Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info tecnica mono rsv4 r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info tecnica mono rsv4 r

ciao a tutti ....durante le sessioni in pista la scorsa settimana mi hanno cambiato l'interasse del mono post....il libretto indica come originale strada 310+-..,il fatto e' che ruotando a dx e sx nn trovo risultati(sara' xche' e' montato)....chi e' cosi' gentile da guardare la sua e dirmi quanti giro di filetti riesce a contare? ...tanto x avere un' idea....grazie...

• Font Size
    nessuno mi aiuta?

Comment

• Font Size
      io lo buttato ...
      ed ho messo l'ohlins...

Comment

• Font Size
        Ciao, ogni filetto misura 1mm, quindi devi fargli fare 2 giri completi per alzarlo 2mm come da manuale, ma devi per forza smontarlo. Un consiglio, visto che lo smonti.... Cambialo! Hai voglia a regolare, quel mono pare sempre uguale, io l'ho fatto durare solo una giornata a Misano e poi l'ho messo in scatola. Ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by gertrude View Post
          Ciao, ogni filetto misura 1mm, quindi devi fargli fare 2 giri completi per alzarlo 2mm come da manuale, ma devi per forza smontarlo. Un consiglio, visto che lo smonti.... Cambialo! Hai voglia a regolare, quel mono pare sempre uguale, io l'ho fatto durare solo una giornata a Misano e poi l'ho messo in scatola. Ciao
          ..ok,ma io nn so quale e' la misura originale...nn so se e' piu' basso o alto!...per questo vorrei sapere se qualcuno gentilmente guardasse il suo mono da sotto la moto e mi indicasse quanti giri di filetto riesce a contare...oppure chi lo ha smontato lo regola a 310mm e mi dice quanti giri di filetto riesce a leggere....perfavore aiutatemi...

Comment

• Font Size
            Domani se posso misuro il mio che ce l'ho smontato!

Comment

• Font Size
              Originally posted by diegomoto72 View Post
              ..ok,ma io nn so quale e' la misura originale...nn so se e' piu' basso o alto!...per questo vorrei sapere se qualcuno gentilmente guardasse il suo mono da sotto la moto e mi indicasse quanti giri di filetto riesce a contare...oppure chi lo ha smontato lo regola a 310mm e mi dice quanti giri di filetto riesce a leggere....perfavore aiutatemi...
              perdonami ma non riesco a capire perch? sarebbe cos? importante per te questa modifica...

Comment

• Font Size
                Originally posted by yoshi55 View Post
                perdonami ma non riesco a capire perch? sarebbe cos? importante per te questa modifica...
                ..e' solo per capire ,visto che nn so di quanto me lo hanno modificato per uso pista......per utilizzo strada lo riporto alla condizione originale,poi aggiungo alla mia banca dati la seguente modifica......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by diegomoto72 View Post
                  ..e' solo per capire ,visto che nn so di quanto me lo hanno modificato per uso pista......per utilizzo strada lo riporto alla condizione originale,poi aggiungo alla mia banca dati la seguente modifica......
                  ok... ho capito
                  ma sul manuale non ci sono le quote originali per uso pista e strada...?

Comment

• Font Size
                    7 filetti originale. Ciao

Comment

• Font Size
                      putroppo il mono di serie della R propio non va
                      io mi orienterei verso u olhins o altro aftermarket

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gertrude View Post
                        7 filetti originale. Ciao
                        ...