Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fermi tutti!!! Mettendo a confronto le foto ufficiali con il ritocco riuscitissimo di Genesis, si capisce che le forme del cupolino non sono state assolutamente modificate se non nell'altezza del plexy....ne deduco che le forme della nuova Tuono sono adesso apprezzate da molti e che basta rendere una moto pi?....racing per farvi venire i bollori erotici...
Non c'? niente da fare...siamo tutti malati....!!!!
ma io parlavo della moto che uscir? quando ho detto "cos? ? molto meglio"... quella di genesis ? bellissima ma non l'ho presa in considerazione per il paragone con quella che sar? la "mai nata"
se bastava un plexi pi? lungo (verso il basso come ? stato fatto) e una palpebra all'interno dei fari.. perch? cacchio non l'han fatto subito?
sai quanti ormai l'han catalogata come "moto brutta" e non la prenderanno anche se prima erano interessati? comunque, di sicuro meglio tardi che mai.
Hi Hi..66rewind...ma tu lo sai a chi hai detto sta cosa ??
e chi sarebbe costui ????
the king of the mountain
se da piccolo te picchiavano cor manubrione
non e' colpa nostra
hahaha
non ho resistito
sto scherzando
ma io parlavo della moto che uscir? quando ho detto "cos? ? molto meglio"... quella di genesis ? bellissima ma non l'ho presa in considerazione per il paragone con quella che sar? la "mai nata"
se bastava un plexi pi? lungo (verso il basso come ? stato fatto) e una palpebra all'interno dei fari.. perch? cacchio non l'han fatto subito?
sai quanti ormai l'han catalogata come "moto brutta" e non la prenderanno anche se prima erano interessati? comunque, di sicuro meglio tardi che mai.
no non sono daccordo
chi l aprende la tuono???
gli affezionati tuonisti
e poi subito dopo chiunque la provi
fidati
tutti quelli ch eho conosciuto che hanno provato una tuono poi se la sono presa
escluso toledo che ha provato la tuono 50
a me la moto piace,cambierei il faro come ha fatto un mio amico sulla speed
via tutta la parte anteriore ? monterei faro e mascherina della dorsoduro
a me la moto piace,cambierei il faro come ha fatto un mio amico sulla speed
via tutta la parte anteriore ? monterei faro e mascherina della dorsoduro
mha onestamente allora preferisco il faro tuono.
comunque gente, sta moto va vista in strada e credo proprio che bella o brutta che sia, far? vedere tanti sorcini verdi a molti
mha onestamente allora preferisco il faro tuono.
comunque gente, sta moto va vista in strada e credo proprio che bella o brutta che sia, far? vedere tanti sorcini verdi a molti
infatti la moto mi piace molto.
metterei la mascherina della DD , perch? a mio parere da un impressione pi? compatta (solo a livello estetico)
sulla ciclistica e motore,non ci sono dubbi che sia una grande moto!!!!!!!!!
Comment