Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' vero che si deve andare avanti ma cazz guardando dietro...
x uso stradale, sinceramente molto di + di moto da 180 cv ruota
Parlavo di design.
Per la potenza hai ragione. Ma tu quanti cv hai sotto il culo?
Sai benissimo che sono pi? facili i tuoi cv che non i 120/130/140 di un bicilindrico in strada e in pista.
Poi ora con l'elettronica.....
Parlavo di design.
Per la potenza hai ragione. Ma tu quanti cv hai sotto il culo?
Sai benissimo che sono pi? facili i tuoi cv che non i 120/130/140 di un bicilindrico in strada e in pista.
Poi ora con l'elettronica.....
ah ok, ovvio oramai sono linee di qualk anno f?, ma una moto cos? avrebbe cmq senso, soprattutto oggi che l'alternativa sportiva resta solo la V4
Sinceramente? Non credo x nulla che le linee siano quelle di "qualche anno fa"...
Piuttosto sono fuori dalla linea comune a tutte le moto di oggi...ma del resto come lo era quando ? stata proposta anni fa...
In definitiva, secondo me ? ancora attualissima
Comment