Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in attesa che blunda scriva...dico la mia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AdriR1 View Post
    ...fossi in te...

valuterei un'aquisto di un'Aprilia...

Non so se sei un'affezionato Kavasaki...ma le condizioni che offre Aprilia sono strabiglianti...

...vendita...

...post vendita...

...ed assistenza in gara SONO DA RIFERIMENTO...

...Alle stronzate preferisco SEMPRE toccare con mano...e per quanto se ne sparano in giro...quello che ho visto con i miei occhi ? stato strabiliante...................................... ....

...cmq caro Claudio...la prossima volta che vengo ora che so chi sei vengo a scassare le palle anche a te...

MUAUAUUAUAUAUAUAUAUAU
    adri non ti riconosco pi?...
    non sei pi? lo stesso da quando hai avuto a che fare col blunda..
    addirittura arrivi a dire che il post vendita e l'assistenza aprilia ? da riferimento...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Blundik View Post
      prendo spunto.
      Finalmente Aprilia grazie a qualcuno ha fatto una operazione non costosa ma dal grande ritorno.
      C'erano 12 Aprilia in pista.
      C'era un tecnico ,che giusto per dire e' la persona che si occupa di problematiche quando queste ultime non sono risolte dai concesisonari.
      Mancavano altri 2 soggetti ed il quadro sarebbe stato perfetto.
      Cmq bello quando alla maniera di cettolaqualunque..esce un attrezzo e dice "piu' mappe per tutti"
      10 minuti a moto e siamo stati tutti sistemati
      Con la rsv4 hanno cambiato corso,questa ne e' la conferma
      ...per? Blunda...

voglio metterli alla prova ancora di pi?...

1-VOGLIO vedere se il prossimo hanno si confermano...

2-La stessa cura che mettono nelle corse.......................................DEVONO metterla anche a chi la usa in strada........................

IO PENSO...che se il prossimo anno:

-tirano degli altri cavalli (perch? che si dico o meno...la gente vede anche quelli.................)

-Mettono quel tc di cui si parlava sabato con cambio elettronico annesso.......................

-e confermano quello sopra descritto.......................................

chi con la moto ci corre...................sapr? gi? cosa prendere.......................................... .................................................. .................................................. .................................

Comment

• Font Size
        Originally posted by yoshi55 View Post
        adri non ti riconosco pi?...
        non sei pi? lo stesso da quando hai avuto a che fare col blunda..
        addirittura arrivi a dire che il post vendita e l'assistenza aprilia ? da riferimento...
        ...ASPETTA...

LEGGI BENE.....................

Dicevo nelle corse...............SU STRADA NON SO.....................................

Comment

• Font Size
          Originally posted by yoshi55 View Post
          condivido...
          ma molto lavoro c? ancora da fare ...
          bisogna sempre iniziare..e questo e' stato un bell'inizio
          Moto in pista.
          Persone che orbitavano nel box,amici,ospiti si sono resi conto che esiste la figura in grado di sistemare una rsv4,non ? frutto dell'imaginazione.
          Tutto quello che si e' visto e' strutturato.
          Solo che scriverlo in un forum puo' essere frutto del racconto del cuGGino del cognato del fratello di peter vederlo di presenza e' altro.

Comment

• Font Size
            ...ASPETTA...

LEGGI BENE.....................

Dicevo nelle corse...............SU STRADA NON SO.....................................
            Nturalmente il contatto non e' diretto.
            Sapere che pero' il capoofficina di turno si riferisce a lui, credo faccia stare tranquilli tutti.
            Ci sono anche altre figure importanti e altamente competenti..ma non erano a valle

Comment

• Font Size
              Nturalmente il contatto non e' diretto.
              Sapere che pero' il capoofficina di turno si riferisce a lui, credo faccia stare tranquilli tutti.
              Ci sono anche altre figure importanti e altamente competenti..ma non erano a valle
              ...per l'uso che ne faccio io...

devo essere sincero che non sarebbe ancora la mia prima scelta..........

...questo fine settimana mi ha aperto gli occhi...e mi ha fatto capire la vera strada da seguire...che al momento non ? nemmeno BMW...

...intendiamoci...AD AVERE LE DISPONIBILITA' economica...il problema non si porrebbe nemmeno...ma finch? il lavoro non si stabilisce...inutile stare a barcamenare sogni su moto da 20000 euro...

...io sono un'utente medio...che sta valutando il solo pista...

Per? solo pista...significa 5/6 pistate all'anno e non di pi?......

...MA CHI CON LE MOTO CI CORRE...A NON PRENDERE APRILIA SECONDO ME BISOGNA ESSERE SCEMI FORTI...

...se si hanno le possibilit? ? la strada da seguire...PUNTO...

Comment

• Font Size
                bisogna sempre iniziare..e questo e' stato un bell'inizio
                Moto in pista.
                Persone che orbitavano nel box,amici,ospiti si sono resi conto che esiste la figura in grado di sistemare una rsv4,non ? frutto dell'imaginazione.
                Tutto quello che si e' visto e' strutturato.
                Solo che scriverlo in un forum puo' essere frutto del racconto del cuGGino del cognato del fratello di peter vederlo di presenza e' altro.
                a me se lo dici tu mi basta...

Comment

• Font Size
                  ...per l'uso che ne faccio io...

devo essere sincero che non sarebbe ancora la mia prima scelta..........

