Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao mi presento..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Naturalmente spero di essere pi? presente quest'anno alle vostre uscite.
    Anche perch? devo assolutamente trovare il feeling con la moto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by penniblack
      Naturalmente spero di essere pi? presente quest'anno alle vostre uscite.
      Anche perch? devo assolutamente trovare il feeling con la moto.
      Ancora con st? feeling.... A biaggi!!!
      Scherzi a parte, capisco perfettamente a cosa ti riferisci...
      Anche io alla prima uscita in pista con la '04 non mi trovavo per nulla...
      Poi ho effettuato un paio di aggiustamenti e adesso siamo quasi OK
      bull

Comment

• Font Size
        Originally posted by bulldog
        ...e adesso siamo quasi OK ...
        bull
        sai che il tuo quasi mi spaventa,e qnd sei apposto qnt cazzo cammini

Comment

• Font Size
          Hemm..... Diciamo che avrei bisogno della fatina Ohlins!!
          No, scherzi a parte... Ho solo un paio di piccole cose da aggiustare, poi sono al mio "best", quindi appena un filo meglio di adesso...

Comment

• Font Size
            Un p? in ritardo.........cmq ciauuuu!

Comment

• Font Size
              Hai ragione Bull ho scassato con questa mancanza di feeling, ma non puoi immaginare quanto sono gi? di morale, avere la convinzione possedere una moto della madonna e non riuscire ad usarla mi fa venire la voglia di venderla, mi rendo conto che anche quando spingo ho una andatura pari a uno . Anche dopo aver fatto regolare le sospensioni da Fiore, la situazione non ? migliorata anzi forse ? peggiorata, perch? l' ho trovata troppo dura e mi salta da tutte le parti e per i miei gusti non va bene, prima di portarla da lui avevo provato a smnettare sulle sospensioni con scarsissimi miglioramenti.
              Adesso come adesso mi sono quasi arreso

Comment

• Font Size
                Hai ragione Bull ho scassato con questa mancanza di feeling, ma non puoi immaginare quanto sono gi? di morale, avere la convinzione possedere una moto della mado##a e non riuscire ad usarla mi fa venire la voglia di venderla, mi rendo conto che anche quando spingo ho una andatura pari a uno . Anche dopo aver fatto regolare le sospensioni da Fiore, la situazione non ? migliorata anzi forse ? peggiorata, perch? l' ho trovata troppo dura e mi salta da tutte le parti e per i miei gusti non va bene, prima di portarla da lui avevo provato a smnettare sulle sospensioni con scarsissimi miglioramenti.
                Ma smettila !! Hai una grandissima moto, solo che v? "capita"...
                Certo se intendi guidarla come una 4cil 600, allora hai sbagliato tutto! Io ti poso dire che quando siamo andati a Nave e tu sei stato davanti un paio di curve, tanto fermo non mi sembravi... anzi! La regolazione delle sospensioni ? una cosa piuttosto personale e il pi? delle volte influisce pi? il credere di essere apposto che non l'esserlo veramente...
                Porta pazienza ancora un p?, e vedrai che il '05 sar? molto meglio!!
                Bull

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bulldog
                  Hai ragione Bull ho scassato con questa mancanza di feeling, ma non puoi immaginare quanto sono gi? di morale, avere la convinzione possedere una moto della mado##a e non riuscire ad usarla mi fa venire la voglia di venderla, mi rendo conto che anche quando spingo ho una andatura pari a uno . Anche dopo aver fatto regolare le sospensioni da Fiore, la situazione non ? migliorata anzi forse ? peggiorata, perch? l' ho trovata troppo dura e mi salta da tutte le parti e per i miei gusti non va bene, prima di portarla da lui avevo provato a smnettare sulle sospensioni con scarsissimi miglioramenti.
                  Ma smettila !! Hai una grandissima moto, solo che v? "capita"...
                  Certo se intendi guidarla come una 4cil 600, allora hai sbagliato tutto! Io ti poso dire che quando siamo andati a Nave e tu sei stato davanti un paio di curve, tanto fermo non mi sembravi... anzi! La regolazione delle sospensioni ? una cosa piuttosto personale e il pi? delle volte influisce pi? il credere di essere apposto che non l'esserlo veramente...
                  Porta pazienza ancora un p?, e vedrai che il '05 sar? molto meglio!!
                  Bull

Per andare con quel ritmo per? mi sono dovuto sforzare, nel senso che ho dovuto superare i limiti che di solito mi metto, con in mano il 600 avrei tenuto la stessa andatura con scioltezza, e per questo che hai ragione (e con questa ? la seconda volta oggi ), devo imparare ad usarla.

Comment

X
                  Working...