Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dal 18 al 25 Giugno sono ad Andalo (TN) con la mia Apriliona.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Hotslider View Post
    dimenticavo di menzionare ma mitica carpino-spiazzi una vara pista aperta al traffico!!!!!!

STUPENDA !!!!!!!
    ho visto che ti ? piaciuta particolarmente.

Ti ho visto abbastanza contenuto per tutto il tempo , l? non so cosa ti sia successo , sar? che la tua bestia con le sc2 sotto scalpitava , ma conferma Filippo che ti ? stato dietro , che sei stato bravo e corretto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      ho visto che ti ? piaciuta particolarmente.

Ti ho visto abbastanza contenuto per tutto il tempo , l? non so cosa ti sia successo , sar? che la tua bestia con le sc2 sotto scalpitava , ma conferma Filippo che ti ? stato dietro , che sei stato bravo e corretto.

Si vede che non voleva mancare di rispetto agli indigeni e quindi ha parzializzato il gas!

Bravi motociclisti, bella gente!:1:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pinzo Forte View Post
        Si vede che non voleva mancare di rispetto agli indigeni e quindi ha parzializzato il gas!

Bravi motociclisti, bella gente!:1:

No Pinzo, altro che storie.... chi parzializzava erano loro altrimenti mi avrebbero lasciato dopo 2 curve.

Comment

• Font Size
          da quello che leggo direi che procede bene il tuo apprendistato con le nostre strade!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco_vicenza View Post
            da quello che leggo direi che procede bene il tuo apprendistato con le nostre strade!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            si procede bene, anche oggi con la famiglia anche per il tempo incerto. da domani mi sposto in val di fassa per ricongiungermi con degli amici che vengono da cesena. fino a domenica che purtroppo si torna a casa....

Comment

• Font Size
              No Pinzo, altro che storie.... chi parzializzava erano loro altrimenti mi avrebbero lasciato dopo 2 curve.
              Dalle foto in tua firma credovo tu fossi uno che non si lascia staccare troppo, in tutta sicurezza s'intende

Fermone!:gaen:

Comment

• Font Size
                passeremo anche noi domenica in val di fassa ma nel pomeriggio....molto probabilmente scendiamo dal pordoi verso canazei

Comment

• Font Size
                  Dalle foto in tua firma credovo tu fossi uno che non si lascia staccare troppo, in tutta sicurezza s'intende

Fermone!:gaen:

beh quella ? la pista, ben diverso..... comunque non penso di essere uno scalmanato. ? tanto che vado in moto e anche se per qualcuno posso essere fermo penso di non guidare male.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco_vicenza View Post
                    passeremo anche noi domenica in val di fassa ma nel pomeriggio....molto probabilmente scendiamo dal pordoi verso canazei
                    peccato ...... domenica pomeriggio saremo gi? sulla strada del rientro

Comment

• Font Size
                      peccato ...... domenica pomeriggio saremo gi? sulla strada del rientro
                      ? stato un piacere trovarsi e conoscersi domenica scorsa

Comment

• Font Size
                        beh quella ? la pista, ben diverso..... comunque non penso di essere uno scalmanato. ? tanto che vado in moto e anche se per qualcuno posso essere fermo penso di non guidare male.....

pota noooo, io scherzo sempre
                        ci mancherebbe che posso capire da una foto se vai forte o piano, in strada poi si deve sempre tenere un limite per la propria sicurezza e quella altrui. Bravo Hotslider, e chi se ne frega se qualcuno va pi? forte, l'importante ? divertirsi sempre, come vedo tu stai facendo!:1:
                        La prossima ci sar? anch'io dai...

Comment

• Font Size
                          pota noooo, io scherzo sempre
                          ci mancherebbe che posso capire da una foto se vai forte o piano, in strada poi si deve sempre tenere un limite per la propria sicurezza e quella altrui. Bravo Hotslider, e chi se ne frega se qualcuno va pi? forte, l'importante ? divertirsi sempre, come vedo tu stai facendo!:1:
                          La prossima ci sar? anch'io dai...
                          ...mi sembra giusto , POTA ! :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:
                          Last edited by yokozuna; 25-06-11, 08:02.

