Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono stato al telefono ora col pilota...il mono mona bene, la gomma ha gommato bene...
=> la prossima volta si va sotto il 2 giusto Luca?
non esageriamo......l obbiettivo ? rifare il 2,01 un po di volte e acquisire un passo vicino ai best lap......solo dopo cercher? un modo di migliorare ancora.....anche se ? sempre piu difficile....
non esageriamo......l obbiettivo ? rifare il 2,01 un po di volte e acquisire un passo vicino ai best lap......solo dopo cercher? un modo di migliorare ancora.....anche se ? sempre piu difficile....
si ma Luca se continui a migliorare vai indietro nel tempo caxxxo :gaen:
bene dunque al Muggio mi dai 14 secondi ma ci son stato una volta solo, conto di essere a -9 entro fine anno .............a monza siamo sui -8 ma ad agosto vedr? di limare qualcosa................:gaen:
di sto passo prima di avere 120 anni dovrei farcela a stare nei tuoi tempi
si ma Luca se continui a migliorare vai indietro nel tempo caxxxo :gaen:
bene dunque al Muggio mi dai 14 secondi ma ci son stato una volta solo, conto di essere a -9 entro fine anno .............a monza siamo sui -8 ma ad agosto vedr? di limare qualcosa................:gaen:
di sto passo prima di avere 120 anni dovrei farcela a stare nei tuoi tempi
e va b? dai.......... cmq con il nuovo assetto spero di limare un pochino anche a monza......la moto che ho usato fino a poco tempo f? era praticamente un chopper ero troppo poco precaricato e con un interasse piu basso dell originale.....infatti facevo una fatica boia a fargli fare la ascari.....vedremo..... a fine anno ho gia programmato di aprire il motore lo sento un pochino stanco...e soprattutto prendo schiaffi da chiunque sul dritto!!!! e la cosa mi ha stufato!!!:gaen::gaen::gaen:
e va b? dai.......... cmq con il nuovo assetto spero di limare un pochino anche a monza......la moto che ho usato fino a poco tempo f? era praticamente un chopper ero troppo poco precaricato e con un interasse piu basso dell originale.....infatti facevo una fatica boia a fargli fare la ascari.....vedremo..... a fine anno ho gia programmato di aprire il motore lo sento un pochino stanco...e soprattutto prendo schiaffi da chiunque sul dritto!!!! e la cosa mi ha stufato!!!:gaen::gaen::gaen:
azzo allora l'anno prox vai sotto il 50 a Monza
fine anno lo apro anch'io il motore sono stufo di veder lo smilzo che mi scappa nei rettilinei
o magari mi preno auna Aprc...........o una Extrime
fine anno lo apro anch'io il motore sono stufo di veder lo smilzo che mi scappa nei rettilinei
o magari mi preno auna Aprc...........o una Extrime
seeeeeeeeee vabb?......metterei la firma x un 52......mica sono marietto!!!!
io dell aprc mi prenderei il motore!!!! ma visto il prezzo penso che far? mettere mano al mio!!!! pistoni e cammes aprilia racing e far? cambiare un po di roba con altra originale ma nuova di pacca.......non voglio un motore delicato che rischia di spaccarsi alla prima uscita.....
extreme????? mmmm io fossi in te aspetterei quella del secondo anno!!!! le prime si s? che servono da cavie......
Comment