Ciao ragassi sono qui x farvi il mio report (potrei anche sbagliarmi).
Partiamo dall'inizio.In una fredda e nevosa giornata di gennaio mi balena in testa un idea malsana, cambiare moto!!! Ma come tu amante della tua favolosa belva da pista.. E gi?! Metti in vendita l'R6 e elabora la seconda idea malsana, trasformare la tuono in rsv da pista, poi scavalcata da un idea un p? + normale vendere la tuono e prendere un Rsv Factory x la pista.
Be va be veniamo al dunque e ai giorni nostri, scambiata l'R6 con una speed triple vi faccio un bel report su due filosofie diverse di concepire il motociclismo.
Allora partiamo col dire che la Tuono va di +!! c'? poco da fare!
Ripresa dalla 2 alla 6 contro la Tuono di RsvSteve e nn c'? stato verso!
Fino alla 4a eravamo li ma poi 5a e 6a ciao ciao!!!
Maneggevolezza: a mio parere la Speed e molto + maneggevole della Tuono nella guida a velociata moderata e sul misto stretto, per? quando e ora di guidare precisi e imboccare un binario (traiettoria) con velocita che si alzano notevolmente la Tuono mi sembra superiore e meno ondeggiante, tan te che ad alte volocita la Speed nn mi sembra cosi stabile come la Tuono.
Motore: Be detto che v? di + la Tuono nn significa che la Speed nn abbia un bel motore anzi... molto pulito e lineare un erogazione veramente dolce e che ti porta ad andare forte senza accorgerti.Per? la Tuono con la sua accelerazione rabbiosa e quel sound di bicilindrico che rimbomba nell'aria
Cambio: Il cambio della Speed a bisogno di un attimino, nn e cosi immediato come quello della Tuono, metti la marcia e ci mette un p?, sembra quasi in ritardo, per? ? + morbido e ben rapportato x l'uso stradale.
Freni: Be l'impianto nissin della Speed nn e certo il brembo della Tuono ma si difende bene, abbastanza modulabile ma nn cosi deciso come quello della Tuono.
Sospensioni: Buone sia forcelle che mono che forse essendo meno rigide copiano meglio le asperit? dell'asfalto, ottime x l'uso stradale.
Qualita costruttiva: Guardando le due moto in molti particolari la Triumph mi sembra + economica della Tuono.
Risultato finale: La Tuono secondo me ? un duro, capace di fare il culo alle Jap stabilissima sul veloce e come una lama di rasoio nelle traiettorie con un motore che nessun'altra naked ha!
La Speed ? + moto da tutti i giorni, facile, docile, figosa esteticamente e molto modaiola!
Secondo me se la metto ai voti: Tuono 10 Speed 8
Partiamo dall'inizio.In una fredda e nevosa giornata di gennaio mi balena in testa un idea malsana, cambiare moto!!! Ma come tu amante della tua favolosa belva da pista.. E gi?! Metti in vendita l'R6 e elabora la seconda idea malsana, trasformare la tuono in rsv da pista, poi scavalcata da un idea un p? + normale vendere la tuono e prendere un Rsv Factory x la pista.
Be va be veniamo al dunque e ai giorni nostri, scambiata l'R6 con una speed triple vi faccio un bel report su due filosofie diverse di concepire il motociclismo.
Allora partiamo col dire che la Tuono va di +!! c'? poco da fare!
Ripresa dalla 2 alla 6 contro la Tuono di RsvSteve e nn c'? stato verso!
Fino alla 4a eravamo li ma poi 5a e 6a ciao ciao!!!
Maneggevolezza: a mio parere la Speed e molto + maneggevole della Tuono nella guida a velociata moderata e sul misto stretto, per? quando e ora di guidare precisi e imboccare un binario (traiettoria) con velocita che si alzano notevolmente la Tuono mi sembra superiore e meno ondeggiante, tan te che ad alte volocita la Speed nn mi sembra cosi stabile come la Tuono.
Motore: Be detto che v? di + la Tuono nn significa che la Speed nn abbia un bel motore anzi... molto pulito e lineare un erogazione veramente dolce e che ti porta ad andare forte senza accorgerti.Per? la Tuono con la sua accelerazione rabbiosa e quel sound di bicilindrico che rimbomba nell'aria
Cambio: Il cambio della Speed a bisogno di un attimino, nn e cosi immediato come quello della Tuono, metti la marcia e ci mette un p?, sembra quasi in ritardo, per? ? + morbido e ben rapportato x l'uso stradale.
Freni: Be l'impianto nissin della Speed nn e certo il brembo della Tuono ma si difende bene, abbastanza modulabile ma nn cosi deciso come quello della Tuono.
Sospensioni: Buone sia forcelle che mono che forse essendo meno rigide copiano meglio le asperit? dell'asfalto, ottime x l'uso stradale.
Qualita costruttiva: Guardando le due moto in molti particolari la Triumph mi sembra + economica della Tuono.
Risultato finale: La Tuono secondo me ? un duro, capace di fare il culo alle Jap stabilissima sul veloce e come una lama di rasoio nelle traiettorie con un motore che nessun'altra naked ha!
La Speed ? + moto da tutti i giorni, facile, docile, figosa esteticamente e molto modaiola!
Secondo me se la metto ai voti: Tuono 10 Speed 8
Comment