Oggi dopo circa 2 mesi sono andato a prendere la mia Edwards per farla sgranchire un po approfittando del sole, gli levo il coprimoto, stacco il mantenitore, schiaccio lo start, la moto fa come 2 scoppiettii dalla cassa filtro, ma nulla, riprovo riprovo riprovo ecc ecc niente da fare non ne ha voluto sapere ha tirato sono inpiedi una gran puzza di benzina, allora preso dallo sconforto ho fregato la raptor 650 della mia tipa che ferma dallo stesso giorno,parte come al solito al primo colpo(meno male che c'era una raptor in casa, la mia ? dal meccanico per un po di tuning).Cavolo ma possibile che si ? ingolfata??Eppue l'ho accesa come sempe, tirando l'aria e senza dare gas.Che dite??Secondo voi cos'? successo e cosa posso fare??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia apriliona non parte e puzza di benzina.
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
-
Originally posted by Johnny Cage View Postok...ma come devo fare per risolvere questo problema?
2? togli le 2 candele del cilindro posteriore
3? togli il fianchetto dx
4? stacchi il connetore serbatorio
5? fai girare il motre fin ch edai buchi candele non smette di uscire benzina
6? rimonti tutto.
a me lo sta facendo una moto che ho apepna venduto ad 1 ragazzo ma il bello "o melgio dire brutto" ? che si ingolfa in 1/2 giornanta!!!
ormai ho cambiato tutto e domani cambio anche CF !!!.. a questo punto penso sia un inietore ch egociola benzina e riempie la camera di scoppio!!
Comment
-
MAI DARE GAS IN ACCENSIONE
tirare slo l'aria e schiacciare il bottone
mai insistere con la carica bassa di batteria si puo scassare la ruota libera occhio
cambia le candele e risolvi tutto
metti la moto sempre sotto mantenitore
con le old e' cosi da un decennio
e' un aprilia cosa pretendi
hahahahahaha
quando non ce la fai piu ho sempre un assegno da 3000 in tasca
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Send PM
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postcomprarti un'altra raptor....Last edited by Johnny Cage; 25-01-11, 14:37.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Send PM
Grazie lacky seguir? i tuoi consigli.
x Genesis, faccio sempre come hai scritto.nente gas solo aria e start e mantenitore costante con batteria bella carica.Bo mistero.Terr? conto della tua offerta ma la goda che mi da guidarla ? troppo grande per separarmene perch? ogni tanto fa la stronza, come con una donna intrigante, fa parte del gioco.
Comment
-
Originally posted by johnny cage View Postgrazie lacky seguir? i tuoi consigli.
X genesis, faccio sempre come hai scritto.nente gas solo aria e start e mantenitore costante con batteria bella carica.bo mistero.terr? conto della tua offerta Ma la goda che mi da guidarla ? troppo grande per separarmene perch? ogni tanto fa la stronza, come con una donna intrigante, fa parte del gioco.
definire la tuono stronza da gusto
Comment
X
Comment