulla al mondo e comparabile a questi valori . Nella normalita della vita si da tutto per scontato ma non ? tutto vero bisogna dare tutto il meglio giorno per giorno come se fosse l ultimo perch? la vita ? un dono . Sono riuscito a vendere la moto cosi posso far fronte al pagamento delle spese del funerale visto che non mi hanno sbloccato i conti correnti bancari . Non vi nascondo che ho pianto vederla partire ma ho la consapevolezza che una parte di me e con lei . GRAZIE ANCORA A TUTTI VOI SIETE UNICI
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un sentito ringraziamento a tutti voi del forum
Collapse
X
-
Anche se hai pianto per la partenza della V4 sai che, a differenza delle persone quando "partono", la moto potr? tornare .......loro non purtroppo
Dici parole sante quando affermi che i nostri "cari" sono valori unici, purtroppo ce ne accorgiamo quando non li abbiamo pi? con noi, ci sono passato anch'io e so come ci si sente purtroppo
Col tempo ti passer? Bruno, ? brutto da dire ma ? cos? e ti torner? la voglia di vivere davvero, te l'avevo scritto in un pm che non ti ho mai mandato perch? a caldo era troppo "dura"
-
Originally posted by Dy27 View PostAnche se hai pianto per la partenza della V4 sai che, a differenza delle persone quando "partono", la moto potr? tornare .......loro non purtroppo
Dici parole sante quando affermi che i nostri "cari" sono valori unici, purtroppo ce ne accorgiamo quando non li abbiamo pi? con noi, ci sono passato anch'io e so come ci si sente purtroppo
Col tempo ti passer? Bruno, ? brutto da dire ma ? cos? e ti torner? la voglia di vivere davvero, te l'avevo scritto in un pm che non ti ho mai mandato perch? a caldo era troppo "dura"
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Bruno, che dirti, qualcuno una volta disse: l'essenziale ? invisibile agli occhi! ed ? vero purtroppo, solo quando ne vieni privato t'accorgi di quanto sono importanti gli affetti familiari; il tempo curer? la ferita che hai nel cuore, e un giorno, accarezzando quella cicatrice non sentirai piu il dolore che ti attanaglia oggi, lasciando spazio solo ai meravigliosi ricordi di una persona che ha contribuito a fare di te ci? che sei oggi.
...per la moto, non aver paura, come tutte le cose materiali, potrai benissimo ricomprarla e non rimpiangerai quella che hai salutato ;-)
Comment
-
che dire, sentirti dire queste belle parole mi d? gioia.
sono contento che tu abbia avuto vicino tutti noi, ma penso che ancora pi? importante per te ? sapere che ci noi saremo, oggi, domani, sempre.
Comment
-
Bruno.. ma ci mancherebbe altro.. non devi ringraziare.. evidentemente anche tu avrai seminato bene e sarai stato amico degli altri.
Forza per la moto.. se vuoi ho l'MV a casa che non fa un casso... dal 2010... se ti serve te la vieni a prendere e te la presto io..
Sai che non dico per parlare.. te lo dicevo anche via pm... ma hai i pm pieni.
Comment
-
Caro Bruno,come ti ho gi? scritto,non mollare,reagisci e s? piu forte di prima,ma soprattutto...continua ad amarla.
Ciao.
Comment
-
Brutto colpo perdere due amori in un colpo solo. Fatti coraggio e vai avanti. Sono certo che ti prenderai ancora tante soddisfazioni. Il tempo ? galantuomo. Coraggio!
Comment
-
Forza Bruno,gli amici sono amici,anche se molte volte (come nel mio caso) li conosci solo attraverso il freddo schermo del pc,ma ci sono sempre!
Le moto invece sono solo un mezzo per "alimentare" la nostra passione,quindi vanno e vengono:quando ne avrai la possibilit? te ne riprenderai una anche pi? bella!
Comment
X
Comment