Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piccolo dubbio...ma l'rsv4 aprc..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Diamine Hotslider ma che assicurazione hai per pagare solo 136 euro??? ;-) dimmi dimmi che la cambio subito la mia!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Flaviano View Post
      Dipende da cosa dichiari tu all'assicurazione
      certo intendevo cos?.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by gamby77 View Post
        Diamine Hotslider ma che assicurazione hai per pagare solo 136 euro??? ;-) dimmi dimmi che la cambio subito la mia!!!
        E' la Duomo, del gruppo Cattolica. Comunque ti ho fatto una premessa..... ? la stessa poliza dal.......mi sembra........'96/97 tempi del CBR 600F sempre senza sinistri, monoposto 136. Biposto presumo come sulla mia vecchia moto 190 euro scarsi.

pensa che quando sono andato a fare il cambio mezzo all'assicurazione mi hanno dato in dietro 27 euro e spiccioli perch? da marzo, data della scadenza poliza, a settembre, quando ho acquistato l'RSV4 avevo gia usufruito del biposto e quindi la differenza era per i restanti mesi di monoposto. (ottobre-novembre-dicembre-gennaio-febbraio e marzo)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Hotslider View Post
          eh certo sfido chiunque a risedersi l? dietro, sempre ammesso che abbia mai provato al meno una volta a stare sopra al posto "passeggero" e a rimanere sulla moto quando la si fa trotterellare 5-8.000 giri per una scampagnata in qualche passo.........
          Io la mia l'ho comprata usata, e al momento di fare l'assicurazione ho scoperto essere immatricolata monoposto........
          beh non l'avevo chiesto perch? non mi interessava pi? di tanto e per me era pacifico fosse biposto visto che mi sono state date pedane passeggero e sellino, comunque mia moglie non ci pensa nemmeno lontanamente di salirci su.
          Morale della favola con il 954 Honda pagavo 190 euro circa annuali (? un'assicurazione vecchissima mai dato scarico)
          e con l'RSV4 monoposto 136 euro annui !!!!!

Gran bella scoperta !!!!!!

Originally posted by Hotslider View Post
          E' la Duomo, del gruppo Cattolica. Comunque ti ho fatto una premessa..... ? la stessa poliza dal.......mi sembra........'96/97 tempi del CBR 600F sempre senza sinistri, monoposto 136. Biposto presumo come sulla mia vecchia moto 190 euro scarsi.

pensa che quando sono andato a fare il cambio mezzo all'assicurazione mi hanno dato in dietro 27 euro e spiccioli perch? da marzo, data della scadenza poliza, a settembre, quando ho acquistato l'RSV4 avevo gia usufruito del biposto e quindi la differenza era per i restanti mesi di monoposto. (ottobre-novembre-dicembre-gennaio-febbraio e marzo)

Diamine pensa che a me che sono in classe nona mi sparano 360 eurini!!! Mi devo sbrigare che lunedi prox sono da Fiore a ritirarla eheheh

Comment

• Font Size
            Originally posted by gamby77 View Post
            Diamine pensa che a me che sono in classe nona mi sparano 360 eurini!!! Mi devo sbrigare che lunedi prox sono da Fiore a ritirarla eheheh
            Io sono in 4a classe (la loro interna penso che sia 1B o 1C) comunque dipende anche da dove abiti....

Comunque confermo anche la mia ha la dicitura testuale:

"SEGUE POSTI TOTALI: VEICOLO BIPOSTO
            SE EQUIPAGGIATO CON PEDANE POSTERIORI E SELLINO CON DISPOSITIVO DI RITENUTA PER IL PASSEGGERO."

Comment

X
            Working...
            X