Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

regolazione altezza tuono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

regolazione altezza tuono

qualcuno di voi ha regolato la sosp posteriore al fine di abbassare l'altezza della sella della nostra motina?
    grazie a chi puo aiutarmi...
    vorrei abbassarla di un pochino!

• Font Size
    Re: regolazione altezza tuono

Originally posted by pilot
    qualcuno di voi ha regolato la sosp posteriore al fine di abbassare l'altezza della sella della nostra motina?
    grazie a chi puo aiutarmi...
    vorrei abbassarla di un pochino!
    Io oltre ad una regolazione delle sosp .......ho fatto esattamente il contrario ......!!

Infatti x mie esigenze di guida ho alzato il post di circa 4mm.

Se vuoi ti indico la procedura tanto fra alzare e abbassare ? identica........(basta cambiare il senso di rotazione .....hihihi)

Comment

• Font Size
      Si si,facci sapere......

Comment

• Font Size
        Ehi ehi occhio che cos? facendo cambi anche l'assetto della moto oltre ad alzare o abbassare al sella (di pochissimo, peraltro)!

Comment

• Font Size
          per x-fight: meglio sfilare l anteriore di una tacca che alzare il post...se dovessi andare in pista e regolare l assetto saresti piu comodo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Steno
            Ehi ehi occhio che cos? facendo cambi anche l'assetto della moto oltre ad alzare o abbassare al sella (di pochissimo, peraltro)!

Infatti il mio intento non ? stato alzare la seduta

Comment

• Font Size
              Come premesso io ho fatto la procedura inversa alla richiesta pilot:

Ho alzato di 4mm l'interasse del mono post agendo sui due dadi posti sotta la ghiera di registrazione in esten.

Il tutto ? riportato anche sul libretto di uso e manutenzione a pag. 87

X Pikaz per mie esigenze ho preferito alzare il post.(abbassando l'ant avrei anche perso un p? di luce a terra)

Comment

• Font Size
                Odddddio no no...mai pensato e mai lo far? ehehe

Comment

X
                Working...
                X