un po di sole un passo in avanti con il rodaggio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sole oggi val d adige e spiazzi
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Originally posted by maldive View Postun po di sole un passo in avanti con il rodaggio
tu in moto e io a lavorare...e come al solito poi la domenica il tempo fa schifo....maerch????:
a presto bruno
Last edited by marco_vicenza; 13-03-11, 08:03.
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- Send PM
-
Originally posted by Onil View Post---------------------------------------------------------------------
Fai bene,buon giro e rodaggio!!!!!!!
dai che dopo un bel tagliando,ti sentirai pi? tranquillo ad aprirci!!
Originally posted by Luka79 View Postdacci il gas a quella moto!!!!
sempre con ste scuse dei rodaggi!!!!!Originally posted by marco_vicenza View Postvai tranquillo...ti posso assicurare che il gas glielo da senza problemi
Comment
-
mmmmhhhh..........si ok, per? io son realista e so che comunque quando abbassi la visiera il gas ce lo dai lo stesso.
stando a questo, dovresti tenere la moto chiusa in garage, perch? tutti i passi son segnati da certe disgrazie.
quindi se avesse scritto "costo" sarebbe tutto ok secondo voi?
mah!
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postmmmmhhhh..........si ok, per? io son realista e so che comunque quando abbassi la visiera il gas ce lo dai lo stesso.
stando a questo, dovresti tenere la moto chiusa in garage, perch? tutti i passi son segnati da certe disgrazie.
quindi se avesse scritto "costo" sarebbe tutto ok secondo voi?
mah!
Anch'io non sono certo un santo e son l'ultimo che pu? (e che non vuole) venire a fare la morale,per? una settimana dopo l'incidente dove c'? scappato pure un morto (pace all'anima sua) mi verrebbe naturale evitare di scrivere "dacci il gasss".
Poi oh,sembrer? strano ma io la vedo cos?...per? non voglio assolutamente polemizzare,ognuno scriva ci? che vuole.
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- Send PM
Originally posted by Luke#80 View Post
Ehm...non per fare il puntiglioso eh...ma in un 3d dove si richiama Spiazzi scrivere "dacci il gas" non mi pare la cosa pi? sensata in questo momento.
ti assicuro per? che girare con MALDIVE ? un vero piacere...non ? uno che cerca la prestazione pura e il semplice correre...? molto attento per queste cose
abbiamo girato spesso insieme e non l'ho mai visto prendersi un rischio inutile solo per arrivare prima
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- Send PM
Originally posted by Luke#80 View PostPoi oh,sembrer? strano ma io la vedo cos?...per? non voglio assolutamente polemizzare,ognuno scriva ci? che vuole.
Comment
-
Originally posted by marco_vicenza View Postops...vero
ti assicuro per? che girare con MALDIVE ? un vero piacere...non ? uno che cerca la prestazione pura e il semplice correre...? molto attento per queste cose
abbiamo girato spesso insieme e non l'ho mai visto prendersi un rischio inutile solo per arrivare prima
Originally posted by marco_vicenza View Posthai ragione...non ci ho pensato quando ho scritto il nome spiazzi...era un discorso in generale comunque e non riferito a quella strada in particolare
Anche perch? sarei ipocrita a bacchettare qualcuno..
Comment
X
Comment