Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Complimentoni Fulvio!!! ma sopratutto alla tua povera vittima che metter? al mondo un fulvietto!!!
Riguardo al vendere le moto.....
beh ? usanza comune spappolare gli ammenicoli ai novelli genitori, sopratutto i genitori dei novelli genitori!
Mio suocero all'annuncio dell'arrivo della nipotina da parte di mia moglie come prima cosa disse:" ADESSO VENDETE LE MOTO VERO???"
MENO MALE LO HA DETTO A SUA FIGLIA E NON A ME.....
ai suoceri ci voglio bene ma dopo una sparata cosi potevo anche dargli un buono per una decina di vaff...........
per inciso le moto sono ancora in garage!!
grazie grazie mille alal mia famiglia virtuale e non che ho trovato su DDG
grazie di cuore
gli amici vanno e vengono ma noi siamo sempre qua e quando si spara cazzate siamo i primi
e siamo primi anche difronte a cose serie e belle
grazie mille ragazzia tutti !!!!!!!!!!
siamo una forza
Complimentoni Fulvio!!! ma sopratutto alla tua povera vittima che metter? al mondo un fulvietto!!!
Riguardo al vendere le moto.....
beh ? usanza comune spappolare gli ammenicoli ai novelli genitori, sopratutto i genitori dei novelli genitori!
Mio suocero all'annuncio dell'arrivo della nipotina da parte di mia moglie come prima cosa disse:" ADESSO VENDETE LE MOTO VERO???"
MENO MALE LO HA DETTO A SUA FIGLIA E NON A ME.....
ai suoceri ci voglio bene ma dopo una sparata cosi potevo anche dargli un buono per una decina di vaff...........
per inciso le moto sono ancora in garage!!
ricordo con piacere tua moglie che scorazzava con il passeggino a francia corta
lo dico sempre alla mia e cosi che si fa )))
Comment