Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao, se non sbaglio le flange sui cilindri RSV/Falco sono gli stessi, e' da vedere se il girotubi interferisce con il puntale Tuono. Se posso darti un consiglio, visto i lavori che stai facendo sulla tua Tuono penso che se hai la possibilita' un bel Akra doppio omologato....
Ciao, se non sbaglio le flange sui cilindri RSV/Falco sono gli stessi, e' da vedere se il girotubi interferisce con il puntale Tuono. Se posso darti un consiglio, visto i lavori che stai facendo sulla tua Tuono penso che se hai la possibilita' un bel Akra doppio omologato....
ehhhh grazie... il problema ? di cash attualmente... 800? per un akra sono una cosa improponibile con quello che devo ancora fare...
perci? o razionalizzo e monetizzo comprando cazzabubbole ogni tanto fino all'inverno prossimo poi TC e Akra... o spingo entro maggio e mi prendo l'akra e poi mi fermo fino al prossimo inverno...
ehhhh grazie... il problema ? di cash attualmente... 800? per un akra sono una cosa improponibile con quello che devo ancora fare...
perci? o razionalizzo e monetizzo comprando cazzabubbole ogni tanto fino all'inverno prossimo poi TC e Akra... o spingo entro maggio e mi prendo l'akra e poi mi fermo fino al prossimo inverno...
ma prenditi un bel 2-2 della new modificato per old...
..il mio...gi? andato...come la moto del resto.
Domani sono da Luca....magari ne ha uno pronto.
...so che il suo meccanico...pure il mio...dovrebbe mettersi afarne un paio.
Senn?....conosco chi ha il completo per old dell'akra...almeno i collettori li ho visti...ma non saprei a quanto li vende
..il mio...gi? andato...come la moto del resto.
Domani sono da Luca....magari ne ha uno pronto.
...so che il suo meccanico...pure il mio...dovrebbe mettersi afarne un paio.
Senn?....conosco chi ha il completo per old dell'akra...almeno i collettori li ho visti...ma non saprei a quanto li vende
..e tu in pista ci vai con il carbonio???
...ne conosco gi? uno che ha fatto come te....sta ancora piangendo
teoricamente si...del resto se casco cupolino e codone sono gli ultimi dei problemi (leve,manubrio,vascone,terminali,pedane,copribobin e,coprivasi)
poi comunque Carboniomania pu? ripararli e rifoderarli in carbonio...
comunque sia ne possiamo riparlare... vedo le spese di questo periodo eventualmente vengo su io a prenderli...cos? mi faccio un giro con la Fattoria
domani non so se vengo su... se non sono stato invitato un motivo ci sar?...non mi piace autoinvitarmi alle feste private...
teoricamente si...del resto se casco cupolino e codone sono gli ultimi dei problemi (leve,manubrio,vascone,terminali,pedane,copribobin e,coprivasi)
poi comunque Carboniomania pu? ripararli e rifoderarli in carbonio...
comunque sia ne possiamo riparlare... vedo le spese di questo periodo eventualmente vengo su io a prenderli...cos? mi faccio un giro con la Fattoria
domani non so se vengo su... se non sono stato invitato un motivo ci sar?...non mi piace autoinvitarmi alle feste private...
ho gi? mandato un sms a Lacky...e mi ha detto...FALLO VENIREEEEEEEE!!!!
Comment