Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprile Rsv4r o CBR 1000RR K8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aprile Rsv4r o CBR 1000RR K8

Ciao a tutti ragazzi,

Avrei bisogno di un parere sull'acquisto di una di queste due moto da parte di chi le ha provate... c'? qualche anima buona che pu? aiutarmi a sciogliere questo dubbio amletico???

il discorso prezzo non ? importate perch? ho trovato su entrambe ottime occasioni.

Grazie in anticipo a tutti!!!

• Font Size
    Pista o strada?

Comment

• Font Size
      Ciao Blundik, entrambi gli usi...
      cosidera che in pista ci vado 4/5 volte all'anno...

Comment

• Font Size
        Il K8 è solo Suzuki

Comment

• Font Size
          ehehehehehe... un pensierino ce l'avevo fatto, solo che oramai i giochi sono aperti solo per la scelta di queste due bestioline qui sopra....

Comment

• Font Size
            Ti posso dire per uso pista.
            -Honda mi ? piaciuta,erogazione dolce e medi potenti e sostanzialmente si somigliano.
            Forse spinge di piu' ai medi la rsv4 ma ,ripeto si somigliano molto.
            Della honda non mi ? piaciuto l'anteriore,la moto da' sensazione di leggerezza ma l'anteriore non lo "sentivo".
            Per aprilia io utilizzo la factory quindi il reparto sospensioni ? diverso.
            Ricordo che cmq,cerchi ,pignone,e sospensioni possono essere utilizzate qualli del bicilindrico,dunque per migliorarla sotto quel punto di vista non si spende troppo.
            -Piu' comoda per gli alti di statura la honda.
            Aprilia devi considerarla un 600 orse un pelo piu' stretto
            Per affidabilita:

-Assicurati che la r sia stata controllata per il richiamo.

-Per la Honda,potrai leggere meglio nella sezione honda, credo che l'unico inconveniente,proprio per il modello 2008 ,sia il consumo di olio.

Comment

• Font Size
              direi che sono due moto molto diverse anche se entrambe supersport
              io ho la rsv4 r ma guido molto spesso anche il cbr1000rr
              sono entrambe due ottime moto ma la honda secondo me subito offre un feeling migliore nella guida e nella posizione in sella ad uno che non le ha mai provate
              ciclisticamente la rsv4 ? nettamente superiore ma anche molto pi? scomoda e affaticante di contro sulla honda si ? "nella moto" penalizzando un p? (rispetto all'aprilia) l'uso in pista
              se parliamo dei freni poi quando scendo dalla mia e salgo sul cbr siamo su due pianeti diversi...
              se posso chiederlo che prezzi ti hanno fatto per entrambe?

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Il K8 ? solo Suzuki
                Giusto!!!!

V4 senza dubbi

Comment

• Font Size
                  altra opzione prendi la cbr e con i soldi che ti rimangono in tasca la sistemi un pochino....tipo scarico etc...ci puoi dire i prezzi?se si puo'... ma sono entrambe usate o nuove?

Comment

• Font Size
                    Grazie 1000 ragazzi,

il dubbio più grande che ho è sull'affidabilità futura della Rsv4 e sul ritiro quando sarà usata... cosa ne pensate?!?

p.s. secondo voi è così netto questo divario di confort tra le due nell'uso stradale?!

i prezzi di permuta che devo al conce per:
                    Rsv4: 6200 €
                    Cbr: 6400 €

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mercutio View Post
                      Grazie 1000 ragazzi,

il dubbio pi? grande che ho ? sull'affidabilit? futura della Rsv4 e sul ritiro quando sar? usata... cosa ne pensate?!?

p.s. secondo voi ? cos? netto questo divario di confort tra le due nell'uso stradale?!

i prezzi di permuta che devo al conce per:
                      Rsv4: 6200 ?
                      Cbr: 6400 ?
                      Se la discriminante non puo' essere quella che ti piace con questi prezzi vedo bene la rsv4

Comment

• Font Size
                        vai di aprilia!

Comment

• Font Size
                          Da st? parti l'RSV4 ci piace come la pataffiola....

Comment

• Font Size
                            sicuramente (visto anche il prezzo) andrei di Rsv4 , sono solo quelle due incognite che dicevo prima, cioè affidabilità nel tempo (non vorrei stare più tempo dal meccanico che in strada) e la valutazione dell'usato quando la rivenderò...

Comment

• Font Size
                              ma vuoi scherzare???
                              ma non dovrebbero esserci dubbi sulla scelta del V4....a parte che tecnicamente e avanti anni luce, ma dal punto di vista estetico la honda non si può guardare!!

Comment

X
                              Working...
                              X