Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eicma 2011 concept 600 e dd mts???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rich View Post
    Mi spiace raffreddare gli animi ma non ? previsto nessun 600.
    Per farci cosa poi? Le sportive 600 sono un settore di nicchia oramai, e le naked vogliono coppia (meglio puntare sulla nuova Shiver 800 rivista e corretta ed anche in versione 1200)
    In Aprilia non ci sono soldi n? per sviluppare le moto da Sbk n? per nuovi modelli totalmente inediti, vedi ad esempio il congelamento della Tuareg per sviluppare una "turistica" sulla gi? nota base della DD 1200.
    Siamo gi? fortunati se all'Eicma arriva l'Abs sportivo sui v4
    Come osi meere in dubbio le parole di fulvio, da oggi partorirai con dolore e lavorerai con sudore. Magari come detto sar? solo una concept...

Comment

• Font Size
      Io e Fulvio c'abbiamo fonti simili
      Quasi quasi stasera indago... Ho pure un mio ex compagno di classe che il padre realizza gli stand per tutte le fiere che fa l'Aprilia per il mondo, magari dallo stand si pu? capire cosa decideranno di dare in pasto ai Milanesi

Concept? Nuova Mana 600 v4...?

Comment

• Font Size
        visto il periodo e l'andamento del mercato sportiva odierno penso sia un suicidio commerciale produrre una 600

Comment

• Font Size
          Se liberalizzassero i motori per la moto2 il motore 600 farebbe comodo ad aprilia...

Comment

• Font Size
            Ultimamente si vende di tutto...endurone stradali, cruiser col motorone, sportive stradali....tutto tranne SBK e SS; spero che Aprilia abbia dato uno sguardo al mercato e presenti qualcosa di eclatante...di qualsiasi genere...

Comment

• Font Size
              no di eclatante nulla in arrivo come dice rich no formaggio no party
              gia' con la futura la mana' hanno messo sul mercato qualcosa di eclatante col risultato che tutti sappiamo
              mi sa che aprilia stara' sul classico e con i suoi 1200 bici

Comment

• Font Size
                Ah dimenticavo, normalmente in vendita vediamo moto pensate un paio di anni fa, probabilmente la 600 (sempre se verr? presentata) sar? stata avallata un paio di anni fa...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Angelotuono View Post
                  Ah dimenticavo, normalmente in vendita vediamo moto pensate un paio di anni fa, probabilmente la 600 (sempre se verr? presentata) sar? stata avallata un paio di anni fa...
                  i dettami grqfici sono nuovi la motorizzazione ancora da scegliere
                  io ho parlato di un monichino non di una moto funzionante pronta da uscire
                  un po come fece la honda vo la vfr 1200 ricordate?

sondano il mercato cosi vedono che impatto avra sulla massa al eicma no???

io spero che si dirotti un po di soldi in aprilia e non solo su guzzi
                  a quanto pare tutti gli sforzi economici li stanno facendo per guzzi

Comment

• Font Size
                    Un 600 4L non ? proprio nelle corde di Aprilia che fa motori pesanti dalle potenze specifiche basse...

... un 600 V4 ? un suicidio commerciale, non essendo la dimensione ma il numero dei componenti che fa il costo di produzione, dunque per avere un margine decente il prezzo sarebbe proibitivo...

... i 600 sportivi praticamente non esistono pi? perch? le 1000 son facili grazie all'elettronica, forse giusto se ti chiami MV puoi provare a venderne un centinaio agli appassionati ma devi fare un prodotto sublime...

... i 600 4L stradali non hanno senso per la bassa coppia, non a caso a listino c'? giusto l'hornet che vende qualcosa...

... spero vivamente per le casse di Noale che sia al pi? un poster, altro che manichino.

Comment

X
                    Working...
                    X