Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemino tuono old, gomma post

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problemino tuono old, gomma post

Al primo giretto con le gomme e cerchi nuovi, passato agli oz dai brembo e qualifier2 dai qualifier rr , la catena m'ha mangiato il bordino della gomma, ho letto che ? successo anche ad altri ma non ho capito se c'? una soluzione.
    La cosa ? fastidiosa perch? sentivo che mi strattonava il post se davo gas in curva ( non ricordo se a dx o sx).
    Non ho cambiato la misura delle gomme, 190/55 prima e dopo, anzi quese a vista sembrano pi? a pera, meno larghe delle rr.
    Pu? essere colpa dei cerchi che se non ricordo male hanno un canale differente ai brembo?
    cmq si pu? risolvere in qualche modo?

grazie

• Font Size
    a me mangiava il bordino della gomma quando la catena era molla controlla anche che non sia la catena finita

Comment

• Font Size
      Originally posted by sukisuki View Post
      a me mangiava il bordino della gomma quando la catena era molla controlla anche che non sia la catena finita

al cambio gomme i registri li ho lasciati come erano prima e ad occhio non mi sembrava lenta, cmq dar? una controllata, thx

Comment

• Font Size
        non è che hai montato gli oz per new e l'allineamento corona pignone non è corretto per cui la catena lavora male???

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pierpiero77 View Post
          non ? che hai montato gli oz per new e l'allineamento corona pignone non ? corretto per cui la catena lavora male???
          no sono dei 2001!

Comment

• Font Size
            anche la mia tocca.....e dal 2003 ogni volta che monto un 190 a fine stagione va a finire che mi mangia tutto lo spigolo sx....però solo con dunlop...avevo montato dei diablo tempo fa e non toccavano...forse sono le dunlop ad avere il profilo più appuntito

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pierpiero77 View Post
              non ? che hai montato gli oz per new e l'allineamento corona pignone non ? corretto per cui la catena lavora male???
              no pier ........ sono io lo spaciatore!!!! sono cerchi oz 01-02 x old e assieli.... penso che si sia allentata un pochino la catena e le curve a dx poi la catena va a toccare sulla gomma...... comunque io controlere se x caso il distanzile di tinta rame che ? all'interno del porta corona ci sia o se x caso non c'? +....

mi ? capitato anche a me sabato con la nerina (la mia rsv new new!!! )... la catena ? leggermente lenta!!! provo a tirarla e poi dovrebbe essere ok!!!!

a parte questa cosa come li hai sentiti????? io la prima volta mi sembrava di scendere in piega a velocit? tripla di prima quasi mi sembrava di cadere!!!!

Comment

• Font Size
                come sono le q2 rispetto alle qrr?

Comment

• Font Size
                  anche a me le qualifier mangiano appena la punta dello spigolo con catena originale......appena montate poi basta ma non mi hanno mai dato altre strane sensazioni
                  Last edited by Bazy; 08-03-10, 18:39.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lacky View Post
                    no pier ........ sono io lo spaciatore!!!! sono cerchi oz 01-02 x old e assieli.... penso che si sia allentata un pochino la catena e le curve a dx poi la catena va a toccare sulla gomma...... comunque io controlere se x caso il distanzile di tinta rame che ? all'interno del porta corona ci sia o se x caso non c'? +....

mi ? capitato anche a me sabato con la nerina (la mia rsv new new!!! )... la catena ? leggermente lenta!!! provo a tirarla e poi dovrebbe essere ok!!!!

a parte questa cosa come li hai sentiti????? io la prima volta mi sembrava di scendere in piega a velocit? tripla di prima quasi mi sembrava di cadere!!!!

si la catena sar? la prima cosa che guardo, differenze non sono riuscito a sentirle, non ho azzardato neanche una piega tra freddo e sabbia in strada, i dischi invece si sentono subito, cominciano a frenare appena sfioro la leva, mi piace sta cosa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      come sono le q2 rispetto alle qrr?

non ho ancora provato come si deve, per? mi sa che non sentir? differenza.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dEUS View Post
                        si la catena sar? la prima cosa che guardo, differenze non sono riuscito a sentirle, non ho azzardato neanche una piega tra freddo e sabbia in strada, i dischi invece si sentono subito, cominciano a frenare appena sfioro la leva, mi piace sta cosa
                        x me ? solo questo freddo che blocca un po..... poi quando ci prendi un po la mano sentirai che nei cambi di direzione si sente il meno peso in rotolamento!!!!!

i dischi sono contento!!!!

ho uan voglia di 2 ruote da paura... il giro fino alla revisione della nerna mi ha messo un prurito addosso che fa paura!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          niente da fare, ho tirato al massimo la catena e provato anche a disassare la ruota per prova, ma tocca cmq, evidentemente ? proprio la forma della gomma, aspetto se la mangi per bene e non tocchi pi? .

Comment

X
                          Working...
                          X