...questo fine settimana mi ha aperto gli occhi...e mi ha fatto capire la vera strada da seguire...che al momento non ? nemmeno BMW...

...intendiamoci...AD AVERE LE DISPONIBILITA' economica...il problema non si porrebbe nemmeno...ma finch? il lavoro non si stabilisce...inutile stare a barcamenare sogni su moto da 20000 euro...

...io sono un'utente medio...che sta valutando il solo pista...

Per? solo pista...significa 5/6 pistate all'anno e non di pi?......

...MA CHI CON LE MOTO CI CORRE...A NON PRENDERE APRILIA SECONDO ME BISOGNA ESSERE SCEMI FORTI...

...se si hanno le possibilit? ? la strada da seguire...PUNTO...
                  Le scelte personali sono dettate da tanti fattori su cui non si puo' discutere
                  Sono pero' certo che se in pizzeria qualcuno dira' che le aprilia non hanno tecnici per seguire la moto forse ti verra' naturale dire "guarda che non ? cosi'".
                  Questo ? uno dei risultati extra pista che ,pur non essendo esperto di marketing, vorei ottenere per costruirmi o ricostruirmi l'immagine

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                    dovevi vederlo quando ? stato il momento di caricare il furgone,era un filino in panico...gli faccio "roby,tu porta qua la roba che ci penso io",non era convinto inizialmente ma poi si ? tranquillizzato quando ha visto che ? avanzato anche un p? di spazio

agevolo foto furgone...

2 rsv4
                    2 coppie di cerchi
                    8 gomme
                    1 tanica
                    4 valigie
                    1 carena
                    1 lavagna di segnalazione
                    4 cavalletti
                    2 tute
                    4 cassette ferri
                    1 fulcron
                    1 coppa!!!!
                    1 blundik

Comment

• Font Size
                      Si...? tutto bello...ma mi volete dire che chezz c'era nell'air-box di Blunda????

Comment

• Font Size
                        Le scelte personali sono dettate da tanti fattori su cui non si puo' discutere
                        Sono pero' certo che se in pizzeria qualcuno dira' che le aprilia non hanno tecnici per seguire la moto forse ti verra' naturale dire "guarda che non è cosi'".
                        Questo è uno dei risultati extra pista che ,pur non essendo esperto di marketing, vorei ottenere per costruirmi o ricostruirmi l'immagine
                        ...se Mario non mi avesse avariato il cervello con delle idee malsane forse avrei preso una moto da 20000 euro...e tu ti saresti bruciato a P.M. per convincermi di prendere un V4...

...cmq io non mi permetto perchè non so se è il caso...

ma chi possiede RSV 4 e ci corre..................potrebbe far noto anche sui forum di quello che vi offre aprilia al di fuori...

Io purtroppo non ho capito se si analizzano le situazioni a seconda degli elementi.......................

...o se si applica politiche diverse a seconda delle persone...........................
                        Last edited by AdriR1; 15-06-10, 11:06.

Comment

• Font Size
                          ...se Mario non mi avesse avariato il cervello con delle idee malsane forse avrei preso una moto da 20000 euro...e tu ti saresti bruciato a P.M. per convincermi di prendere un V4...

...cmq io non mi permetto perch? non so se il caso...

ma chi possiede RSV 4 e ci corre..................potrebbe far noto anche sui forum di quello che vi offre aprilia al di fuori...

Io purtroppo non ho capito se si analizzano le situazioni a seconda degli elementi.......................

...o se si applica politiche diverse a seconda delle persone...........................
                          diciamo che l'operazione promorace e' nata per la testardaggine di qualcuno.... che hai conosciuto
                          Vedremo come e se daranno risalto all'operazione che purtroppo e' nata molto in ritardo rispetto all'inizio di stagione.

OT: Hai tolto la pizza dal mio airbox?

Comment

• Font Size
                            diciamo che l'operazione promorace e' nata per la testardaggine di qualcuno.... che hai conosciuto
                            Vedremo come e se daranno risalto all'operazione che purtroppo e' nata molto in ritardo rispetto all'inizio di stagione.

OT: Hai tolto la pizza dal mio airbox?
                            ...cmq secondo me il colore della tua moto non le dona...

OT:

...chiedi a Marco...lui ci ha messo le mani...

cmq...visto che fremete...ora vi dico cosa è stato rinvenuto in quell'air-box

-Uno scheletro di picchione...
                            -4 sassi
                            -Brecciolino vario
                            -Un'unghia del piede del MIP
                            -Ciapetta per capelli da donna
                            -Pezzi di pneumatico
                            -Polvere
                            -Un bullone di una Ducati
                            -Pezzi di catrame
                            -Un paraolio
                            -Un parapolvere
                            -Tana di topo
                            -Topo vivente con capelli al vento
                            -Un rotolo di nastro isolante
                            -Minuterie varie & co.

Last edited by AdriR1; 15-06-10, 11:05.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Flaviano View Post
                              ma almeno a te l'ha detto che cazz c'era nell'air-box di roberto...?
                              ULTRONE!!!!!!!!!!!!!BRUCCHE

Comment

• Font Size
                                ..
                                Mancavano altri 2 soggetti ed il quadro sarebbe stato perfetto.
                                ..
                                Io ero impegnato altrove... Live invece perch? non ? venuto?

Comment

X
                                Working...