Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in accensione per un attimo si spenge il quadro..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yoshi55 View Post
    hahahah flaviano mi hai fegato d'un soffio...
    se sei veloce in pista come a postare foto bello de zio non c? ne per nessuno
    ...abbiamo avuto la stessa idea...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Flaviano View Post
      ...abbiamo avuto la stessa idea...
      si ma io sono + leeeeento
      colpa della buell
      mi ha rallentato i riflessi...

Comment

• Font Size
        mi costa piu' del serchio ai lucchesi!!!

e le carene verniciate ,vabbe',e il paraolio forse da sostituire,vabbe',e le gomme fra 200km,vabbe', e l'akra d'occasione ,vabbe',gli adesivini e vabbe', ora anche la batteria???e non va' piu' bene.ma quanto mi costa???sono passioni e le passioni costano ma mi sta mettendo a dura prova.non le stampo mica io........la batteria no!!!mi rode...come 28 gg e va' giu??dai......ditemi che quella me la risparmio........ha un anno e 2 mesi......sempre usata regolarmente..........mah ...dite??.....brucche

Comment

• Font Size
          il mantenitore lo usi???
          cmq caro mio le moto in generale costano....

Comment

• Font Size
            Ma il paraolio non e' in garanzia?

Le carene le metti stradali in VTR? Ma hai strisciato?
            Last edited by VQuattrista; 12-02-11, 15:09.

Comment

• Font Size
              no no le avevo messe per andare al mugello lo scorso anno ed ora l'ho verniciate..per i paraolio non credo siano in garanzia,ma chiedero'.........chiedero'.......brucche

Comment

• Font Size
                Il mantenitore non c'entra...
                Io la tengo sotto mantenitore sempre ed oggi mi ha fatto x la prima volta lo stesso scherzo
                Bho...poi nell'arco della giornata l'avr? accesa e spenta altre 5/6 volte se non di + e non ? + capitato...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by brucche View Post
                  no no le avevo messe per andare al mugello lo scorso anno ed ora l'ho verniciate..per i paraolio non credo siano in garanzia,ma chiedero'.........chiedero'.......brucche
                  Capisco.

Quindi le hai messe cmq stradali?

Io vorrei metterle stradali in VTR per andare in pista senza carrellino

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mr.logan View Post
                    il mantenitore lo usi???
                    cmq caro mio le moto in generale costano....
                    non ho mai pensato al mantenitore,in quanto io la moto nei fine settimana la uso,tempo permettendo,e non e' la prima volta che magari salto un sabato e la prendo quello successivo,ma non me lo aveva mai fatto........ora e' stata circa 28 giorni smontata ,ma non credevo che per un tempo relativamente breve fosse necessario il mantenitore...si impara sempre qualcosa,comunque spero con l'uso di risolvere almeno per ora il problema....e s? le moto costano.specialmente se uno le usa....brucche

Comment

• Font Size
                      Brucche...il mantenitore in ogni caso compralo che ? utilissimo e quasi indispensabile
                      Per il problema alla strumentazione, non credo dipenda da quello, visto che io la tengo sotto mantenitore sempre e stamattina l'ha fatto anche a me

Comment

• Font Size
                        Originally posted by hornettista View Post
                        Capisco.

Quindi le hai messe cmq stradali?

Io vorrei metterle stradali in VTR per andare in pista senza carrellino
                        s? le ho messe stradali,perche' l'uso e' prettamente quello....solamente non le potevo piu' vedere grezze,come puoi vedere nell'avatar e le ho verniciate.......brucche

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sincro View Post
                          Brucche...il mantenitore in ogni caso compralo che ? utilissimo e quasi indispensabile
                          Per il problema alla strumentazione, non credo dipenda da quello, visto che io la tengo sotto mantenitore sempre e stamattina l'ha fatto anche a me
                          mannaggia sincro alla bimba nuova????ma porcaaaaaaaa...comunque e' un attimo perche' quando parte torna tutto ok.pero' fa' un certo effetto....brucche

Comment

• Font Size
                            Se ? la prima volta che la batteria "muore" non ? detto che sia da sostituire, anzi, molto probabilmente rimettendola in carica e facendo un bel giro ritorner? come prima...

Comment

• Font Size
                              comunque se riesci a capire il motivo ,dimmelo: la famiglia ringrazia.........brucche

Comment

• Font Size
                                Originally posted by brucche View Post
                                s? le ho messe stradali,perche' l'uso e' prettamente quello....solamente non le potevo piu' vedere grezze,come puoi vedere nell'avatar e le ho verniciate.......brucche
                                Credo faro' la stessa cosa.

Per quanto riguarda l'akra, volevo capire una cosa...

E' possibile mettere lo slip-on akra omologato con dbkiller, prendere dei collettori aperti e scatalizzati e rimappare?
                                Sarebbe un piccolo escamotage per esser in regola con le FDO almeno ad un controllo superficiale

Comment

X
                                Working...