ciao ragazzi stavo pensando al procedimento inverso...mi spiego...pensavo ti prendere una tuono "new" del 2006 e montargli le carene...questo perche' non digerisco proprio per niente il davanti della tuono e non voglio rinunciare al manubrione dato l'utilizzo stradale..ma mi piace molto la moto versione carenata...quindi i punti dolenti quali sono?
c'e' da prendere oltre le carene...il telaietto anteriore? per la presa d'aria nel mezzo cosa bisogna fare? i fari della tuono sono uguali e scomponibili come l'rsv quindi riciclabili o no?
tengo di conto che ovviamente il cupolino andra' un po' "segato per farci passare il manubrione" ma ho un amico carrozziere quindi vabe...
thx for the info
lampz da gigi
c'e' da prendere oltre le carene...il telaietto anteriore? per la presa d'aria nel mezzo cosa bisogna fare? i fari della tuono sono uguali e scomponibili come l'rsv quindi riciclabili o no?
tengo di conto che ovviamente il cupolino andra' un po' "segato per farci passare il manubrione" ma ho un amico carrozziere quindi vabe...
thx for the info
lampz da gigi
Comment