lo vedo tosto, se parte bene puo' essere noiso!!!!dell'igna ha detto che lo aspettava a meta' stagione........mi sa che lo trova prima..un saluto brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma secondo voi camier in gara 2 ci prova a salire sul gradino piu' alto?
Collapse
X
-
-
Originally posted by spqr81 View Posta provarci.....ci prova di sicuro......
ma spiegalo pure agl'altri che stanno l?
PS: podio gi? v? bene........primo mi sembra un p? esagerato per il momento
beh esagerato..ha finito a 1,2 secondi dal vincitore in gara1...se la giocava alla grande...vediamo gara2
Comment
-
Grande Leon
A Valencia neanche un punto nonostante avesse dimostrato di essere velocissimo, oggi ha dimostrato che può stare con i primi alla grande.
Se gli riusciva meglio il sorpasso arrivava 2 davanti a Toseland.
Comment
-
Ricordatevi che Camier ? pursempre il campione uscente della bsbk...mica uno di quei due coglioni improduttivi che guidano l'RSV4 in sstk...
Comunque potrebbe esserci il sorpasso in classifica di Max su Lion...
Comment
-
Originally posted by Flaviano74 View PostRicordatevi che Camier ? pursempre il campione uscente della bsbk...mica uno di quei due coglioni improduttivi che guidano l'RSV4 in sstk...
Comunque potrebbe esserci il sorpasso in classifica di Max su Lion...
Comment
-
Originally posted by brucche View Postbisogna che il vecchietto parta forte se no rimane intruppato e quando e' nel mezzo, ahime', son piu' forti gli altri nel corpo a corpo....mi accontenterei di accorciare e poi sparare una superpole alla prossima e forse............ciao brucche...sogno o realta'?
Comment
-
-
X
Comment