Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
in accensione per un attimo si spenge il quadro..
Collapse
X
-
mi costa piu' del serchio ai lucchesi!!!
e le carene verniciate ,vabbe',e il paraolio forse da sostituire,vabbe',e le gomme fra 200km,vabbe', e l'akra d'occasione ,vabbe',gli adesivini e vabbe', ora anche la batteria???e non va' piu' bene.ma quanto mi costa???sono passioni e le passioni costano ma mi sta mettendo a dura prova.non le stampo mica io........la batteria no!!!mi rode...come 28 gg e va' giu??dai......ditemi che quella me la risparmio........ha un anno e 2 mesi......sempre usata regolarmente..........mah ...dite??.....brucche
Comment
-
Ma il paraolio non e' in garanzia?
Le carene le metti stradali in VTR? Ma hai strisciato?Last edited by VQuattrista; 12-02-11, 15:09.
Comment
-
no no le avevo messe per andare al mugello lo scorso anno ed ora l'ho verniciate..per i paraolio non credo siano in garanzia,ma chiedero'.........chiedero'.......brucche
Comment
-
Il mantenitore non c'entra...
Io la tengo sotto mantenitore sempre ed oggi mi ha fatto x la prima volta lo stesso scherzo
Bho...poi nell'arco della giornata l'avr? accesa e spenta altre 5/6 volte se non di + e non ? + capitato...
Comment
-
Originally posted by brucche View Postno no le avevo messe per andare al mugello lo scorso anno ed ora l'ho verniciate..per i paraolio non credo siano in garanzia,ma chiedero'.........chiedero'.......brucche
Quindi le hai messe cmq stradali?
Io vorrei metterle stradali in VTR per andare in pista senza carrellino
Comment
-
Originally posted by mr.logan View Postil mantenitore lo usi???
cmq caro mio le moto in generale costano....
Comment
-
Brucche...il mantenitore in ogni caso compralo che ? utilissimo e quasi indispensabile
Per il problema alla strumentazione, non credo dipenda da quello, visto che io la tengo sotto mantenitore sempre e stamattina l'ha fatto anche a me
Comment
-
Originally posted by hornettista View PostCapisco.
Quindi le hai messe cmq stradali?
Io vorrei metterle stradali in VTR per andare in pista senza carrellino
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostBrucche...il mantenitore in ogni caso compralo che ? utilissimo e quasi indispensabile
Per il problema alla strumentazione, non credo dipenda da quello, visto che io la tengo sotto mantenitore sempre e stamattina l'ha fatto anche a me
Comment
-
Se ? la prima volta che la batteria "muore" non ? detto che sia da sostituire, anzi, molto probabilmente rimettendola in carica e facendo un bel giro ritorner? come prima...
Comment
-
Originally posted by brucche View Posts? le ho messe stradali,perche' l'uso e' prettamente quello....solamente non le potevo piu' vedere grezze,come puoi vedere nell'avatar e le ho verniciate.......brucche
Per quanto riguarda l'akra, volevo capire una cosa...
E' possibile mettere lo slip-on akra omologato con dbkiller, prendere dei collettori aperti e scatalizzati e rimappare?
Sarebbe un piccolo escamotage per esser in regola con le FDOalmeno ad un controllo superficiale
Comment
X
Comment