Comment

• Font Size
                            Ciao a tutti.....sono rientrato oggi a casa....

Che dire, a mio avviso (motociclisticamente parlando) la val d'Adige batte la val di Fassa a mani basse.....

In val di Fassa troppi tornanti e strade messe moooolto male, in val d'Adige e passi annessi strade molto pi? guidate e asfalti decisamente migliori....

Come piacere per gli occhi per? la val di Fassa mi rimane nel cuore !!!

in 8 gg 1.650 Km fatti.....2 gomme da buttare e non so' quanti litri di benza andati in fumo......ma che bello !!!

Voglio rinnovare i miei ringraziamenti a Yokozuna che ? stato disponibilissimo e un'ottima guida (anche troppo veloce per me ) non che una persona piacevolissima e simpatica, insomma un buon amico. Mi ha fatto veramente piacere conoscerti Giuseppe e spero ci possano essere alte occasioni per poterci rivedere.

Un saluto anche al mitico Attyla, (occhio alle giornaliste inferocite ) il Professore, Cesare, Marco ? (R1/naked interessato alla RSV4), Marco_vicenza, Dillo e tutta la loro banda che ci ha raggiunto al passo amendola.....e anche a tutti quelli che ho omesso per mie ridotte capacit? cognitive (non ne abbiate a male ma sono un poco smemorato..... )

Veramente grazie di cuore ? stata una gioia conoscervi e fare qualche passo in vostra compagnia......

alla prossima.............

Comment

• Font Size
                              ricordati sempre che...le DOLOMITI TI ASPETTANO!!!!

ci sono ancora tantissime strade meravigliose che dovresti vedere...alcune non sono proprio un biliardo come asfalto ma il paesaggio e l'ambiente di queste zone valgono pi? di molte cose!

Comment

• Font Size
                                Ciao a tutti.....sono rientrato oggi a casa....

Che dire, a mio avviso (motociclisticamente parlando) la val d'Adige batte la val di Fassa a mani basse.....

In val di Fassa troppi tornanti e strade messe moooolto male, in val d'Adige e passi annessi strade molto pi? guidate e asfalti decisamente migliori....

Come piacere per gli occhi per? la val di Fassa mi rimane nel cuore !!!

in 8 gg 1.650 Km fatti.....2 gomme da buttare e non so' quanti litri di benza andati in fumo......ma che bello !!!

Voglio rinnovare i miei ringraziamenti a Yokozuna che ? stato disponibilissimo e un'ottima guida (anche troppo veloce per me ) non che una persona piacevolissima e simpatica, insomma un buon amico. Mi ha fatto veramente piacere conoscerti Giuseppe e spero ci possano essere alte occasioni per poterci rivedere.

Un saluto anche al mitico Attyla, (occhio alle giornaliste inferocite ) il Professore, Cesare, Marco ? (R1/naked interessato alla RSV4), Marco_vicenza, Dillo e tutta la loro banda che ci ha raggiunto al passo amendola.....e anche a tutti quelli che ho omesso per mie ridotte capacit? cognitive (non ne abbiate a male ma sono un poco smemorato..... )

Veramente grazie di cuore ? stata una gioia conoscervi e fare qualche passo in vostra compagnia......

alla prossima.............

non mi lusingare troppo che mi fai arrossire , il vantaggio di conoscere le strade ti da la possibilit? di guidare fluido rispetto chi invece aalla prima volta , non sa come chiude la curva e quindi deve tenere pi? margine.

Comunque il piacere ? stato reciproco e la magia del forum ? proprio questa , conoscere gente nuova con la quale si condividono passioni allegria.

Magari ti organizzi con Giuseppe_d e tornate insieme per fare un sab-dom di curve, tanto mi sembra che siate della stessa zona.

Comment

X
                                Working...